View Full Version : Chiarimento su WINXP
lucausa75
14-12-2001, 11:41
Salve ragazzi,
premetto che non ho ancora installato WINXP sul mio pc;volevo sapere se e come è possibbile collegare tramite scheda di rete più PC utilizzando la HOME EDITION di WINXP.
Ho letto che la HOME EDITION non lo permette...potreste fornirmi dei chiarimenti in merito su ciò che la HOME peremette di fare e ciò che non permette?
Sperando in un vostro aiuto vi ringrazio in anticipo!!!!
Saluti:confused: :confused:
conti1968
14-12-2001, 12:11
Scusa la curiosita'...??Ma a cosa ti servirebbe???
Ciao
Il_Shrek
14-12-2001, 13:31
ciao,
ho chiesto ad un amico (certificato), mi ha detto che puoi mettere in rete più pc ma non puo accedere ad un dominio (es: dominio aziendale) quindi non puoi sfruttare alcuni servizi tipici in un dominio
Tu cosa ci devi fare?
Lupen_il_ladro
14-12-2001, 18:37
Originariamente inviato da lucausa75
[B]Salve ragazzi,
premetto che non ho ancora installato WINXP sul mio pc;volevo sapere se e come è possibbile collegare tramite scheda di rete più PC utilizzando la HOME EDITION di WINXP.
Ho letto che la HOME EDITION non lo permette...potreste fornirmi dei chiarimenti in merito su ciò che la HOME peremette di fare e ciò che non permette?
Sperando in un vostro aiuto vi ringrazio in anticipo!!!!
Saluti:confused: :confused:
http://www.msn.it/computer/windowsxp/ tutto su XP
Ciao.
FlashBack
14-12-2001, 21:04
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ti posso assicurare che funziona tutto correttamente! (strano in casa Microzzzzoz). Io personalmente possiedo una piccola rete casalinga: precedentemente avevo avuto numerosi problemi a collegarli con le rispettive schede di rete, ma grazie alla nuova istallazione ho risolto tantissimi problemi ed ho terminato la configurazione della rete in meno di 10min... Premetto che non tutti hanno l'xp, alcuni funzionano coll'Me e non ho avuto nessun problema a condividere la rete con diversi OS.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.