PDA

View Full Version : Problema con Fastweb e DeviantArt

Bandolero Dj
15-05-2008, 14:58
Salve a tutti,
da un bel po' di tempo (circa 2 settimane) con una connessione Fastweb 6/1 MB Ull non riesco a visualizzare il sito ufficiale di DeviantArt ne tantomeno un sottodominio di un singolo utente come questo ad esempio.

http://mickyz.deviantart.com

Ho chiamato anche al centralino e mi è stato detto che hanno fatto una segnalazione tecnica,ma da un bel po' sento dire sul web che molto probabilmente hanno bannato qualche utente Fastweb e che proprio per lo stesso indirizzo IP abbiano bannato automaticamente anche altre persone....
Quello che vi chiedo è questo....
C'è un metodo per visualizzare questi link e per poter scaricare i files presenti su di essi??
Faccio presente che connettendosi al link con il mio pc o quello di mio fratello attraverso un servizio tipo Anonymouse si riesce ad accedere tranquillamente,ma non si può scaricare nulla....
Vi ringrazio anticipatamente :)

schizzato
15-05-2008, 14:59
Salve a tutti,
da un bel po' di tempo (circa 2 settimane) con una connessione Fastweb 6/1 MB Ull non riesco a visualizzare il sito ufficiale di DeviantArt ne tantomeno un sottodominio di un singolo utente come questo ad esempio.

http://mickyz.deviantart.com

Ho chiamato anche al centralino e mi è stato detto che hanno fatto una segnalazione tecnica,ma da un bel po' sento dire sul web che molto probabilmente hanno bannato qualche utente Fastweb e che proprio per lo stesso indirizzo IP abbiano bannato automaticamente anche altre persone....
Quello che vi chiedo è questo....
C'è un metodo per visualizzare questi link e per poter scaricare i files presenti su di essi??
Faccio presente che connettendosi al link con il mio pc o quello di mio fratello attraverso un servizio tipo Anonymouse si riesce ad accedere tranquillamente,ma non si può scaricare nulla....
Vi ringrazio anticipatamente :)

si entrare tramite proxy

Bandolero Dj
15-05-2008, 15:01
si entrare tramite proxy

Infatti è quello che faccio però non permette di scaricare files di dimensioni superiori a 1MB se non erro.... Siccome questo sito lo uso spesso per scaricare skin di Virtual Dj quasi sempre superano il limite di MB :( e per questo vorrei sapere se è possibile fare qualcosa.

schizzato
15-05-2008, 15:05
Infatti è quello che faccio però non permette di scaricare files di dimensioni superiori a 1MB se non erro.... Siccome questo sito lo uso spesso per scaricare skin di Virtual Dj quasi sempre superano il limite di MB :( e per questo vorrei sapere se è possibile fare qualcosa.

imposta ip dinamico.... tanto hai 20 ore gratuite

Bandolero Dj
15-05-2008, 15:07
imposta ip dinamico.... tanto hai 20 ore gratuite

Ti ringrazio per la risposta,
comunque non sarei tanto sicuro di avere queste 20 ore gratuite in quanto ho attivato il servizio a febbraio del 2007 ed ho un abbonamento Fastweb Easy...
Comunque se così fosse puoi dirmi come fare cortesemente?

schizzato
15-05-2008, 15:10
vai nella tua myfastwebpage e da li ci saranno delle opzioni per attivare ip dinamico...
oppure lo fai fare direttamente al call center stesso

Bandolero Dj
15-05-2008, 15:13
vai nella tua myfastwebpage e da li ci saranno delle opzioni per attivare ip dinamico...
oppure lo fai fare direttamente al call center stesso

Si mi sono appena recato alla MyFastpage però leggo le seguenti cose:

* a consumo, con tariffazione in base ai secondi effettivi di utilizzo, a 0,50 €/ora;
* giornaliero, con un costo fisso di 4 €/giorno per 1 giorno di utilizzo (per massimo 10 giorni consecutivi).

