View Full Version : Romena stuprata dentro al call center da un italiano
pablog1585
15-05-2008, 14:32
ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano, A. A., che è stato arrestato dagli agenti della mobile. La ragazza, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo la violenza, la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center e ha chiamato la polizia. Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore che è risultato essere il convivente della responsabile della cooperativa dove lavora la giovane.:eek:
non siamo poi tanto diversi:(
ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano, A. A., che è stato arrestato dagli agenti della mobile. La ragazza, dipendente di una cooperativa di servizi, aveva appena iniziato a fare le pulizie in un call center in zona Vescovio quando è stata aggredita alle spalle da un uomo che, minacciandola con un taglierino, l'ha costretta a subire violenza sessuale. Subito dopo la violenza, la donna ha chiesto soccorso in un bar poco distante dal call center e ha chiamato la polizia. Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore che è risultato essere il convivente della responsabile della cooperativa dove lavora la giovane.:eek:
Ovvio, è la razza umana a fare schifo, non la nazionalità.
pablog1585
15-05-2008, 14:36
:mano:
Maverick18
15-05-2008, 14:37
Ora ci dobbiamo aspettare che tutte le tv parlino di questo caso per giorni ?
pablog1585
15-05-2008, 14:39
ovvio che no :O
trallallero
15-05-2008, 14:39
ovvio che è colpa della rumena, sicuramente è troppo bella :O
ROMA - Una giovane romena è stata aggredita e stuprata da un 39enne italiano
probabilmente la ragazza indossava i jeans dunque "ci stava" (cit.)
salvo poi pentirsene e denunciarlo per spillare un po' di soldi.
un italiano non stupra.
MAI :O
pablog1585
15-05-2008, 14:42
cut
Poveretta.
A parte gli scherzi (io sono per la castrazione chimica, ma se lo dico mi danno della fascista :fagiano: ) le donne rumene spesso e volentieri sono la migliore immigrazione che ci ritroviamo in casa.
Sono grandissime lavoratrici e, se riescono, imprenditrici.
La Romania si sta riprendendo soprattutto grazie all'imprenditoria femminile.
Non ho parole per descrivere la mia rabbia per una cosa come questa :incazzed:
federuko
15-05-2008, 14:47
Dove sei TDI?
Dove sei Jamal C.?
AntonioBO
15-05-2008, 14:53
Poveretta.
A parte gli scherzi (io sono per la castrazione chimica, ma se lo dico mi danno della fascista :fagiano: ) le donne rumene spesso e volentieri sono la migliore immigrazione che ci ritroviamo in casa.
E sono anche molto belle, il che non guasta se mi è permessa la digressione OT
E sono anche molto belle, il che non guasta se mi è permessa la digressione OT
Io vedo solo rumene cesse...
Comuqnue, lo stupratore: fuori dall'italia!
AntonioBO
15-05-2008, 15:22
Essendo un italiano lo mandiamo a San Marino???
Maverick18
15-05-2008, 15:27
Se mandiamo via tutti quello che non vanno, di questo passo l'Italia si spopolerà.
dr-omega
15-05-2008, 15:41
...cut...
No infatti, per questo sarebbe opportuno agevolare il rientro nelle natie terre (dei loro avi) di tutta quella gente non italiana che è qui solo per delinquere sfruttando la bontà del paese ospitante.
Una volta rimosso questo problema potremo fare del vittimismo e dell'ironia, senza però dimenticarci di trasformare in simpatici eunuchi tutti gli italici stupratori.
Di conserva vorrei che tutte le imprese fuggite all'estero per sfruttare i poveri cristi indigeni, rientrino in Italia perchè il numero di poveri cristi locali è in drammatico aumento.
Ciao
AlexXxin
15-05-2008, 15:42
essendo italiano verrà processato ed ingabbiato, al contrario di quello che sarebbe successo se a commettere il reato fosse satato uno straniero, forse di questo dovremmo parlare, noi italiani se sbagliamo paghiamo sempre (giustamente).
