PDA

View Full Version : HTC: 2 milioni di Diamond venduti entro la fine del 2008

Redazione di Hardware Upg
15-05-2008, 07:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-2-milioni-di-diamond-venduti-entro-la-fine-del-2008_25307.html

HTC crede molto nel suo ultimo smartphone, tanto da puntare a sfondare la soglia dei 2 milioni di pezzi venduti nel 2008

Click sul link per visualizzare la notizia.

Eraser|85
15-05-2008, 08:24
per me è na cagata. E' una semplice skin posta sopra il classicissimo winMo.

Wonder
15-05-2008, 08:29
Se non mettono a posto il TyTn2, il TOuch cruise e via dicendo con i driver video (dopo tutti i milioni di dispositivi venduti) col cavolo che compro ancora HTC. Che crepino, ingordi

dovella
15-05-2008, 08:44
Se il prezzo è concorrenziale ne venderanno anche di piu seppellendo letteralmente l iphone,

il mondo mobile a differenza del mondo S.O. si muove con una velocità 10 volte maggiore, e da qui in avanti usciranno sempre nuovi modelli di diverse marche sullo stesso stile con funzioni maggiori e servizi ampliati.

Bye Bye iphone$

A breve anche il supporto per WM6.1 Live Mesh!!!!!

gospel
15-05-2008, 09:17
ma che razza di commento è dovella?..l'iphone lo si sceglie per il suo design sicuramente migliore a mio avviso degli HTC..io sono un felice possessore sia dell'HTC Touch Cruise sia dell'Apple Iphone e ti assicuro che sono diversi..

GM Phobos
15-05-2008, 09:21
Questo modello sicuramente venderà parecchio ma se manterrà la poca reattività che ha caratterizzato gli ultimi modelli HTC credo proprio che io non lo comprero'.

in oltre...
io non comprendo come si possa sparare a zero su cose che non si conoscono...
Come si puo' pronosticare che questo modello seppellirà l'Iphone se nemmeno si conoscono esattamente le caratteristiche del nuovo modello del telefono della Apple?

Ammettiamo che il mondo mobile si muova con una velicità cosi' elevata... io devo dire che la velocità di risposta dell'Iphone è decisamente elevata rispetto a tutte le altre soluzioni che ho visto sul mercato, indubbiamente al telefono della Apple mancano parecchie funzionalità, ma fare confronti prima di sapere le esatte caratteristiche del nuovo dispositivo mi pare piuttosto prematuro.

Kilo
15-05-2008, 09:29
A chi interessasse il prezzo è di poco sotto i 600€ ivato e la disponibilità dal 19 giugno.
Per giudicare driver e reattività bisognerà aspettare i primi sample, ma spero che questa volta HTC non sia inciampata negli stessi errori.

ultras77
15-05-2008, 09:31
dai video che ho visto è muy carino...cmq il 90% degli effetti 3d lo si fa già con utilities di terze parti con tutti i dispositivi WM...e van anche + veloce delle corrispondenti funzioni su win mobile.. esempio la suite spb che essendo ottimizzata ad hoc fa girare il cell molto + veloce della ciofeca di winmobile...

ps: qulcuno vuole il mio eten x800 :P

sk000ks
15-05-2008, 09:55
Ho guardato con attenzione i video su internet. A me sembra POCO REATTIVO. Il dispositivo come caratteristiche tecniche sarebbe perfetto, ma con WM si rovina tutto.

Questo è un giudizio preliminare, mi riservo di vederlo in funzione dal vero prima di decidere se acquistarlo o no. Ma devo dire che non mi convince molto. Se solo iPhone fosse un po' più "open" starei su quello, ma le limitazioni sono ancora troppe per le mie esigenze.

E' un bel dilemma. Ci vorrebbe la reattività dell'iPhone con la versatilità di WM.... Android! Dove sei?

floc
15-05-2008, 10:48
a me fanno sorridere i video dove dimostrano le "potenzialita' " dell'accelerometro e questo non fa un tubo mettendoci 10 secondi prima di girare l'immagine... mah. Secondo me l'attuale wm poco si presta a sboronate grafiche del genere, lasciategli fare cio' che sa ossia un onesto sistema per pda che ha finalmente raggiunto un po' di maturita' e affidabilita'.

ulisse41
15-05-2008, 12:07
ho gia scritto su altre discussioni dei pochissimi pregi dell'HTC e dei moltissimi difetti che affligge non tanto la gamma di telefonini ma le scelte di Marketing dell'azienda....basta vedere l' omissione dell driver video per il 7200 (ho un'htc touch dual ed i video e giochi girano in maniera penosa senza contare il TOMTOM).
Del resto del PDA, design e funzioni telefoniche 'non mi posso lamentare....
Secondo me, per guadagnare un po piu' di popolarità non e' immettere sul mercato sempre nuovi Modelli (Diamond), ma prestare un supporto di miglioramento e di evoluzione a quelli già in commercio...e non sono pochi.
Ricordo che la pubblicità migliore e' sempre quella del 'PASSAPAROLA' ....

