PDA

View Full Version : VIKING AIUTO!

darbula11
14-05-2008, 23:06
Raga ho due problemi. il primo, sono nella seconda isola e devo potenziare la spada nella cripta ma come faccio a entrare? secondo, come faccio a prendere il secondo frammento se il portone del castello è chiuso?:help: :help:

Denny A
15-05-2008, 08:40
Raga ho due problemi. il primo, sono nella seconda isola e devo potenziare la spada nella cripta ma come faccio a entrare? secondo, come faccio a prendere il secondo frammento se il portone del castello è chiuso?:help: :help:

1 - prova a usare il tasto SEARCH e troverai un thread ufficiale

2- se non ricordo male devi prima fare l'attacco alla città li vicino e poi ti si sbloccheranno sia il portone che la cripta però come già ti ho detto nel thread ufficiale qualcuno saprà risponderti meglio

Cr4sH..!
15-05-2008, 11:13

per il potenziamento non mi ricordo se è quello dove arrivi al punto segnato e devi scendere sottoterra..
per quanto riguarda il frammento, quando sei al portone, vai verso destra, prima del portale ti trovi una rete sul muro che ti permette di salire, da li entri e ti vai a cercare il frammento :)