*
Cnkankanka
pablog1585
15-05-2008, 15:48
essendo italiano verrà processato ed ingabbiato, al contrario di quello che sarebbe successo se a commettere il reato fosse satato uno straniero, forse di questo dovremmo parlare, noi italiani se sbagliamo paghiamo sempre (giustamente).
da quando funziona il sitema giudiziario:confused: io i delinquesti/mafiosi/politici et simili li vedo fuori in un batter d'occhio dopo pene insulse o errori burocratici :(
AlexXxin
15-05-2008, 15:50
da quando funziona il sitema giudiziario:confused: io i delinquesti/mafiosi/politici et simili li vedo fuori in un batter d'occhio dopo pene insulse o errori burocratici :(
Certo potenti/ricconi difficilmente vengono incastrati, ma le persone comuni non hanno scampo.
Mauri1971
15-05-2008, 15:53
in ogni caso uno stupro è uno stupro, per cui spero che la paghi veramente cara.
castrazione chimica? .... si però prima datelo in mano al marito per un oretta in una stanza sigillata in modo che possa capire quanto è profonda la tana del bianconiglio :Perfido:
dr-omega
15-05-2008, 15:53
Certo potenti/ricconi difficilmente vengono incastrati, ma le persone comuni non hanno scampo.
Ad es. commercianti incastrati per eccesso di difesa e malviventi in hotel al mare con gli sponsor e le linee di abbigliamento...:muro:
Oppure truppe di occupazione e sterminio rilasciate per scadenza dei termini...:muro:
85francy85
15-05-2008, 16:38
Poveretta.
quoto totalmente.
Jammed_Death
15-05-2008, 18:14
perchè e dico perchè non c'è mai qualche pazzo maniaco antistupratori che vede questa scena e taglia l'uccello a "esseri" come questi...
anonimizzato
15-05-2008, 18:15
DENG!: risposta sbagliata!
Maverick18
15-05-2008, 18:19
Quoto l'unico intervento non provocatorio ed intelligente.
I miei post erano chiaramente provocatori, ma diversamenete da te io non ho offeso gratuitamente tutti gli altri utenti. Mi spieghi come posso scrivere frasi intelligenti ? Magari inziando a dire cosa non va quando dico:
= Le indagini, immediatamente avviate dalla Squadra Mobile, hanno consentito di identificare l'aggressore che è risultato essere il convivente della responsabile della cooperativa dove lavora la giovane.:eek:
parla per te !!!
un italiano arrapato commette un'abominio del genere e tu paragoni un intero popolo a rom, rumeni o chi sono loro che per campare mandano i figli e le mogli a elemosinare e rubare.:doh:
Stigmata
15-05-2008, 19:18
Arrestato, processato e punito, come *dovrebbe* essere chiunque commette un reato.
Con la differenza, però, che se chi commette un reato è straniero che è *senza occupazione e vive nell'illegalità* la pena la sconta al suo paese, per poi restarci.
Imho, ovviamente.
:O
Giustissimo
Chevelle
15-05-2008, 19:27
E scommetto che sarà libero nel giro di una settimana...:muro:
Stigmata
15-05-2008, 19:35
E scommetto che sarà libero nel giro di una settimana...:muro:
Infatti...:muro:
Maverick18
15-05-2008, 19:53
Mi spiace ma devo ribadire che fino all'intervento di Ileana non ho potuto leggere nulla che non fosse provocatorio o fuori luogo.
Basta leggere per rendersene conto, eh?
Voglio la spiegazione, altrimenti devo giungere alla conclusione che scrivi tanto per scrivere (ed offendere utenti).
parla per te !!!
un italiano arrapato commette un'abominio del genere e tu paragoni un intero popolo a rom, rumeni o chi sono loro che per campare mandano i figli e le mogli a elemosinare e rubare.:doh:
rom o rumeni ? ti vedo un po' confuso...
C,;a,;z,;a,;
Quoto l'unico intervento non provocatorio ed intelligente.
questo perche' io dovevo ancora postare...
:cool:
C,l;a,;za,;
rom o rumeni ? ti vedo un po' confuso...
