View Full Version : [NA+Sped] Creative 6.1 6700 con subwoofer GUASTO
Ciao a tutti!
Vendo kit Creative 6.1 6700
http://www.itreviews.co.uk/graphics/normal/hardware/h434.jpg
Il kit è composto da 6 satelliti, alimentatore, telecomando a filo e cavo di connessione al computer.
Il subwoofer invece è GUASTO: la corrente gli arriva, solo che i suoni che manda agli altoparlanti è come se non uscissero o uscissero soffocati ed in più non funziona il collegamento con l'altoparlante anteriore centrale. Non conosco l'entità del guasto, magari è questione di pochi euro o di conoscenze basilari ma non ho voglia nè tempo di cercare di aggiustarlo :)
E' la seconda volta che ho problemi con il subwoofer: la prima volta l'ho fatto riparare da un tecnico in zona (procurandomi un'altra scheda interna da un altro sub uguale per usarla per pezzi di ricambio).
A chi è interessato regalo anche questa seconda scheda.
Vendo il tutto a 15€ ss escluse
REGOLE:
-Ribadisco che il subwoofer è guasto!!!: non accetto pertanto reclami in un secondo momento per lamentarsi di questa cosa. E' scritto a chiare lettere :D GUASTO!
-Preferisco la consegna a mano visto le dimensioni e il peso dell'oggetto
-Pagamento con ricarica postepay o in contanti nel caso della consegna a mano
Buoni acquisti!
up scendo a 30€ :mbe:
Il guasto è una cosa riparabilissima (credo!!!!): per il resto il kit è tenuto davvero molto bene!
upppp non interessa a nessuno? Prezzo trattabile :stordita:
forse coda con ritiro a manina...ti faccio sapere domani!!
ciufoligo
02-06-2008, 21:00
Coda con sped.
Quanto tempo di vita hanno?;)
Sono di luglio 2004 se ricordo bene:)
Aspetto la risposta dell'utente con consegna a mano e poi ti faccio sapere
forse coda con ritiro a manina...ti faccio sapere domani!!
Ancora in attesa
Coda con sped.
Quanto tempo di vita hanno?;)
Poichè Maricon non si fa sentire, se entro oggi non dà ancora segnali, diventa il tuo turno (se ancora interessato).. ;)
solo una domanda
ma i diffusori sono tutti integri e funzionanti?
intendo il cono/cassa/altoparlante
l'elettronica del sub ho capito che è andata
I diffusori sono integri e perfetti.. Mai mossi dalle mensole su cui erano :D
Idem il telecomando (perchè non credo che il problema del sub dipenda da questo) e il trasformatore di corrente
up scendo a 20€ tutto! :D
Scendo a 15 euro ultimo prezzo
Ciao, io fondamentalmente non ho capito bene (e non ho trovato in giro una chiara descrizione) di come si colleghino i satelliti. Sarebbe possibile montarli senza subwoofer al pc per caso? Nel qual caso mi metterei in coda :)
Se ho detto una cavolata abbi pazienza! :muro:
no perchè nel SUB c'è l'ampli , anche se non funge parte tutto da li , quindi devi collegarlo
io cmq do risposta nella serata per la coda
Ciao, io fondamentalmente non ho capito bene (e non ho trovato in giro una chiara descrizione) di come si colleghino i satelliti. Sarebbe possibile montarli senza subwoofer al pc per caso? Nel qual caso mi metterei in coda :)
Se ho detto una cavolata abbi pazienza! :muro:
Come ha detto giustamente paky, i satelliti possono essere collegati solo mediante il subwoofer... :) Mi dispiace..
@Paky: aspetto la tua risposta...
no perchè nel SUB c'è l'ampli , anche se non funge parte tutto da li , quindi devi collegarlo
io cmq do risposta nella serata per la coda
Come hai deciso? Interessato or not? :Prrr:
Come hai deciso? Interessato or not? :Prrr:
potrei essere interessato anche io, rispettando la coda ovviamente.
Solo, se l'affare non va a buon fine posso avere una foto dei connettori sub-casse?
Grazie
potrei essere interessato anche io, rispettando la coda ovviamente.
Solo, se l'affare non va a buon fine posso avere una foto dei connettori sub-casse?
Grazie
Aspetto Paky fino a questa sera, dopodichè sei il primo in coda...
Che foto ti interessano? Giusto lo spinotto dei diffusori?
Aspetto Paky fino a questa sera, dopodichè sei il primo in coda...
Che foto ti interessano? Giusto lo spinotto dei diffusori?
si tutti gli spinotti (che poi se non sbaglio 5 su 6 saranno identici...) per vedere se posso collegare i tuoi diffusori al mio sub (sempre creative).
Ok ti faccio le foto per stasera... Se mi mandi la tua mail in pvt te le spedisco lì :D
Leland Gaunt
21-06-2008, 10:50
coda!
Aspetto la risposta di nescio dopodichè sei tu il primo della coda :D
io lascio , scusate il ritardo
Poichè Nescio non si è fatto piu' sentire, il primo della coda diventa Leland Gaunt :)
coda!
Ma costa tanto quando non interessa più lasciare apertamente la coda?? :doh:
Mha.. up sempre disponibile ;)
Danyit84
23-06-2008, 18:28
Non ho capito solo il sub non va o anche il centrale?
Allora dopo la prima riparazione il canale anteriore centrale non suonava più.. Dipende sempre dal sub, non dalla cassa :)
Ripeto che possiedo una scheda interna al sub aggiuntiva da poter utilizzare come pezzi di ricambio ;)
Poichè Nescio non si è fatto piu' sentire, il primo della coda diventa Leland Gaunt :)
chiedo scusa per quel poco di ritardo a tutti quelli in coda dopo di me ed al gentilissimo venditore :)
Leland Gaunt
23-06-2008, 22:36
Ops, scusatemi ma sono stato al mare da sabato ed ho avuto problemi a connetermi con l'umts!!!
Ops, scusatemi ma sono stato al mare da sabato ed ho avuto problemi a connetermi con l'umts!!!
Ok, ma resti interessato oppure vado avanti con la coda?
Leland Gaunt
24-06-2008, 12:19
certo, spedite in j+3 che prezzo?
Viene tutto 25 euro.. Sono 15 euro le casse e 10 euro il j+3 :)
Se interessato mandami un pvt, così ci accordiamo per i dati e la spedizione ;)
Leland Gaunt
25-06-2008, 22:01
pagamento effettuto, ti ho mandato un pvt con l'indirizzo...ciao e grazie! :)
Pagamento ricevuto, spero di spedire già entro domani ;)
Ciao e grazie a te!
Prodotto spedito: comunicato tracking number ;)
Prodotto ricevuto dall'acquirente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.