dovella
15-05-2008, 13:10
@ sk000ks non ti preoccupare che è fin troppo reattivo per essere un mobile

al contrario ti trovi un iphone che blocca sbotta inceppa si spegne etc.

guardalo da vicino e poi parli non fate commenti inutili a caso

Vladimiro Bentovich
15-05-2008, 14:35
a me fanno sorridere i video dove dimostrano le "potenzialita' " dell'accelerometro e questo non fa un tubo mettendoci 10 secondi prima di girare l'immagine... mah. Secondo me l'attuale wm poco si presta a sboronate grafiche del genere, lasciategli fare cio' che sa ossia un onesto sistema per pda che ha finalmente raggiunto un po' di maturita' e affidabilita'.

Concordo.

Ho guardato con attenzione i video su internet. A me sembra POCO REATTIVO. Il dispositivo come caratteristiche tecniche sarebbe perfetto, ma con WM si rovina tutto.

Questo è un giudizio preliminare, mi riservo di vederlo in funzione dal vero prima di decidere se acquistarlo o no. Ma devo dire che non mi convince molto. Se solo iPhone fosse un po' più "open" starei su quello, ma le limitazioni sono ancora troppe per le mie esigenze.

E' un bel dilemma. Ci vorrebbe la reattività dell'iPhone con la versatilità di WM.... Android! Dove sei?

Direi di si,WM è molto pesante e poco reattivo,problema che si accentua in modo esponenziale all'apertura di applicativi.
Usabile,ma scomodo,così è stato sul mio tytn.

sk000ks
15-05-2008, 14:48
@ sk000ks non ti preoccupare che è fin troppo reattivo per essere un mobile

al contrario ti trovi un iphone che blocca sbotta inceppa si spegne etc.

guardalo da vicino e poi parli non fate commenti inutili a caso

ma tu l'hai mai provato un iphone?

LinFX
15-05-2008, 14:49
al contrario ti trovi un iphone che blocca sbotta inceppa si spegne etc
Scusa ma dove l'hai vista una cosa del genere? E anche se fosse, al tuo tanto decantato sistema Windows Mobile non succede mai, vero?
Cerchiamo di evitare inutili flame, per favore.

Ah, per tua info: non ho l'iPhone, non mi pace e non mi interessa averlo, anzi sono un possessore di HTC Cruise, ma certo non vado a sparare in giro certe amenità!

IMHO dovresti aprire un pò i tuoi orizzonti.

BullsEye
15-05-2008, 17:53
2 milioni di Diamond venduti entro la fine del 2008

hihihihihi
1 milione di sicuro si mangera' le mani!!!

Grazie HTC!!!

zerone
15-05-2008, 19:19
Secondo me un display da 2.8 pollici è troppo piccolo per tutta la roba che vogliono far fare a quel telefono (nonostante la risoluzione vga).
Sarebbe stato perfetto con risoluzione vga ed un schermo un pochino più grande.
Il diplay dell'iphone non ha rivali !

[nonostante tutto felice possessore di un htc touch]

Metal.dream
16-05-2008, 00:29
come se fosse lo schermo a fare la differenza...continuo a sentire in giro ke 2.8" sono pochi..ma secondo me ki lo dice nn ha mai preso in mano un n95-2 o un tytn II...davvero si fa una fatica a vedere le cose..uso la lente delle volte...ma va va...ora xke la apple ha fatto la sborona e ha tirato fuori lo schermino da PSP tutti gli altri sono dei minuscoli ed inusabili telefoni...vi meritate davvero l'iphone......cmq tornando in topic 2milioni sono davvero troppi..e lo dico con malincuore xke se nn fosse per la lentezza e la poca reattivita gli HTC sarebbero i cellulari perfetti a mio parere e gusto personale..e quindi finche' questo difette nn viene colmato si scegliera' il piu affidabile e veloce s60.........poi sono il primo a dire ke nn bisogna mai basarsi sulla velocita di prima accensione o a cell vuoto cmq fanno in molti...byez

steava2
16-05-2008, 17:50
HTC si e disonorato limitando VOLUTAMENTE le parti hardware ESISTENTI al interno dei suoi migliori device, che peraltro dovrebbero essere di punta. E evidente la politica manageriale mirata a vendere piu volte la stessa tecnologia. Probabilmente e cosciente che facendo il "perfetto" palmare, non ci sarebbe piu la necessita di comprare un apparecchio piu "figo". Cosi, sbloccano gradualmente le nuove caratteristiche con l'arrivo di "nuovi" pda, aggiungendo qualche software "innovativo".

sotto, il TOUCH CRUISE (600euro) viene umiliato da un povero S100 di 3 anni piu vecchio. 3 anni sono lunghi...
http://it.youtube.com/watch?v=vLJ-qo3lZqI