PDA

View Full Version : emergenza tv lcd inno hit!!

hyooga
15-05-2008, 20:22
salve a tutti ragazzi, mi appoggio a questo forum perche il mio è down (photo4u) spero di non scocciarvi troppo!

antefatto:
i mio lowe catodico 32" 4:3 ha visto cedere il proprio giroscopio, e tirare fuori 400 euro per tirare avanti 3-4 anni ancora, non mi va.

siamo rimasti in parola con il nostro rivenditore di fiducia per in inno-hit 37" lcd full hd per 800 euro, che dovrebbe arrivare tra un paio di giorni, ma credo che riusciremo a prendere un pò di tempo.

domani vado da trony vicino casa, vorrei prendere un samsung o un panasonic, queste sono le uniche due case che non mi hanno mai tradito (play a aprte, tutto quello che fa mamma sony prima cede, poi muore e infine schiatta per poi esalare l'ultimo respiro, ci siamo capiti insomma.:D ) da quello che so, in generale la maggior parte delle case, in realtà si appoggia sempre a samsung per le componenti importanti.

vorrei da voi alcuni consigli, domani vado in negozio, il budget piu' o meno è 800 euro, il televisore andrebbe in salotto collegato all'home, avete parametri da consigliare? marche da evitare? conoscete questa inno hit? vi prego di autarmi in quanto sulle tv, non sono particolarmente ferrato, conosco assai meglio le reflex digitali!! grazie in anticipo!!