PDA

View Full Version : iPhoto e acquisti 1-click: come funziona?

Cemb
14-05-2008, 22:16
Ciao a tutti!
Ieri ho completato le mie prime due raccolte con iPhoto, che avrei voluto far stampare in brossura come indicato in iPhoto e sul sito Apple.
Ho peciò configurato in 3 passi il mio account apple per acquistare con 1-click (direttamente da iPhoto) e inviato l'ordine.. mezz'ora per fare l'upload dei 2 album..
poi mi ha confermato che tutto era andato a buon fine e mi ha dato un numero d'ordine (che stupidamente non ho segnato) dicendo che mi sarebbe arrivata a breve una mail di conferma.

La mail non mi è mai arrivata; l'estratto conto online della mia carta di credito non riporta ancora nessuna operazione a beneficio di apple (ma visto che riporta solo le operazioni già contabilizzate, potrebbe essere "normale").
Se vado sul mio account sull'apple store il carrello risulta vuoto.

Che mi dite? Qualcuno di voi ha fatto acquisti analoghi? Com'è stata la vostra esperienza? Grazie!

kh4nzo
14-05-2008, 22:51
anche io sono interessato a questo sistema per creare album fotografici....

innominato5090
15-05-2008, 06:18
l'ho fatto sabato scorso.... ho configurato il mio account apple e comprato l'album da iphoto.... l'email è arrivata praticamente subito, mentre lun mi è arrivata la comunicazione della spedizione da parte di apple, con arrivo previsto entro 7-10 gg lavorativi.

cmq entra qui http://www.apple.com/internetservices/yourorderstatus con il tuo user id e password e controlla se c'è l'ordine... sennò contatta apple!

Cemb
15-05-2008, 06:56
Ti ringrazio! Gli ordini, da quel portale, risultano "in stampa" ed accettati (correttamente) il 13.
Non sapevo che si dovesse accedere da un portale diverso da quello dell'apple store! :)

Attendo a questo punto che arrivino!