View Full Version : 22'' sono toppi per giocare/navigare?
pist0ler0
15-05-2008, 15:47
sono troppi 22'' per giocare e navigare?
che monitor consigliate?
budget intorno ai 300.
che differenza c'e' tra schermo lucido/opaco?
thomvale
15-05-2008, 20:01
dipende a che distanza hai lo schermo..io ho un 19 e c sn abbastanza vicino e già m è scomodo:eek:
sono troppi 22'' per giocare e navigare?
che monitor consigliate?
budget intorno ai 300.
che differenza c'e' tra schermo lucido/opaco?
non sono assolutamente troppi! soprattutto per giocare!
comunque con 250 euro ti puoi prendere il mio HP w2207h (firma)
il mio è lucido che significa che se hai una luce dietro te la riflette (tipo specchio) e può essere molto fastidioso, ma se non hai luci dietro prendilo lucido che i colori sono tutta un'altra cosa, IMHO :)
pist0ler0
16-05-2008, 14:04
dipende a che distanza hai lo schermo..io ho un 19 e c sn abbastanza vicino e già m è scomodo:eek:
circa 60cm
circa 60cm
IMHO va benissimo un 22''... magari anche un 24 :D
Futura12
16-05-2008, 14:17
non sono assolutamente troppi! soprattutto per giocare!
comunque con 250 euro ti puoi prendere il mio HP w2207h (firma)
il mio è lucido che significa che se hai una luce dietro te la riflette (tipo specchio) e può essere molto fastidioso, ma se non hai luci dietro prendilo lucido che i colori sono tutta un'altra cosa, IMHO :)
i colori dei monitor lucidi sono falsati a bestia e quindi non reali,inoltre praticamente non si vede mai nulla... ci riflette perfino il led di un cellulare...
pist0ler0
16-05-2008, 14:25
i colori dei monitor lucidi sono falsati a bestia e quindi non reali,inoltre praticamente non si vede mai nulla... ci riflette perfino il led di un cellulare...
sono in negozio...come faccio a sapere che tipo e', se e' lucido oppure opaco? verifica con il led del cellulare? :D
bah io uso un samsung opaco 17" e un HP lucido 22" ed i colori non sono assolutamente falsati, sono semplicemente più brillanti. questione di gusti IMHO
comunque io ho un lampadario dietro in alto, una finestra a destra ed una bajoure (si scrive così!? :confused: ) a sinistra e non ho nessun riflesso!
Futura12
16-05-2008, 18:35
sono in negozio...come faccio a sapere che tipo e', se e' lucido oppure opaco? verifica con il led del cellulare? :D
lo vedi subito se è lucido...la superfice del monitor è a specchio;)
se il monitor è opaco no....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.