Nota: la modalità di tariffazione "Giornaliero" non è disponibile per profili di abbonamento in versione ricaricabile. :sbavvv:

schizzato
15-05-2008, 15:16
Si mi sono appena recato alla MyFastpage però leggo le seguenti cose:

* a consumo, con tariffazione in base ai secondi effettivi di utilizzo, a 0,50 €/ora;
* giornaliero, con un costo fisso di 4 €/giorno per 1 giorno di utilizzo (per massimo 10 giorni consecutivi).

Nota: la modalità di tariffazione "Giornaliero" non è disponibile per profili di abbonamento in versione ricaricabile. :sbavvv:

nn saprei prova a chiedere al call center :D

Bandolero Dj
15-05-2008, 15:28
nn saprei prova a chiedere al call center :D

Ok Grazie mille ;)

Frycap
08-06-2008, 00:05
Manda una mail a Deviantart anche io ho lo stesso problema!!!!

Bandolero Dj
08-06-2008, 00:23
Manda una mail a Deviantart anche io ho lo stesso problema!!!!

Alla faccia!!! Però a me non sembra giusto che per colpa di qualche imbecille ne debbano risentire più persone.....

Frycap
08-06-2008, 00:37
Infatti io gli ho scritto proprio questo...piu siamo a protestare e piu la nostra voce si farà sentire...oggi in questo forum già ne ho visti 3 con il mio stesso problema...dobbiamo scrivere tutti a deviantart!Fornendo anche l'ip.Questa è l'email a cui scrivere: [email protected]. PIU SIAMO E MEGLIO E' FACCIAMOCI SENTIRE

Bandolero Dj
08-06-2008, 01:08
Infatti io gli ho scritto proprio questo...piu siamo a protestare e piu la nostra voce si farà sentire...oggi in questo forum già ne ho visti 3 con il mio stesso problema...dobbiamo scrivere tutti a deviantart!Fornendo anche l'ip.Questa è l'email a cui scrivere: [email protected]. PIU SIAMO E MEGLIO E' FACCIAMOCI SENTIRE

Grazie mille,
provvederò subito... piccola domandina.... La scrivo in Inglese o in Italiano?

webmagic
08-06-2008, 09:48
Grazie mille,

Inglese, dai.. :p

Frycap
08-06-2008, 10:14
Grazie mille,

inglese!Non facciamo i soliti italiani:D

Bandolero Dj
08-06-2008, 12:23
inglese!Non facciamo i soliti italiani:D

Bhè ti do una bella notizia.... "rullo di tamburi"... l'ho inviata in Italianooooooooooooooo :D ieri sera ero assonnato e non ho voluto attendere in quanto sono andato a dormire :p Comunque posso sempre inviarne un'altra in Inglese :D

Frycap
08-06-2008, 15:16
Bhè ti do una bella notizia.... "rullo di tamburi"... l'ho inviata in Italianooooooooooooooo :D ieri sera ero assonnato e non ho voluto attendere in quanto sono andato a dormire :p Comunque posso sempre inviarne un'altra in Inglese :D

riscrivila senno la mandano diretta nell'antispam:D

Bandolero Dj
08-06-2008, 15:20
riscrivila senno la mandano diretta nell'antispam:D

:D Certo che loro dovrebbero essere più istruiti di noi però :D cavolo lavorano in una società così grande!!!!!
Comunque mi sa che hai ragione, la mettono direttamente nell'antispam XD

Frycap
23-06-2008, 11:21
Novità? A me non entra come sempre

Bandolero Dj
23-06-2008, 11:24
Novità? A me non entra come sempre

Ciao,
brutte notizie... anche a me non entra come al solito... Però poco tempo fa ho ricevuto una mail di risposta dal servizio DeviantArt di un'assistente (che aveva nome e cognome molto italiani :D) che mi ringraziava di aver segnalato loro il problema e che avrebbero risolto al più presto,ma nulla di nulla....

