PDA

View Full Version : Esplora risorse in tilt, che faccio?

acreor
15-05-2008, 10:56
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e spero sia la sezione giusta...

Ho un problemone con l'OS e spero riusciate a illuminarmi :mc: :mc:
Vi spiego la situazione, cercando di essere il più chiaro possibile.
Ho vista ultimate con 2 utenti, il mio che è administrator e quello di mio fratello che è un account standard (dal quale vi sto scrivendo).
Oggi dal mio accound admin di colpo mi è apparsa una finestra di errore dicendomi: "esplora risorse ha smesso di funzionare" con le due opzioni "cerca soluzione in linea e riavvia il programma" e "riavvia il programma". Nonostante abbia cliccato innumerevoli volte su entrambi i bottoni non cambia nulla e continua a riapparire l'errore impedendomi di usare ogni cosa su quel dannato account.
Ho provato quindi a passare all'account "standard" di mio fratello, e qui tutto funziona alla grande.
Siccome non voglio assolutamente formattare perchè nell'altro account ho dati veramente importanti volevo sapere se avevate una soluzione.
Io volevo tentare di far diventare administrator l'account di mio fratello, ma mi risulta impossibile, premesso che conosco ovviamente la pass del mio account admin c'è qualcuno che sa dirmi come potrei fare a diventare administrator? O comunque qualcuno che sa dirmi cosa potrei fare? :mc: :mc: :mc:

Grazie mille a chi mi risponde :help: :help: :help:

kilthedog91
15-05-2008, 13:52
se hai installato i codec pack, ti ricordo che solo quelli "vista codec pack" sono compatibili con vista, i restanti non lo sono.
Ti faccio notare che una versione di "vista codec pack" è riuscita male, se non sbaglio la pen'ultima. Hai dei video sul desktop?
Hai zip genius?