View Full Version : dopo il downgrade a Xp..
ho un problema..pur avendo scaricato tutti i driver dal sito del costruttore non mi riconosce il bluetooth...eppure tra i driver e i programmi vi era un bluetooth manager (che forse è solo il client per la gestione?).
come posso risolvere?
grazie!!
Traxsung
15-05-2008, 03:01
credo che sia d'obbligo dire marca e modello...non pensi ??
ho un toshiba a200-22b...scusate :doh:
UtenteSospeso
19-05-2008, 13:15
Se hai il Bluetooth onboard puoi andare in gestione periferiche e trovare una periferica non riconosciuta, se vai su con il tasto destro e scegli Proprietà- Dettagli puoi vedere l'ID hardware e da li risalire a che periferica è .
in realtà avrei anche un altro problema (nel frattempo provo a risolvere il bt)...ho notato che il task manager mi segna dei picchi di CPU al 25% anche se non ci sono operazioni in atto...il che comporta un rallentamento del sistema e talvolta il mouse si muove a scatti...come posso fare? grazie!!
e, chiedendo ancora scusa, ho un altro problema....la mia ragazza ha un portatile come il mio (Toshiba A200-22B) solo che lei ha lasciato Vista ed io ho fatto il downgrade...oltre al fatto che lei questo overflow di CPU non lo verifica, ho notatoche il mio si riscalda molto di più....come mai?
grazie!!
in realtà avrei anche un altro problema (nel frattempo provo a risolvere il bt)...ho notato che il task manager mi segna dei picchi di CPU al 25% anche se non ci sono operazioni in atto...il che comporta un rallentamento del sistema e talvolta il mouse si muove a scatti...come posso fare? grazie!!
picchi rapidi? non è che hai qualche virus\spyware?
e, chiedendo ancora scusa, ho un altro problema....la mia ragazza ha un portatile come il mio (Toshiba A200-22B) solo che lei ha lasciato Vista ed io ho fatto il downgrade...oltre al fatto che lei questo overflow di CPU non lo verifica, ho notatoche il mio si riscalda molto di più....come mai?
grazie!!
uhm.. forse lei ha il risparmio energetico attivo e te no
ho fatto la scansione con Avast...nulla.....con spyboot...nemmeno...ho fatto l'analisi con hijackthis...nulla...devo provare altro? comunque ho fatto un bel defrag con Raxco, ho disinstallato alcune (diverse!) inutility di toshiba...tuttavia in alcuni momenti si sente l'audio male (tipo incantato) e in corrispondenza il mouse che si muove a scatti...cosa posso fare ancora?
a prop...ho risolto con il bluetooth!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.