Frycap
23-06-2008, 11:27
Ciao,
brutte notizie... anche a me non entra come al solito... Però poco tempo fa ho ricevuto una mail di risposta dal servizio DeviantArt di un'assistente (che aveva nome e cognome molto italiani :D) che mi ringraziava di aver segnalato loro il problema e che avrebbero risolto al più presto,ma nulla di nulla....

IDEM ANCHE A ME....:( questi ci prendono per i fondelli...cmq misa che oltre a deviantart ci sono anche altri siti che non riusciamo a vedere....tipo un altro paio di siti di wallpaper...

Bandolero Dj
23-06-2008, 11:32
IDEM ANCHE A ME....:( questi ci prendono per i fondelli...cmq misa che oltre a deviantart ci sono anche altri siti che non riusciamo a vedere....tipo un altro paio di siti di wallpaper...

Davvero??? Fino ad ora mi son reso conto solo che non riesco a visualizzare DeviantArt.... Se vuoi postami quei link in messaggio privato e controllo se riesco a visualizzarli :D

Frycap
23-06-2008, 11:43
asp che li ricerco:(

Bandolero Dj
23-06-2008, 11:44
asp che li ricerco:(

Tranquillo!! Fai con comodo :)

(neo)
23-06-2008, 16:15
Hei! Io ho tiscali 24mb ma non riesco lo stesso ad aprire quel link!!! 0_0
Come mai??? Sarà un problema generale???? :confused:

Bandolero Dj
23-06-2008, 16:58
Hei! Io ho tiscali 24mb ma non riesco lo stesso ad aprire quel link!!! 0_0
Come mai??? Sarà un problema generale???? :confused:

Problemi di Ban!! Basta che bannano un range di IP e viene bloccato l'accesso anche alle persone "innocenti".. Nel nostro caso con Fastweb è diversa la cosa in quanto si danno ip uguali a più utenti...

Frycap
30-06-2008, 12:20
A ME HANNO RISOLTOOOOOOOOOOOOO LO VEDOOOOOOOOOOOOOO LO VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bandolero Dj
30-06-2008, 12:23
A ME HANNO RISOLTOOOOOOOOOOOOO LO VEDOOOOOOOOOOOOOO LO VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cincin:

Frycap
30-06-2008, 13:06
Anch'ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cincin:

semo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo fatto la rivoluzione e l'abbiamo vintaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiii ci hanno ascoltatoooooooooooooooo:):);)

Bandolero Dj
30-06-2008, 13:08
semo troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo fatto la rivoluzione e l'abbiamo vintaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiii ci hanno ascoltatoooooooooooooooo:):);)

Amen!!! xD.. Cioè credo che oltre a noi questo problema lo avevano centinaia di persone :D Quindi calcolando che se tutti gli altri utenti hanno mandato una mail di "protesta" a DeviantArt hanno dovuto per forza risolvere :cool:

Frycap
30-06-2008, 13:11
:D è già:sofico:

Frycap
30-06-2008, 13:12
:D è già:sofico:

ma da oggi hanno risolto? Xkè io ci ho provato oggi ad entrare xò magari già da ieri era risolto il tutto..

Bandolero Dj
30-06-2008, 13:13
ma da oggi hanno risolto? Xkè io ci ho provato oggi ad entrare xò magari già da ieri era risolto il tutto..

Guarda io ieri avevo provato ad entrare.... Se non erro nel pomeriggio e anche nella mattinata, ma mi dava lo stesso errore... Non caricava la pagina e usciva il solito "Impossibile Visualizzare ecc.ecc." Quindi credo sia stato sistemato questa mattina!

Frycap
30-06-2008, 14:25
ma che figata:D

Bandolero Dj
30-06-2008, 15:07
ma che figata:D

Assolutamente :D