View Full Version : Strano Problema
Da ieri il pc ha uno strano comportamento...sn stato tutta la sera ascoltando musica poi mi sn messo a fare una partita ad assasins creed è ho notato che il gioco fa un misto di scatti e movimenti velocizatti lo stesso cn pro evolution la telecronaca andava tutta a scatti...cm riavvio il pc torna tutto alla normalita a cosa può essere dovuto...se servissero il mio pc è composto cosi:
3800x2
abit kn9
2 gb ddr2 800mhz team group
ati x1950 cn driver 8.4
Ps:un altra cosa ho notato che cn raibow six vegas 2 questo problema nn lo riscontro e poi le due volte che mi ha dato il problema sn stato su youtube potrebbe centrare qualcosa questo
Quasi sicuramente c'èra un programma in background che ti succhiava cpu e/o ram,quindi i comandi che impartivi (gli input) non erano istantanei ma ritardati,solo che dando 2/e input velocemente,il pc li fa tutti insieme (quindi sembrano scatti) in ritardo.Con cosa l'ascoltavi la musica?con mediaplayer?
Comunque nulla di grave:è un classico caso di quando si fanno girare 2 applicazioni relativamente pesanti contemporaneamente.Per toglierti lo scrupolo fai una scansione con l'antivirus,l'antispyware e infine un test alla ram.
Quasi sicuramente c'èra un programma in background che ti succhiava cpu e/o ram,quindi i comandi che impartivi (gli input) non erano istantanei ma ritardati,solo che dando 2/e input velocemente,il pc li fa tutti insieme (quindi sembrano scatti) in ritardo.Con cosa l'ascoltavi la musica?con mediaplayer?
Comunque nulla di grave:è un classico caso di quando si fanno girare 2 applicazioni relativamente pesanti contemporaneamente.Per toglierti lo scrupolo fai una scansione con l'antivirus,l'antispyware e infine un test alla ram.
stavo ascoltando devi video musicali su youtube
fatto la scasione cn spyterminator ma nn ha trovato nulla di grave...potrebbe essere firefox che dia problemi visto che me lo da ogni volta che sto x un pò su youtube
fatto la scasione cn spyterminator ma nn ha trovato nulla di grave...potrebbe essere firefox che dia problemi visto che me lo da ogni volta che sto x un pò su youtube
Beh,firefox prende un pò di ram (+ di IE).Non preoccuparti assolutamente comunque ;)
Beh,firefox prende un pò di ram (+ di IE).Non preoccuparti assolutamente comunque ;)
questo problema me lo da quando firefox è chiuso
questo problema me lo da quando firefox è chiuso
Quando e se te lo rifà,premi ctrl+alt+del e da task manager guarda quali sono le applicazioni che ti stanno impegnando più cpu e ram.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.