PDA

View Full Version : LCD-PLASMA Sotto MediaCenter e Sky

iaiuarmando
15-05-2008, 09:34
Ciao a tutti,

Visto che in questa sezione si parla di monitor-lcd-plasma vorrei farmi suggerire da voi qualche buon lcd-plasma per i miei usi...
1)lo devo collegare ad un mediacenter, quindi penso che vedro' film in Hd 720P o se si riescono a trova in Full-Hd.
2)lo devo collegare ad SKY
3)Poiche nel media center c'e una buona scheda video, vorrei giocare a vari giochi tipo PES, Assassin's Creed, ect....

Arriviamo al dunque :::: il budget e' tra 1000-1300 Euro::::: ovviamente se per poco piu prendiamo un qualcosa di molto meglio, allora ci posso mettere qualche altro 100 euros.....
Cmq per gli ambiti che ho detto e per il badget che ho messo vorrei avere nn dico il massimo, ma andarci vicino.....
Ora lascio la parola a voi.:)

numbhead
15-05-2008, 09:43
se è solo per mediacenter e film, a malincuore ti dico LCD, col plasma avresti qualche problemuccio con le icone nei giochi ad esempio...

Se invece ne devi fare anche un minimo di uso generalista, allora orientati su un plasma.

Io ad esempio ho un mediacenter collegato al plasma, però non ci gioco, lo uso esclusivamente per i film, al massimo ci navigo per una decina di minuti se mi serve. XBOX, wii e play stanno in camera col mio fido LCD :D

iaiuarmando
15-05-2008, 09:48
allora diciamo che mi oriento su LCD, e diciamo che ne ho "appizzato" uno QUESTO (http://www.shoppydoo.it/prezzi-televisori_lcd_plasma-le_40a656a1f.html)............
Tu che ne dici, vale quello che costa????? C'e di meglio a quel prezzo??????
Quale mi suggerisci tu con quel budget?????

numbhead
15-05-2008, 10:19
buono, è il modello intermedio della nuova serie samsung (che va da 4 a 9, il tuo è 6)

iaiuarmando
15-05-2008, 10:38
si ma allo stesso prezzo c'e qualcosa di meglio?????????

iaiuarmando
15-05-2008, 13:22
upupup
Qualche altra opinione sarebbe ben gradita.............:sofico:

iaiuarmando
17-05-2008, 08:53
upupup
Qualche altra opinione sarebbe ben gradita.............:sofico:

up