View Full Version : htc tytn II e carica batteria auto cellular line
salve a tutti,ho un problema ho appena acquistato da mediaworld un carica batteria da auto cellular line per il mio htc tytn II,solo che dopo averlo inserito nell accendi sigari della macchina non da nessun segnale o meglio la spia si accende ma per quanto riguarda la carica del telefono non da segni di vita,anzi ho notato che dopo averlo inserito la percetuale di carica dlla batteria diminuisce al posto di aumentare. A tal proposito vorrei sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e quindi di conseguenza sarà opportuno comprarlo originale o magari ce qualceh procedura particola da eseguire. grazie a tutti migliori saluti
Non ho esperienza di batterie da auto, comunque sarebbe meglio se tu specificassi le caratteristiche di quello che hai comprato, in particolare l'amperaggio di uscita e se è stabilizzato. La spia arancio si accende? Credo siano necessari almeno 500 milliampere, che corrispondono alla classica USB; se invece è superiore a 1000 milliampere (che corrisponde all'alimentatore fornito in dotazione) potrebbero esserci problemi di sovraccarico.
ciao grazie per la risposta,ti posso solo dire che la batteria del palmare è di 1350 mAh,mentre il carica baterria ha un voltaggio di 12-24v,di + non so dirti ho cercato anke sul sito ma le uniche infornazioni sono queste.spero che riuscirai ugualmente a darmi una mano.grazie ancora
aledevasto
15-05-2008, 12:52
ciao grazie per la risposta,ti posso solo dire che la batteria del palmare è di 1350 mAh,mentre il carica baterria ha un voltaggio di 12-24v,di + non so dirti ho cercato anke sul sito ma le uniche infornazioni sono queste.spero che riuscirai ugualmente a darmi una mano.grazie ancora
C'è il thread ufficiale ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.