C,;a,;z,;a,;
chi ha ucciso la Reggiani era un romeno, i rom fanno altro come mandare povere
creature a rubare, mendicare e prostituirsi, gli albanesi e i serbi sono specializzati nei furti in villa dalle tue parti.
spero di essere stato chiaro, caro il mio "intellettuale" di sx.
cosa si vuole dimostrare con questi thread?
chi ha ucciso la Reggiani era un romeno, i rom fanno altro come mandare povere
creature a rubare, mendicare e prostituirsi, gli albanesi e i serbi sono specializzati nei furti in villa dalle tue parti.
spero di essere stato chiaro, caro il mio "intellettuale" di sx.
una bella macedonia insomma! :asd: :asd:
comunque vero , devono ancora fare il salto di qualita' degli italiani , cioe' creare 3 fra le maggiori associazioni criminali al mondo... :asd: :asd:
cm,lam,lzm,la,l
^TiGeRShArK^
15-05-2008, 20:15
boh...non saprei..
cosa vuole dimostrare jamal crawford con gli N thread speculari?
bisognerebbe chiederlo a lui credo :O
boh...non saprei..
cosa vuole dimostrare jamal crawford con gli N thread speculari?
bisognerebbe chiederlo a lui credo :O
non lo so, in effetti ho più volte detto a jamal che può smettere, se nn per il fatto che qua dentro è tempo sprecato.
come mai nei topic sui criminali italiani fai sempre lo stesso post e mai una condanna ?
C,;a,;z,;a
Maverick18
15-05-2008, 20:19
"Voglio", se permetti è un pò tantino.
Se credi che abbia sbagliato ed offeso qualcuno e ti senti chiamato in causa me ne dispiaccio ma non so cosa farci.
Siamo in un forum, non mi sembrava, e non mi sembra, il caso di esser troppo formali. Mi sembra ridicolo appigliarsi a simili piccolezze. La prossima volta potrei iniziare con un "Mi piacerebbe sapere, sempre che Lei sia d'accordo, il suo rispettabilissimo parere", eh ?
Se leggendo gli interventi non trovi nulla di strano no problem: evidentemente abbiamo una sensibilità diversa.
Avrei voluto sapere il perchè della tua affermazione dato che siamo qui per discutere e confrontarci, non certo per farti cambiare idea. Sinceramente parlando, mi importa poco o nulla del parere che gli altri possono avere di me, specie qui su internet, quindi prendo atto della tua (non) risposta e della tuo atteggiamento che ha un non so che di presuntuoso. Saluti
come mai nei topic sui criminali italiani fai sempre lo stesso post e mai una condanna ?
C,;a,;z,;a
perchè sono post scritti con uno scopo ben preciso e fanno solo incazzare
Washakie
15-05-2008, 20:23
Qualcuno ha mai detto che gli italiani non delinquono e non devono essere puniti?
Io sinceramente non l'ho mai letto...
Ho letto invece che mentre gli italiani delinquenti nascono già qui e non possiamo mandarli in altri paesi in modo che ci pensino loro a subire i crimini e cercare soluzioni, gli immigrati delinquenti arrivano da altri paesi e aumentano una criminalità già parecchio alta e difficilmente controllabile.
Il fatto che ne abbiamo già parecchi di criminali nostrani credo sia un motivo più che sufficinete per non importarne degli altri
Tra l'altro non capisco l'importanza della nazionalità dell'aggredito
Se anche i rumeni violentassero solo rumene o solo ucraine o solo italiane o altro non vedo come il problema dell'elevato tasso di criminalità rumena potrebbe variare, l'importante è che il crimine sia commesso SUL TERRITORIO ITALIANO
Per evidenziare effettivamente i problemi e poterne verificare l'entità al massimo si deve guardare la nazionalità dell'aggressore non dell'aggredito
ah tipo quelli di jamal ? :asd:
cmakzka
ah tipo quelli di jamal ? :asd:
cmakzka
non stavamo parlando di questo post e di quanto scrivo io? perchè divaghi?:confused:
non stavamo parlando di questo post e di quanto scrivo io? perchè divaghi?:confused:
ti venivo appresso...
Cmklamzmkla
ti venivo appresso...
Cmklamzmkla
ritenta da sobrio
ritenta da sobrio
stai divagando eh! :asd: :asd:
C,;a,;z,;a
stai divagando eh! :asd: :asd:
C,;a,;z,;a
è difficile seguirti, d'altronde io voto a destra, abbi pazienza ;)
è difficile seguirti, d'altronde io voto a destra, abbi pazienza ;)
beh nessuno e' perfetto ;)
cmlamlmla
Altro tizio da buttare nelle miniere di carbone.
