PDA

View Full Version : [Fr] Samsung D900ì Italia------>Nokia E51 Silver


itp55
15-05-2008, 15:55
Scambio mio Samsung D900ì Garanzia ITALIA con Nokia E51 silver
Il D900ì è in splendide condizioni,scatola completa e ampiamente in garanzia


(annuncio presente altrove)

-

n3v3rmind
15-05-2008, 19:33
sicuramente vado offtopic ma ci provo lo stesso... scambi con cect p168?

itp55
16-05-2008, 09:21
sicuramente vado offtopic ma ci provo lo stesso... scambi con cect p168?


Nessun Ot ma il cect non mi interessa...sorry
ciao


-

itp55
17-05-2008, 10:23
Up




-

itp55
18-05-2008, 09:40
Up



-

itp55
19-05-2008, 12:54
Up


-

PRO-BO
19-05-2008, 13:32
vendi??

...se vendi mi puoi dire il prezzo?? (anche in pvt)

itp55
19-05-2008, 17:53
in trattativa altrove


-

itp55
20-05-2008, 11:04
Trattativa sfumata....
:D

D900ì ITALIA anche in vendita a 110 eur
+ ev. s.s.



-

itp55
21-05-2008, 14:08
Up


-

itp55
22-05-2008, 14:44
Up


-

itp55
23-05-2008, 11:15
Up


-

itp55
24-05-2008, 13:17
Up


-

itp55
25-05-2008, 10:59
Up


-

itp55
26-05-2008, 11:03
Up


-