PDA

View Full Version : NOKIA N96

macorifice
15-05-2008, 15:16
Salve a tutti,
vi voglio parlare del nokia n96 che secondo me è una cosa spettacolare,
allora girando su internet ho visto che negli usa è già uscito dal 7 maggio,
a questo proposito mi sono messo alla ricerca di qualche sito made in usa che avesse già a disposizione questo articolo, ne ho trovato uno in cui venivano descritte tutte le caratteristiche del nokia e che il prezzo era di 300$ vale a dire circa 200 euro, più le spese di spedizione per l'italia che erano 40$ cioè 25 euro, quindi a voi chiedo tutto questo è possibile:confused:
Un cellulare con tutte queste caratteristiche può essere venduto a 225 euroooo :confused:
E poi non è che ad esempio il servizio DVB-H TV broadcast receiver che serve per vedere la tv non funzioni qui in italia :confused:
So di aver fatto troppe domande ma sono molto incerto sull'acquisto :rolleyes:
grazie a tutti in anticipo per le risposte!!!!!!!!!

nicosen1
15-05-2008, 20:26
ma sei sicuro che sia gia uscito in usa?un mio amico ci deve andare sabato..e siccome non vi sono piu iphone mi faccio prendere questo..in alternativa avevo l n95..

nicosen1
15-05-2008, 20:41
poi dal sito n series nokia non è in vendita...
http://www.nseries.com/index.html

macorifice
16-05-2008, 08:20
ma sei sicuro che sia gia uscito in usa?un mio amico ci deve andare sabato..e siccome non vi sono piu iphone mi faccio prendere questo..in alternativa avevo l n95..

E' per questo che sono insicuro, lui, cioè quello che lo vende mi ha assicurato che è uscito, anche se non sò fino a che punto fidarmi,comunque volevo chiederti se magari quando ci va il tuo amico mi fai sapere se è uscito veramente, grazie :D

macorifice
16-05-2008, 08:24
poi dal sito n series nokia non è in vendita...
http://www.nseries.com/index.html

Si lo so che dal sito nseries non è in vendita, però girando su internet ho letto che negli usa è uscito il 7 maggio, quindi può darsi che ancora non sia commercializzato, ma ancora in distribuzione, e questo che ho contattato potrebbe essere una sorta di distributore :confused: :confused: :confused: