View Full Version : [Consiglio]E65 - E51 - E61i
Dopo anni di onorato servizio, ho deciso di mandare in pensione il mio ottimo 6630 con cui davvero ho fatto di tutto (:cool: ) sostituendolo con un altro Nokia (già sono Nokia dipendente).
La mia scelta cade su uno di questi 3.
Cosa voglio da un cellulare:
- connessione Wi-Fi
- ottima ricettività
- possibilità di collegarlo al pc come modem
- possibilità di usarlo come navigatore con l'atenna che già possiedo
- possibilità di avere accesso a molti software di utilità e svago
- espandibilità della memoria
- durata batteria
Cosa non mi interessa:
- fotocamera (sono un fotoamatore e le fotocamere da cellulare fanno davvero pena)
- radio e lettore mp3 (sono un felice possessore di uno ZEN)
Tra i cellulari nel titolo cosa mi consigliate...e perchè?
Grazie
Marcowlg
15-05-2008, 16:31
ho l'e61i da un paio di giorni e ne sono pienamente soddisfatto, la tastiera qwerty è una figata pazzesca e non riesci più a farne a meno dopo.
non è poi tanto grande considerando le funzionalità che offre.
prima ancora volevo l'e65, ma bartolini l'ha fatto sparire dalla scatola e poi ho puntato ad altro per poi arrivare all'e61i, che comunque preferisco, avendoli visti dal vivo entrambi.
per l'altro, beh, mai visto dunque non so dirti :D
Zilloboch
15-05-2008, 17:00
ciao!
io sto aspettando un l'e61 che la prox settimana dovrebbe arrivarmi.
prima avevo un htc s710 (venduto perchè come nokia non c'è niente,ed ho detto tutto! :) ), ed ho scelto proprio l'e61i per la qwerty che VERAMENTE diventa insostituibile :eek:
per il resto lo schermo sembra proprio ottimo,appena arriva riferisco le prime impressioni....
unico requisito: peso e dimensioni non devono essere un problema :D
ps: ma nessuno ha visto per caso il 3d ufficiale dell'e61i?!?!
Marcowlg
15-05-2008, 17:47
ciao!
io sto aspettando un l'e61 che la prox settimana dovrebbe arrivarmi.
prima avevo un htc s710 (venduto perchè come nokia non c'è niente,ed ho detto tutto! :) ), ed ho scelto proprio l'e61i per la qwerty che VERAMENTE diventa insostituibile :eek:
per il resto lo schermo sembra proprio ottimo,appena arriva riferisco le prime impressioni....
unico requisito: peso e dimensioni non devono essere un problema :D
ps: ma nessuno ha visto per caso il 3d ufficiale dell'e61i?!?!
confermo che lo schermo è ottimo.
il 3d ufficiale mi sa che c'è solo dell'e61, non i.
Zilloboch
15-05-2008, 18:20
confermo che lo schermo è ottimo.
il 3d ufficiale mi sa che c'è solo dell'e61, non i.
e infatti... :(
non è che per caso qlc buon anima con un minimo di tempo se ne prende carico?! :D
Marcowlg
17-05-2008, 19:25
potrei provare a buttare giù qualcosa...
Zilloboch
24-05-2008, 11:24
ragazzi ottimo telefono...
dai continuiamo tutti sul 3d ufficiale QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745627) gentilmente aperto da Marcowlg :D
lorystorm90
15-07-2008, 14:09
Anche io sono nelle stesse condizioni di R@ge (abbandonato dal mitico 6600 e in cerca di un degno sostituto), ho fatto un pò di ricerche e ho trovato questo E61i, me lo consigliate (ho aperto un 3d (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1783475) ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.