View Full Version : giochi, passo a vista?
Ciao, stavo pensando di cambiare pc, gia' che ci sono vorrei chiedervi se per giocare mi conviene passare a vista o rimanere fedele a xp. Com'e' la compatibilita' in generale di vista? anche con giochi magari un po' vecchi.
Se fosse megio vista, quale edizione dovrei prendere? ho letto che per vedere 4gb di ram si deve avere la versione 64 bit, e' vero?
ciao e grazie :)
secondo me rimani su xp per i giochi, senza ombra di dubbio.
io ho vista ma porca miseriaccia i giochi vanno uno schifo...cioè prostreet, che su xp andava fluidissimo senza un minimo scatto, su vista è quasi ingiocabile...scatti continui e la fluidità va a farsi benedire :mad:
quindi, secondo me rimani bene su xp :)
Ciao, stavo pensando di cambiare pc, gia' che ci sono vorrei chiedervi se per giocare mi conviene passare a vista o rimanere fedele a xp. Com'e' la compatibilita' in generale di vista? anche con giochi magari un po' vecchi.
Se fosse megio vista, quale edizione dovrei prendere? ho letto che per vedere 4gb di ram si deve avere la versione 64 bit, e' vero?
lascia perdere le chiacchiere, su Vista funziona tutto, (aggiornate i driver)
ne abbiamo parlato centinaia di volte .
Poi se non hai forti necessità del 64 bit prendi un 32 bit con 2-3 giga che basta e avanzano .
ciao
Chessmate
15-05-2008, 13:30
Si, passa a Vista, da Premium in su. Che te ne fai di un SO vecchio, la cui compatibilità coi programmi andrà via via sciamando?
Si, per 4 GB ci vuole la 64
lascia perdere le chiacchiere, su Vista funziona tutto, (aggiornate i driver)
ne abbiamo parlato centinaia di volte .
Poi se non hai forti necessità del 64 bit prendi un 32 bit con 2-3 giga che basta e avanzano .
ciao
quoto
II ARROWS
15-05-2008, 13:47
Vista Home Premium x64 per i giochi. ;)
I giochi sono anche il tipo di applicazione con maggiore quantità di eseguibile x64
io ho vista ma porca miseriaccia i giochi vanno uno schifo...cioè prostreet, che su xp andava fluidissimo senza un minimo scatto, su vista è quasi ingiocabile...scatti continui e la fluidità va a farsi benedire :mad: Guarda che non devi usare i driver intel per le schede video nVidia...
e la versione 64bit come va rispetto alla 32? E' stabile? Merita prendere quella?
II ARROWS
17-05-2008, 12:41
Vista Home Premium x64 per i giochi. ;)
I giochi sono anche il tipo di applicazione con maggiore quantità di eseguibile x64.
e la versione 64bit come va rispetto alla 32? E' stabile? Merita prendere quella?
è molto meglio della 32 :)
secondo me rimani su xp per i giochi, senza ombra di dubbio.
io ho vista ma porca miseriaccia i giochi vanno uno schifo...cioè prostreet, che su xp andava fluidissimo senza un minimo scatto, su vista è quasi ingiocabile...scatti continui e la fluidità va a farsi benedire :mad:
quindi, secondo me rimani bene su xp :)
guarda io con alcuni giochi avevo un problema (schermo nero dopo 20-30 minuti ad intermittenza) che con vista c'era si...ma appena installato i driver per vista era sparito :D mentre con xp c'era sempre
@con vista inoltre è partito perfino dino crisis 2
tranquillo su vista 64 pure con i giochi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.