View Full Version : [RM] GeForce 7600GT AGP 256Mb
Cerco schede in oggetto in ottimo stato consegna a mano o spedizione.
Annuncio sempre valido.
Ciao ;)
P.S. Sono online dalle 9.00 alle 16.00 dal Lunedi' al Venerdi' tranne giorni ferstivi.
gargasecca
29-05-2008, 09:05
Ciao...cerchi SOLO quel modello o accetti anche schede simili e/o inferiori??
Fammi sapere...;)
Fammi sapere...;)
Io ho una 8600 gt ddr2 che mi avanza......
Fammi sapere...;)
Inferiori direi di no perchè attualmente ho una 6800GT/TD da 128Mb e non vorrei andare sotto a questa come prestazioni. Simili dipende dal prezzo e sopratutto dal fatto che devono funzionare con un'alimentatore da 350W.
Ciao
venduta:O :read:
Non mi sembra esistano 8600GT AGP, ricordo male? :confused:
Ciao
venduta:O :read:
Buon per te! ;)
Non mi sembra esistano 8600GT AGP, ricordo male? :confused:
Ciao
:stordita: :doh: mi sa che devo leggere certe volte...ihihih ho visto ora che volevi agp, questa è pci-e infatti....scusa:muro:
gargasecca
30-05-2008, 09:41
Inferiori direi di no perchè attualmente ho una 6800GT/TD da 128Mb e non vorrei andare sotto a questa come prestazioni. Simili dipende dal prezzo e sopratutto dal fatto che devono funzionare con un'alimentatore da 350W.
Ciao
difatti ti volevo proporre una 6800....allora niente...;)
djdlewis
13-06-2008, 19:09
1 7300gt
1950pro 512 agp retail ancora in garanzia per un anno circa.
75 euro ;)
1950pro 512 agp retail ancora in garanzia per un anno circa.
75 euro ;)
Uhm, spedizione già compresa nel prezzo? Nel caso ci penso un'attimo perchè a me i 512Mb non interessano e preferirei trovarne una con magari "soli" 256Mb ad un prezzo leggermente più basso. Eventualmente pagamento tramite ricarica PostaPay per te andrebbe bene?
Ciao e grazie
posso farti 78 euro con raccomandata ben imbottita ;)
pagamento con pp va benissimo
posso farti 78 euro con raccomandata ben imbottita ;)
pagamento con pp va benissimo
Ci devo pensare un pò su, la realtà è che volevo spendere un pò meno (a me una 7600Gt da 256Mb è già più che sufficiente e costa la metà). Nel caso ti ricontatto io. Naturalmente nel frattempo sentiti libero di concludere con altri se ti capita l'occasione. ;)
Ciao e grazie
Mighty Max
20-06-2008, 13:34
Allora io avrei la x1950gt 256mb, ovvio non è la pro ma la differenza è minima ed avendola testata in oc riesce a lavorare a frequenze più alte di una pro :D
Gli ho montato su uno zalman vf700 per il raffreddamento perchè il dissi stock della sapphire era una cosa tremenda :) chiedevo 75€ ss comprese essendo per l'appunto con dissi zalman e la dovrei mandare in un pacco e non in raccomandata; se la vuoi con dissi stock posso scendere a 65 spedita, però devi recuperarti della pasta termica per rimontare il dissi originale che ora a casa non ne ho :D
Allora io avrei la x1950gt 256mb, ovvio non è la pro ma la differenza è minima ed avendola testata in oc riesce a lavorare a frequenze più alte di una pro :D
Gli ho montato su uno zalman vf700 per il raffreddamento perchè il dissi stock della sapphire era una cosa tremenda :) chiedevo 75€ ss comprese essendo per l'appunto con dissi zalman e la dovrei mandare in un pacco e non in raccomandata; se la vuoi con dissi stock posso scendere a 65 spedita, però devi recuperarti della pasta termica per rimontare il dissi originale che ora a casa non ne ho :D
Ti ringrazio per l'offerta ma converrai con me che per 13 Euro in più a questo punto mi prendo tutta la vita la PRO da 512 Mb con tanto di garanzia che mi ha offerto l'amico elfebo1 pochi giorni fa... ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.