PDA

View Full Version : superhero

tecnologico
15-05-2008, 14:57
c è la possibilità che sto film sia caruccio?

fukka75
15-05-2008, 15:03
e che film sarebbe? :mbe:

tecnologico
15-05-2008, 15:07
http://www.superhero-movie.net/

fukka75
15-05-2008, 15:16
almeno scrivi bene il titolo del thread :asd:

CYRANO
15-05-2008, 16:25
mah..sperando non sia una cagata come 3ciento...

C;,a,;a,;;a,

Beelzebub
15-05-2008, 16:53
Ho visto il trailer al cinema e mi sono capottato... :D Non mi sembra sullo stile di 3ciento e Scary Movie vari... potrebbe essere carino... anche se non sono sicuro che valga i 7 euro e passa del biglietto... :fagiano:

Vinc86
15-05-2008, 18:04
c è la possibilità che sto film sia caruccio?

la vedo dura:rolleyes:

J.C.
15-05-2008, 18:30
Questo film equivale a quello che Vinc86 ha in avatar...
Su Ciack,ha preso una stellina e anche in rete non trovo un solo commento positivo.Forse apprezzabile per i cerebrolesi che amano il trash del 'cinema', da treciento ai filmoni di Boldi e compagnia...

Burrocotto
15-05-2008, 19:55
Ho visto il trailer al cinema e mi sono capottato... :D Non mi sembra sullo stile di 3ciento e Scary Movie vari... potrebbe essere carino... anche se non sono sicuro che valga i 7 euro e passa del biglietto... :fagiano:
http://www.imdb.com/title/tt0426592/
Il regista nonché autore è Craig Mazin, già autore di Scary Movie 3 e 4...

J.C.
15-05-2008, 22:56

Tra l'altro,sempre nello stesso link,notare la media dei voti :asd:

Apollo 2
16-05-2008, 08:41
Secondo me non sarà male...va bè nemmeno un gran film,però per farci 2 risate andrà bene..

Burrocotto
16-05-2008, 09:20
Tra l'altro,sempre nello stesso link,notare la media dei voti :asd:
Imdb è un po' strano come voti...generalmente è attendibile (soprattutto sui film impegnati),mentre sui film comici a volte il voto è assurdo (pur essendo basato sulla media e il numero dei voti degli utenti registrati).
Per intenderci, il voto medio di Scary Movie 2 è di 4.5 con 29k utenti votanti,mentre Scary Movie 3 (una porcata oscena se confrontata con i due capitoli originali) è di 5.4 con 27k utenti votanti.
Quindi (dato che non l'ho ancora visto) il voto dato a Superhero potrebbe essere fin troppo basso. :)

206gti
16-05-2008, 09:53
Imdb è un po' strano come voti...generalmente è attendibile (soprattutto sui film impegnati),mentre sui film comici a volte il voto è assurdo (pur essendo basato sulla media e il numero dei voti degli utenti registrati).
Per intenderci, il voto medio di Scary Movie 2 è di 4.5 con 29k utenti votanti,mentre Scary Movie 3 (una porcata oscena se confrontata con i due capitoli originali) è di 5.4 con 27k utenti votanti.
Quindi (dato che non l'ho ancora visto) il voto dato a Superhero potrebbe essere fin troppo basso. :)
Ehm... :mbe:
Per scary movie io sono assolutamente d'accordo con IMDB... come fai a dire che il 2 è meglio del 3???

Cioè nel 3 anche solo le scene col presidente è da spisciarsi dal ridere... ogni tanto io nn capisco proprio cosa guardiate nei film comici... :confused:

cmq questo film è molto carino... anche se penso che le parti più divertenti le abbiano usate nel trailer... quando afferra il chiodo sparato dalla sparachiodi "è più facile di quanto si pensi.." "non credo proprio" :D

Lo aspetto volentieri... magari non al cinema ma al block lo piglio sicuro!

Beelzebub
16-05-2008, 10:18

:mbe:

Quindi? Non è che se il regista è lo stesso il film dev'essere per forza uguale ai predecessori eh? :sofico: Poi il 3 e il 4 non li ho visti, mi sono fermato al 2...

Però, dal trailer, mi sembra meno "demenziale-terra terra"...

EDIT: magari, come dice 206gti, le scene più carine le hanno messe nel trailer e il resto è una cagata assurda, non sarebbe la prima volta...

206gti
16-05-2008, 11:37

Quindi? Non è che se il regista è lo stesso il film dev'essere per forza uguale ai predecessori eh? :sofico: Poi il 3 e il 4 non li ho visti, mi sono fermato al 2...

Però, dal trailer, mi sembra meno "demenziale-terra terra"...

EDIT: magari, come dice 206gti, le scene più carine le hanno messe nel trailer e il resto è una cagata assurda, non sarebbe la prima volta...

io il 3 e 4 te li consiglio... soprattutto il 3 è molto meno volgare e le citazioni/parodie sono quelle venute meglio!
E sono d'accordo con te nell'affermare che registi di altre cose sia per forza garanzia di flop/successo...

Burrocotto
16-05-2008, 12:05
Ehm... :mbe:
Per scary movie io sono assolutamente d'accordo con IMDB... come fai a dire che il 2 è meglio del 3???

Cioè nel 3 anche solo le scene col presidente è da spisciarsi dal ridere... ogni tanto io nn capisco proprio cosa guardiate nei film comici... :confused:
Il 3 ha la stessa comicità dei vari Aereo Più Pazzo Del Mondo / Pallottola Spuntata e altri film anni '80.
Le veri menti di Scary Movie erano i fratelli Wayans, che dopo i primi 2 capitoli non hanno più partecipato al progetto (e si vede).
La comicità espressa dal team di Leslie Nielsen (che compare anche qua in Superhero) e soci mi piaceva 10 anni fa. Ora trovo fuori dal tempo riproporre lo stile che avevano negli anni '80.

Quindi? Non è che se il regista è lo stesso il film dev'essere per forza uguale ai predecessori eh? :sofico:
Se l'autore è lo stesso, a meno che abbia avuto un improvviso cambio di personalità, riproporrà lo stesso genere di comicità.
Non dico uguale,ma lo stile si riconosce spesso e volentieri. ;)

Poi il 3 e il 4 non li ho visti, mi sono fermato al 2...
Saggia idea (per via dell'abbandono dei fratelli Wayans).

Beelzebub
16-05-2008, 12:32
Se l'autore è lo stesso, a meno che abbia avuto un improvviso cambio di personalità, riproporrà lo stesso genere di comicità.
Non dico uguale,ma lo stile si riconosce spesso e volentieri. ;)

Ma non sempre... :p

Comunque, forse non mi sono spiegato bene prima: non avendo visto il 3 e il 4, mi riferivo a Scary Movie 1 e 2... :stordita:

markus_81
16-05-2008, 12:51

io ho preferito di gran lunga il 3 al 2 :O :read:

Beelzebub
18-05-2008, 13:35
Alla fine l'ho visto... :sofico:

Ovviamente il film è una cazzata, si basa principalmente sulla storia del primo Spiderman, con "intrusioni" da parte di altri comics come X-men, Fantastici 4, ecc. Però alcune scene fanno letteralmente sdraiare, in un paio di occasioni non respiravo più... :asd: Pur essendo demenziale, non è una cavolata tipo "3ciento", per intenderci... Io l'ho visto al cinema perchè si andava in compagnia, ma potete tranquillamente aspettare l'uscita del DVD... :sofico:

La cosa peggiore:

il sosia di Tom Cruise, non faceva ridere neanche un pò... :(