pupgna
15-05-2008, 09:36
-HUB 5 Porte perfettamente funzionante.usato
Modello Planet Se-500, completo di alimentatore e guida per l'installazione. (8 euro)
-KIT Modem ADSL USB/ETHERNET ALICE GIGASET NUOVO. (10 euro)
Tolto dalla scatola 1 volta solo per fare le foto.Funzionate sia per Win che per Mac.
Il Kit comprende comprende:
-Modem
-Cavo Usb
-Cavo di rete
-Cavo telefonico
-Alimentatore
-Cd autoinstallante
-1 Filtro adsl tripolare
-1 Filtro asdl Rj
E IN REGALO AGGIUNGO ALTRI 2 FILTRI ADSL RJ (I filtri vanno utilizzati in ogni telefono di casa!)
-3 router ADSL Telindus 1124.si avete letto bene...TRE router! Al prezzo di un normale modem adsl! 30 euro
Il router ha 4 porte di rete.
Il pacchetto comprende:
-3 router
-2 alimentatori
-3 cavi telefonici
-3 filtri adsl rj (da usare nei telefoni)
-guida cartacea e cd originale telindus
N.B.
solo 1 dei 3 router è stato testato e quindi funzionante al 100% prima di essere rimosso dal pc.Gli altri son stati ritirati da utilizzatori che da alice son passati a fastweb e quindi non ho la certezza piena che siano funzionanti ma è ovviamente quasi certo.per cui per le regole del forum, ne comprate 1 e gli altri 2 son in regalo.
-Cordless ALADINO VOIP nuovo e completo di tutto.Colore nero e grigio.
PREZZO UFFICIALE TELECOM 89 EURO! (18 euro)
-Switch 2 porte per porta parallela perfettamente funzionante.
Lo spedisco corredato da 2 cavi di discreta lunghezza.(5 euro)
-inoltre ho diversi filtri adsl, cavi usb a-b, cavi telefonici, cavi di rete...ecc...
precedenza mano e blocchi.
materiale in vendita altrove.
pagamenti....tutti.
Spedizione tramite poste.
saluti
Modello Planet Se-500, completo di alimentatore e guida per l'installazione. (8 euro)
-KIT Modem ADSL USB/ETHERNET ALICE GIGASET NUOVO. (10 euro)
Tolto dalla scatola 1 volta solo per fare le foto.Funzionate sia per Win che per Mac.
Il Kit comprende comprende:
-Modem
-Cavo Usb
-Cavo di rete
-Cavo telefonico
-Alimentatore
-Cd autoinstallante
-1 Filtro adsl tripolare
-1 Filtro asdl Rj
E IN REGALO AGGIUNGO ALTRI 2 FILTRI ADSL RJ (I filtri vanno utilizzati in ogni telefono di casa!)
-3 router ADSL Telindus 1124.si avete letto bene...TRE router! Al prezzo di un normale modem adsl! 30 euro
Il router ha 4 porte di rete.
Il pacchetto comprende:
-3 router
-2 alimentatori
-3 cavi telefonici
-3 filtri adsl rj (da usare nei telefoni)
-guida cartacea e cd originale telindus
N.B.
solo 1 dei 3 router è stato testato e quindi funzionante al 100% prima di essere rimosso dal pc.Gli altri son stati ritirati da utilizzatori che da alice son passati a fastweb e quindi non ho la certezza piena che siano funzionanti ma è ovviamente quasi certo.per cui per le regole del forum, ne comprate 1 e gli altri 2 son in regalo.
-Cordless ALADINO VOIP nuovo e completo di tutto.Colore nero e grigio.
PREZZO UFFICIALE TELECOM 89 EURO! (18 euro)
-Switch 2 porte per porta parallela perfettamente funzionante.
Lo spedisco corredato da 2 cavi di discreta lunghezza.(5 euro)
-inoltre ho diversi filtri adsl, cavi usb a-b, cavi telefonici, cavi di rete...ecc...
precedenza mano e blocchi.
materiale in vendita altrove.
pagamenti....tutti.
Spedizione tramite poste.
saluti