View Full Version : Quale mid-case ATX rovesciato con finestra?
oOMichaelOo
14-05-2008, 21:12
Ciao a tutti,
sono in procinto di sostituire l'attuale tt tsunami con qlcs altro che mi permetta di avere una finestra rivolta verso me e non verso il muro!
Ho visto che in giro ci sono alcuni case ke hanno cmq il formato ATX ma ROVESCIATO.. praticamente la vga sta sopra la cpu, con la finestra sulla destra del case ed ovviamente accessibile all'hardware da destra.
Aspetto i vostri consigli.
in realta' avrei gia' una mezza idea: Lian Li V1000B Plus II + window (200tondi tondi)... pero' speravo di poter risparmiare qualcosina...
Ciauzzz
vai di v1000!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22150462&postcount=1862
oOMichaelOo
14-05-2008, 21:27
vai di v1000!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22150462&postcount=1862
bel case, solo ke speravo di poter spendere qualcosina di meno, magari anke lameta'! :D
cmq... ho visto ke hai s-rivettato i supporti x l'harddisk, e' impegnativo cm lavoro? :D inoltre, tutte qll ventole sono per forza necessarie x ottenere temperature accettabili?
Ciauzzz
Capellone
14-05-2008, 21:28
gli Aerocool costano meno
bel case, solo ke speravo di poter spendere qualcosina di meno, magari anke lameta'! :D
cmq... ho visto ke hai s-rivettato i supporti x l'harddisk, e' impegnativo cm lavoro? :D inoltre, tutte qll ventole sono per forza necessarie x ottenere temperature accettabili?
Ciauzzzrivetti? sono avvitati ti basta un cacciavite :p
le ventole in dotazione per il case sono 3, una frontale una back e una laterale, io ho aggiunto di recente (il case lo ho da più di un anno) una frontale più per provare che altro, non ha portato grandi differenze uno o due gradi sulla cpu.
I prezzi sono quelli che sono purtroppo, case + finestra sono 180 euro (da totalmodding, da drako la finestra costa di più).
se puoi spenderli comunque non te ne pentirai, questo è sicuro, un lian li conquista facilmente.
oOMichaelOo
14-05-2008, 21:51
@ Capellone
si ho visto... ke brutti pero'. :stordita:
@ Hador
Ah perfetto, se sono viti, ancora meglio! :D
Io avevo intenzione di acquistarlo da un notissimo e-shop tedesco (king...), visto che' da total non fanno quella finestra senza la ventola superiore... e da questi crucchi mi viene case+finestra+sped=205 circa.
ovviamente qll ventola dovra' essere compensato da qlcs altro:
http://www.crazypc.com/images/coolers/slot/tmgsl1/tmgsl1full.jpg
ho esposto un po' il mio progetto... ;)
Ciauzzz
quelle ventole da slot sono una porcata :/
il mio consiglio è di tenere la fan laterale, all'inizio pure io ero scettico ma esteticamente nn è male - poi io uso noctua ma se vuoi qualcosa di zarro ci metti una fan led e la sua scena la fa
oOMichaelOo
14-05-2008, 22:26
quelle ventole da slot sono una porcata :/
il mio consiglio è di tenere la fan laterale, all'inizio pure io ero scettico ma esteticamente nn è male - poi io uso noctua ma se vuoi qualcosa di zarro ci metti una fan led e la sua scena la fa
il fatto e' ke quella ventola messa sul laterale e' esteticamente bruttissima. Potrei forargli il tetto (esattamente cm forare 200 euro) e mettere qlcs li... dici ke funzionerebbe? :fagiano:
Ciauzzz
il fatto e' ke quella ventola messa sul laterale e' esteticamente bruttissima. Potrei forargli il tetto (esattamente cm forare 200 euro) e mettere qlcs li... dici ke funzionerebbe? :fagiano:
Ciauzzzsi, metti una griglia aquacomputer ed è perfetta. Forare il top è l'alternativa più intelligente, non te lo ho consigliato perchè ok che stiamo postando dove stiamo postando ma non tutti hanno il dremel facile :p
oOMichaelOo
18-05-2008, 17:55
si, metti una griglia aquacomputer ed è perfetta. Forare il top è l'alternativa più intelligente, non te lo ho consigliato perchè ok che stiamo postando dove stiamo postando ma non tutti hanno il dremel facile :p
:stordita: vedro' ke potro' fare se davvero lo compro.
Allora raga? nessun consiglio? :rolleyes:
oOMichaelOo
19-05-2008, 15:08
uppp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.