PDA

View Full Version : Che epson compro?

pinez
14-05-2008, 18:53
Ciao ragazzi, ho una epson R300, ma sto seriamente pensando di cambiarla visto i continui problemi che mi dà. Il preblema è che vorrei riuscire ad utilizzare anche sulla nuovo il mio kit refill...
sulla scatola del kit dice che va bene per le seguenti stampanti:
R200 , R220 , R300 , R320 , R340 , RX500 , RX600 , RX620
la prima cosa importante è che anche la nuova stampante deve poter stampare sui cd/dvd. Un'altra cosa che mi piacerebbe avesse è lo scanner e magari un lettore di schede o uno schermo per vedere le foto. Le cosa fondamentali però è che vada bene il kit e che stampi sui cd/dvd.Le ultrime 3 sarebbero ideali, ma non so se la stampa a cd è supportata.. Quale mi consigliate? Chiaramente sono ben accetti i consigli tipo quello di vendere tutto, kit compreso, per prendere un'altra stampante, anche magari di un'altra marca, che mi permetta tutte queste cose e che abbia in commercio un kit di ink continuo!Ultima cosa....il mio kit secondo voi funziona con la RX685? Grazie mille

pinez
15-05-2008, 11:35
Nessuno mi sa consigliare?

pinez
15-05-2008, 19:35
qualcuno conosce i prodotti??

MP600R
15-05-2008, 21:04
Per carità ... NON comprare epson!!!

pinez
15-05-2008, 21:58
effettivamente i problemi che mi ha dato la mia r300 mi farebbe pensare la stessa cosa..ma purtroppo non saprei quale altra stampante mi da la stampa su cd e la possibilità di utilizzare i kit di ricarica, magari avendo anche lo scanner...mi sapresti indirizzare?

MP600R
15-05-2008, 22:46
Guarda purtroppo io non sono un grande esperto.... ti consigliavo di cambiare marca perche anche io l'ho tenuta una espon e mi ha dato una marea di problemi, non sono rimasto soddisfatto per niente.
Ora ho una Canon, mi ha dato qualche problemino anche lei, però quelli dell'assistenza me la sono venuti a prendere e dopo 3 giorni me la sono ritrovata a casa già aggiustata, non è da tutti!
Cmq a parte questo la stampante è perfetta... è vero che è una super stampante che ha tutto e che è anche costata parecchio (quindi è normale pretendere che sia perfetta) però sono veramente soddisfatto dell'acquisto e in futuro sono sicuro che riprenderò una Canon. Poi magari sento dire che anche le HP sono solide e non sono male, su questo non ti so dire.
In ogni caso se hai avuto dei problemi con una marca, non ricomprarla, cambiala. Si devono mettere in testa di trattarci bene, siamo clienti, siamo noi che diamo soldi a loro e non è possibile che speculino su una cosa come la quantità dell'inchiostro dentro le cartucce che per fartele ricomprare ti dicono che la cartuccia è terminata quando invece non è affatto vero. Questa non è serietà!!!
MAI PIU' EPSON!!!

pinez
16-05-2008, 11:29
ti ringrazio...qualcuno sa consigliarmi?

anselmo160454
17-05-2008, 13:03
Per i problemi che mi ha dato la mia epson dx5050 ti consiglierei una hp.
le cartucce costano di piu' ma almeno se si intasano le testine cambi tutto, in quasi tutti i modelli.
La HP C5280 stampa anche su dvd. Purtroppo non ho esperienza in merito a questa stampante, io ho avuto la 940C hp e non mi ha mai dato problemi.