View Full Version : Scooter 125...quale?
Ciao a tutti...cosa mi consigliate di buoni 125 scooter?
Gli scooteroni non mi piacciono tanto ma fanno eccezzione xmax e xcity della yamaha...la vespa mi piace ma è un pò troppo cicciona...avete idee?
Gianni1482
15-05-2008, 20:53
Aprilia Sportcity oppure Honda Sh
barbapapa84
15-05-2008, 20:54
H~ esse acca
senza ombra di dubbio!
;)
ma perchè quando ho iniziato una discussione così io nessuno ha mai risposto?
Comunque anch'io sono indeciso nell'acquisto tra aprilia sport city e honda
l'honda dovrebbe essere più affidabile, cmq se uno non ha particolari pretese si può anche buttare su un 125 ad aria piaggio e risparmia abbastanza...
grazie mille a tutti :)
è che sono molto indeciso...l'sh non mi piace...lo sportcity...uhm :) dovrei vederlo dal vivo
x-max è bello, però costa quasi come il 250......!
A questo punto voto anche io Sportcity
Quoto per lo sportcity ma anche il Gilera Nexus non è male (anche se penso che il 250cc sia il motore più adatto)
grazie mille a tutti :)
è che sono molto indeciso...l'sh non mi piace...lo sportcity...uhm :) dovrei vederlo dal vivo
ti serve potenza o il tuo uso è prettamente città?
Altrimenti risparmia e vediti i piaggio con motore ad aria, non escluderli a priori;)
'E vero l'SH non ha una linea slanciatissima però è decretato da tutti i possessori (guarda ciao.it e siti simili) semplicemente IL MIGLIORE DELLA SUA CATEGORIA da tutti i punti di vista (li danno un 4.5punti su 5 fai un po tu); difatti è il più imitato tra i "125 grossi ma non troppo" anche dalle varie sottomarche... di listino costa sui 3100€ senza sconti, se rottami scendono di 300-550€ a seconda di cosa rottami... bye ;)
p.s. ha pure il suo blog ufficiale: :eek:
http://www.hondash.it/
Federico855
16-05-2008, 13:48
Dipende sopratutto da cosa cerchi:
Non hai pretese e vuoi risparmiare qualcosa? Un 125 della piaggio ad aria
Vuoi uno scooter affidabile, agile per la città e che nn consuma tanto? Honda SH
Vuoi uno scooter stabilissimo, con un ottima frenata e con il miglior motore della categoria? Sportcity
Io prenderei lo sport city è un pelo meno agile dell'sh e consuma poco in più ma ti ripaga con una sicurezza e anche quel po di sportività che può avere uno scooter!
Non so ma mi piace stare su un mezzo che sia stabile e che alle alte velocità rimanga tale e che magari in una frenata di emergenza riesce a fermarti in tempo;)
E poi mi piace la guida allegra:D
ringogelso
19-05-2008, 15:27
Io ho lo sportcity 125 da quasi tre anni, perfetto mai un problema.
l' Sh 125 ha il freno anteriore a disco e quello posteriore a tamburo mentre lo sportcity ha il freno a disco sia anteriormente che posteriormente ,decisamente meglio. Ciao
Io ho lo sportcity 125 da quasi tre anni, perfetto mai un problema.
l' Sh 125 ha il freno anteriore a disco e quello posteriore a tamburo mentre lo sportcity ha il freno a disco sia anteriormente che posteriormente ,decisamente meglio. Ciao
posso chiederti fino a quanto si tira lo sportcity?
il mio @125 i 110 posso dire che li prende quasi senza problemi....... :asd:
alla fine ho preso l'honda ps :) stesso motore sh ma linea piu grintosa e sportivetta :)
ringogelso
19-05-2008, 16:43
posso chiederti fino a quanto si tira lo sportcity?
il mio @125 i 110 posso dire che li prende quasi senza problemi....... :asd:
Arriva a 110 anche in due!!!!!:D :D
il mio 50ino fa i 200 in 3 (col cane davanti)... ma ha il motore della tdisensescion!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.