View Full Version : [PARMA] VENDO PEZZI PER PC(COMPLETO)
VENDO PREFERIBILMENTE A PARMA PER CONSEGNA A MANO O CMQ IN TUTT'ITALIA MA DOVETE PAGARE LA SPEDIZIONE.
I PEZZI SONO UNA SCHEDA MADRE SK 939 ASUS A8NE
CPU AMD 3000+ 64 BIT
2 GIGA DDR KINGSTON 400MHZ vendute
SCHEDA VIDEO GEFORCE 7800GT PCI-E 256MB
IL TUTTO è FUNZIONANTE ED è STATO AQUISTATO ALL'INCIRCA UN ANNO E MEZZO FA(SOLO LA VENTOLA DEL PROCESSORE FA UN PO DI RUMORE QUANDO LA MACCHINA MACINA, A LIMITE POSSIAMO LEVARE QUALCHE €...)
IL MOTIVO DELLA VENDITA è PER AGGIORNARE IL TUTTO.
PREFERIREI VENDERE TUTTO INSIEME(VI RICORDO CHE è IN PRATICA UN PC INTERO,BASTA UN CASE E UN HDISK E AVETE IL PC PRONTO)
PREZZO ritoccato: 170€ -------------150€
EVENTUALMENTE SE PUO SERVIRE VI REGALO MONITOR CRT 17" LG FLATRON 795 PLUS
SE VOLETE POTETE SCRIVERMI A amwela@tin.it
marcuspe
15-05-2008, 18:29
interessato mobo, mi dai prezzo in pvt
coda per la ram.
Puoi darmi il codice?
Prezzo ritiro a mano?
Stato?
E' stata provata con memtest?
ciao
interessato alla vga. hai pm
magnagatti
15-05-2008, 18:52
Coda mobo
ragazzi vendo tutto insieme, è un pc intero perfettamente funzionante...e viregalo pure il monitor,magari potete fare un secondo pc da usare come secondario o insomma vedete voi....
up :D
dai raga fate un offerta,potrei abbassare un po il prezzo per tutto il blocco...
akiramax2
16-05-2008, 14:11
prezzo della mobo?
Io sempre interessato alla vga :fagiano:
-noxius-
16-05-2008, 14:19
prezzo 7800gt ? Se superiore a 35 spedita non mi mandare il pm ;) ..
Ciao
prezzo 7800gt ? Se superiore a 35 spedita non mi mandare il pm ;) ..
Ciao
se vedi ingiro la vendono intorno ai 60€
-noxius-
16-05-2008, 14:29
se vedi ingiro la vendono intorno ai 60€
Ti mando un link in pvt per farti capire un attimo come gira di questi tempi .
EDIT: Come da pvt, lascio ... venditore gentile e garbato, sicuramente la venderai presto ;)
Ti mando un link in pvt per farti capire un attimo come gira di questi tempi ;)
raga io la vendo a quella cifra, 60 spedita,non scendo,se prendete tutto insieme allora è diverso...
abbasso il prezzo, tutto a 150€
DURONMEN
17-05-2008, 23:18
Se perfettamente funzionante ti offro 20€ per il monitor con consegna a mano.
Fammi sapere. ;)
morpheus978
18-05-2008, 00:21
Coda blocco (non il monitor). HAi pvt
luigi864
18-05-2008, 11:40
2 GIGA DDR KINGSTON 400MHZ
coda eventuale se smembri (prezzo?)
saluti
ram a dvbman se morpheus non prende tutto il blocco......
interessato alle ram, vorrei sapere il prezzo e il modello preciso...
ram a dvbman se morpheus non prende tutto il blocco......riusciamo a concludere? Perchè è passata una settimana ormai..
edit : vedo che di fianco alla ram c'è scritto vendute ma non c'è il nome
chiedo scusa per le memorie ma ho messo venduto,in realtà le ho passate nel pc di mio fratello però il resto è acnora tutto in vendita.
Cercherò di venirvi incontro,fatemi voi un offerta sui pezzi che vi interessano basta che sia accettabile,mi affido al vostro buon senso...ciaooo.
grazie per avermi avvisato, ho aspettato una settimana dato che "dovevi cambiare pc" dando per scontato di essere ancora in coda.
Correttezza = ZERO
DavideGiB
27-05-2008, 12:54
La 7800 GT è AGP?
Se si mi metto in coda.
Quanta RAM?
grazie per avermi avvisato, ho aspettato una settimana dato che "dovevi cambiare pc" dando per scontato di essere ancora in coda.
Correttezza = ZERO
ti chiedo scusa ma non ti ho fatto aspettare a vuoto,in questa settimana stavo in trattativa pure con altre persone di altri forum,c'era solo una persona prima di te,poi è apparsa la soluzione mio fratello che non avevo considerato,ti chiedo ancora scusa
La 7800 GT è AGP?
Se si mi metto in coda.
Quanta RAM?
pci express 256mega
in questa settimana stavo in trattativa pure con altre persone di altri forum,c'era solo una persona prima di te
E' questo il problema: nel primo post non hai avvisato che il materiale era già in vendita in altri lidi e non hai specificato nemmeno che ti riservavi di ritirarlo in qualsiasi momento. Che senso ha la coda allora? Il mercatino funziona bene se si rispettano le 2-3 norme che lo regolamentano. Aggiungo inoltre, che hai modificato il post domenica scrivendo "venduto" senza dare spiegazioni..te le ho dovute chiedere!!
Detto ciò, cordialmente ti saluto e ti auguro buona vendita.
up
raga allora a nessuno serve la skeda madre o la scheda video?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.