View Full Version : [ROMA + SPEDIZIONE] PENTIUM 4 3,2 GHZ 478 SL6WG Northwood perfetto
come da titolo vendo tray
P4 3,2ghz core Northwood 478
prezzo 75€ spedito
Mai overclock data la sua velocita', vendo x upgrade
Per le specifiche cercate la sigla SL6WG, non fate i pigri!!!:D
iasudoru
17-05-2008, 19:57
Ciao.
Io sarei molto interessato, ma ci sono due problemi:
1) Il prezzo che pratichi è fuori mercato. A 30 euro offrono i P4 3,0GHz con il core Cedar Mill (2x1 mega di cache).
2) Pochi post. Ti verso la cifra pattuita non appena mi arriva.
Fammi sapere.
Ciao!
:)
Sei pregato se non ti interessa al mio prezzo di non denigrare il prodotto o almeno farlo in privato e magari farlo con cognizione di causa non paragonando processori 478 con 775. E' come paragonare le ddr con le ddr2, come ti spieghi che le ddr costino di piu? Inoltre guarda a quanto questo tipo di processore è stato venduto ultimamente su questo sito.
Sui pochi post, da altre parti sono molto conosciuto non ti dico dove xkè non spammo, cmq chiedi a constantine.
iasudoru
18-05-2008, 23:40
Sei pregato se non ti interessa al mio prezzo di non denigrare il prodotto o almeno farlo in privato e magari farlo con cognizione di causa non paragonando processori 478 con 775. E' come paragonare le ddr con le ddr2, come ti spieghi che le ddr costino di piu? Inoltre guarda a quanto questo tipo di processore è stato venduto ultimamente su questo sito.
Sui pochi post, da altre parti sono molto conosciuto non ti dico dove xkè non spammo, cmq chiedi a constantine.
Non volevo denigrare il tuo processore. Comunque se fai una ricerca troverai che sono state vendute delle CPU Pentium4 a 3,0GHz socket 478 a 30 euro. Non credo che 200MHz in più possano fare una grossa differenza di prezzo...
Non ho trovato vendite di cpu come la tua su questo sito/mercatino. Se me ne puoi linkare una te ne sarei grato.
Ti confermo comunque il mio interesse per la cpu se dovessi rivedere il prezzo.
:)
Prezzo rivisto 75€ spedito
si puo' chiudere venduto fuori grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.