Entra

View Full Version : Playboy dal cuore d'oro

ciribin
15-05-2008, 11:09
«Flavio Briatore versa un assegno mensile a mia madre da quando mio fratello è morto» racconta la sorella di Fabrizio Quattrocchi. Lo Stato non faceva nulla, è dovuto intervenire lui. Siamo nelle mani della generosità dei ricchi? E le istituzioni?

http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/ne8066.phtml

Paganetor
15-05-2008, 11:10
cosa c'entra lo stato con i soldi per la madre di quattrocchi?

Special
15-05-2008, 11:41

La medaglia però lo stato gliel'ha data.
E ad ogni modo una persona anziana e non autosufficiente, a prescindere chi sia suo figlio, lo stato ha il dovere di aiutarla.

gourmet
15-05-2008, 11:45
E ad ogni modo una persona anziana e non autosufficiente, a prescindere chi sia suo figlio, lo stato ha il dovere di aiutarla.

Esiste la pensione sociale apposta

killercode
15-05-2008, 11:46
Ma la pensione immagino la prendeva no?

gioy
15-05-2008, 11:50
grande Flavio

Marco83_an
15-05-2008, 12:03
.........ed anche lui ha avuto il suo riscontro pubblicitario !

Lo stato non doveva niente di più di quello che deve ad altri centinaia di migliaia di anziani Italici . :O

Fritz!
15-05-2008, 12:04

Assolutamente senza merito andrebbe detto.

dave4mame
15-05-2008, 12:39
Beh... la medaglia gliel'hanno data per come è morto, non per come è vissuto.

Raven
15-05-2008, 12:43

infatti... se io lavorassi in banca e durante una rapina mi ammazzano, lo Stato non darebbe nessuna pensione ai miei...

Fritz!
15-05-2008, 12:46
Beh... la medaglia gliel'hanno data per come è morto, non per come è vissuto.

vabbeh qua andiamo OT, ma le motivazioni di quella medaglia mi son sempre sembrate una delle assurdità piu idiote mai partorite nel nostro paese

dave4mame
15-05-2008, 12:50
vabbeh qua andiamo OT, ma le motivazioni di quella medaglia mi son sempre sembrate una delle assurdità piu idiote mai partorite nel nostro paese

mica ho detto che sia giusto...
diciamo che il fatto di aver fatto la scena madre lo ha trasformato in eroe.
i suoi compagni (che in teoria avevano meno "colpe", visto che han portato a casa la pellaccia) adesso sono inquisiti.
vabbè.

Fritz!
15-05-2008, 13:00
mica ho detto che sia giusto...
diciamo che il fatto di aver fatto la scena madre lo ha trasformato in eroe.
i suoi compagni (che in teoria avevano meno "colpe", visto che han portato a casa la pellaccia) adesso sono inquisiti.
vabbè.

sia quel che sia

la madre non c'entra un cazzo, e non si vede cosa le spetti in quanto "madre di" un tizio che è andato a fare il rocky balboa a cottimo all'estero.

Wesker
15-05-2008, 13:27
sia quel che sia

la madre non c'entra un cazzo, e non si vede cosa le spetti in quanto "figlia di" un tizio che è andato a fare il rocky balboa a cottimo all'estero.

"Madre di". comunque non le dovrebbe spettare nulla in più di quanto spetta agli altri. Briatore è un po' in cerca di pubblicità...

Fritz!
15-05-2008, 13:29
"Madre di". comunque non le dovrebbe spettare nulla in più di quanto spetta agli altri. Briatore è un po' in cerca di pubblicità...

:doh: :fagiano:

gioy
15-05-2008, 15:09

Non mi pareche Briatore abbia detto in giro che mantiene la madre di Quattrocchi.

Wesker
15-05-2008, 15:20
:doh: :fagiano:

Guarda che ero d'accordo con te...

Wesker
15-05-2008, 15:22
Non mi pareche Briatore abbia detto in giro che mantiene la madre di Quattrocchi.

Ma sapeva che la cosa sarebbe uscita fuori. Chi è che va ad intervistare la sorella di Quattrocchi dopo tutto questo tempo senza un buon motivo?

gioy
15-05-2008, 15:47
Ma sapeva che la cosa sarebbe uscita fuori. Chi è che va ad intervistare la sorella di Quattrocchi dopo tutto questo tempo senza un buon motivo?

Per una volta che uno ricco fa del bene!!! Possibile che la gente ci veda sempre un secodno fine. Ma secondo te Briatore ha bisogno di pubblicitá?

Se avesse fatto beneficienza a una organizzazione sbadierando ai quattro venti la somma versata e deducendo l importo versato dalla dichiarazione dei redditi di una delle sue societá, avresti avuto un minimo di ragione, ma in questo caso proprio no.

Tra i ricchi ci sono anche persone buone.

Wesker
15-05-2008, 15:52
Per una volta che uno ricco fa del bene!!! Possibile che la gente ci veda sempre un secodno fine. Ma secondo te Briatore ha bisogno di pubblicitá?

Se avesse fatto beneficienza a una organizzazione sbadierando ai quattro venti la somma versata e deducendo l importo versato dalla dichiarazione dei redditi di una delle sue societá, avresti avuto un minimo di ragione, ma in questo caso proprio no.

Tra i ricchi ci sono anche persone buone.

Briatore vive di pubblicità. Una persona furba avrebbe fatto una cosa molto semplice, avrebbe detto alla signora e alle figlie di tacere il nome della persona generosa.

Dammi un buon motivo per cui qualcuno è andato ad intervistare la sorella di Quattrocchi.

Maverick18
15-05-2008, 15:56
Santo subito.

Senza Fili
15-05-2008, 15:58
infatti... se io lavorassi in banca e durante una rapina mi ammazzano, lo Stato non darebbe nessuna pensione ai miei...

*

Cmq mera trovata pubblicitaria

Warlock72
15-05-2008, 16:00

Me lo son chiesto anche io cosa c'entrasse quando hanno intestato un'aula del senato al figlio della signora Giuliani :)

*sasha ITALIA*
15-05-2008, 16:06
mi devo ricredere.

FastFreddy
15-05-2008, 16:37
*

Cmq mera trovata pubblicitaria

Non credo, si parla di fatti del 2004, non mi risulta che la storia della beneficenza sia mai venuta fuori prima d'ora....

Senza Fili
15-05-2008, 16:53
Non credo, si parla di fatti del 2004, non mi risulta che la storia della beneficenza sia mai venuta fuori prima d'ora....

Si ma è curioso il fatto che, tra migliaia di bisognosi e di vedove di lavoratori sconosciuti, abbia scelto proprio un parente del protagonista di un fatto di cronaca noto e controverso ;)