PDA

View Full Version : Connessione via USB

Luca0568
14-12-2001, 10:33
Ciao a tutti. Ho un quesito da porvi. E' possibile connettere due PC via porta USB? Ho provato via seriale e via parallela (ho usato un cavo tipo Lap Link) utilizzando il collegamento remoto via cavo di Win98, ora per migliorare la velocità sarei interessato al collegamento via USB. E' possibile? E' semplice o ci vuole un cavo speciale? Qualcuno mi può dare un dritta?

Ciao e Grazie a tutti.
Luca:confused:

LeoSSJ4
14-12-2001, 10:54
anche se nn sono molto esperto nn è meglio un collegamento firewire???? :confused: :confused:

conti1968
14-12-2001, 12:22
Ciao.Che io sappia si puo' collegare 2 pc attraverso un cavo usb.Tra l'altro se ti puo' interessare io a marzo ne avevo aquistato un cavo a lire(non prendere paura) 120k,comprensivo di software(un floppy).Bene,anzi male.non l'ho mai usato in quanto ebbi l'occasione di vendere il secondo pc"al volo" senza nemmeno aver tempo di provarlo.Comunque se ti interessa te lo posso spedire..Il cavo ha in centro "una scatolettina" con una parte di elettronica e l'avevo aquistato in un centro commerciale.Guarda,garantisco mai usato.Dammi 50k e te lo spedisco(spese comprese).Famme sape' se t'interessa..
Ciao;)