PDA

View Full Version : Problema installazione alcohol 120 / daemon tool

fungoid
14-05-2008, 20:56
Salve a tutti

è un pò che stò cercando di installarmi un applicativo che mi permetta di crearmi un disco virtuale, ho provato sia con alcohol 120 che daemon tool, ma su tutti e due mi dà lo stesso probelma...una volta installati e riavviato il computer mi dà scheramta blu con il messaggio DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Quindi l'unica cosa che mi tocca fare è andare in modalità provvisoria e disinstallare l'applicativo e tutto funziona.

Ora devo premettere una cosa, prima avevo alcohol120 installato e funzionante poi per vari motivi ho formattato il computer e ho voluto aggiungere un secondo hd al computer però per una incompatibilità dei dischi uno maxtor e uno samsung, ho dovuto mettere tutti e due i dischi in slave, sennò non me li vedeva, quindi non ho un hd master....non è che dipende da questo che non riesco ad installare alchol ne daemon tool ????

Fungoid

fungoid
15-05-2008, 20:09
UP

nessuno sa niente a riguardo??

Angelus88
16-05-2008, 18:19
Non credo... intanto dimmi... XP o Vista?

Hai provato ad installare l'utlima versione di Daemon Tools Lite?

fungoid
16-05-2008, 23:01
il sistema è xp sp2 si ho provato anche con la lite..ma nulla sempre solito errore al riavvio della macchina...

Angelus88
16-05-2008, 23:50
Oltre l'errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL, riesci a leggere se c'è il nome di un file?

fungoid
20-05-2008, 02:51
credo di avere risolto... ho installato una versione piuttosto vecchia di alcohol e pare funzionare, con le ultime mi dava quel problema...bo. Speriamo bene ;)