:.Blizzard.:
16-05-2008, 09:33
Mentre quelli in cui fai i tuoi reply sono fatti per la gloria eh?
Povero fabio ...
Fosse per me dovrebbero aprire un official topic e buttare tutto lì senza intasare il forum
Maverick18
16-05-2008, 09:52
Lo scopo di questo thread è:
-far notare che anche gli italiani commettono stupri; che se lo stupro è commesso da uno straniero, la tv strumentalizza la vicenda; farci chiedere perchè certi utenti che aprono simili post solo per stranieri, non lo aprono anche quando c'è un italiano di mezzo. Ultimo, ma non meno importante, questa sezione del forum si chiama Storia, politica ed attualità.
qualcuno mi spiega una cosa?
se un italiano commette un reato all'estero, lo risbattono qui, o se lo tengono in carcere?
pura curiosità...
Immagino a mostrare che gli italiani che stuprano rumene sono abbastanza una rarita'. Comunque massimo disprezzo per certa gente, a prescindere dalla nazionalita'.
questa me la segno, è incredibile :D
lo siamo eccome. questo tizio stara' in galera, se era un extracomunitario NO.
matmat86
16-05-2008, 12:14
italia vs romania 1-100000000000 ... direi che ne mancano ancora per pareggiare il conto!!!
matmat86
16-05-2008, 12:15
quoto... verissimo!!!!!
Maverick18
16-05-2008, 12:23
italia vs romania 1-100000000000 ... direi che ne mancano ancora per pareggiare il conto!!!
Questo potrebbe benissimo candidarsi a post dell'anno :)
Qualcuno mi spiega perchè l'italiano rimarrà in prigione mentre se fosse stato l'extracomunitario no ?
Idefix78
16-05-2008, 12:34
Fonte?
kintaro oe
16-05-2008, 13:08
Toh, neanche a farlo apposta....:rolleyes:
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lombardia/news/2008-05-16_116218963.html
Questo potrebbe benissimo candidarsi a post dell'anno :)
Qualcuno mi spiega perchè l'italiano rimarrà in prigione mentre se fosse stato l'extracomunitario no ?
E vai di luogo comune!
Toh, neanche a farlo apposta....:rolleyes:
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lombardia/news/2008-05-16_116218963.html
:asd: ... chissà cosa dirà chi aveva cominciato a postare all'inizio di questo stesso thread :stordita:
incipit1970
16-05-2008, 13:40
Visto che si dice spesso che il 20-30-40% (non so il valore esatto, cmq) dei carcerati è di origine extracomunitaria, non vedo dove sia l'immunità che dici hanno gli extracomunitari.
Chi delinque deve pagare e punto, indipendentemente dal luogo di nascita. Non è e non dovrebbe essere un problema migratorio, ma si sicurezza interna.
nomeutente
16-05-2008, 16:01
Dove sei TDI?
Dove sei Jamal C.?
Se vorranno postare, posteranno.
Questo modo di fare, invece, si chiama provocazione personale.
bastava dargli 30 euro
Credo che questo sia uno dei post più offensivi e più insulsi che io abbia mai letto su questo forum.
5 gg e sono generoso
Brutta storia.
Come tante, tantissime, e di cui si parla troppo poco.
La differenza con le tante altre che hanno affollato il forum nei mesi scorsi è ascrivibile a diversi fattori:
1) Non avete visto un thread in merito aperto da un utente di "destra", perchè non è uno stupro "elettorale"
2) La giustizia farà il suo corso, allo stesso modo, e con i problemi e gli inconvenienti del caso, ma eventuali provvedimenti di scarcerazione e/o custodia domiciliare, non avranno lo stesso risalto
3) Qualcuno, seriamente, dentro di se (vedi forum) sarà convinto che la cosa sia di una entità più lieve, poichè la vittima è straniera, e il criminale è Italiano.
4) Conseguentemente, nessuno chiederà a questo delinquente di fare da testimonial per una linea di abbigliamento
Il terzo punto mi inquieta più degli altri, ma rientra nel razzismo innato che non è neppure pensabile riuscire a debellare.
LuVi
svarionman
19-05-2008, 14:16
bastava dargli 30 euro
Davvero inqualificabile.....vergognati. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.