PDA

View Full Version : Messa nuova x-fi platinum...Vista nn parte più! Solo M.Provvisoria..


FabryTheV
15-05-2008, 19:38
Salve a tutti!

ho recentemente preso un nuovo pc..quad core, 3gb ram..buona scheda video..ma a me interessava potenza di calcolo per lavorare con l'audio.

la scheda integrata è la classica realtek hd..ma mi dava troppa latenza e poca qualità..allora ho pensato di mettere la x-fi platinum che avevo nel vecchio pc.

siccome nn è compatibil con il mio minitower...non metto il pannello frontale, mi limito a inserire la scheda e basta.

Disabilito in modalità provvisoria i driver realtek e la scheda dal bios.

Riavvio e ..niente..in modalità normale appare uno schermo blu dove mi dice che per salvaguardare i miei dati verra riavviato.

Se avvio in modalità provvisoria va tutto..

Com'è possibile??

I ho pensato all'Ali..e poco potente, una sostituzione era prevista..però in questo caso nn dovrebbe funzionare nemmeno in provvisoria..o sbaglio?

Avete idee?

Grazie!

Fab

ms1975
15-05-2008, 20:27
Ciao. Hai provato un altra porta pci?
Li puoi installare i driver creative in mod provvisoria?
Comunque non è un problema di alimentatore.

FabryTheV
15-05-2008, 20:51
Ciao. Hai provato un altra porta pci?
Li puoi installare i driver creative in mod provvisoria?
Comunque non è un problema di alimentatore.


si in modalità provvisoria li ho installati tranquillamente..ma poi riavviando normale..niente! :-(

nn posso nemmeno cambiare porta pci..

F.

FabryTheV
16-05-2008, 12:40
quindi non posso fare nessun altro tentativo?

purtroppo nn ho trovato casi simili on line..ho visto che quando è un problema di ali nn fa proprio i boot il pc.. :-(

Fab

Kewell
25-05-2008, 23:39
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043
:)