PDA

View Full Version : "Spostare" indirizzo e-mail [outlook]

St. Jimmy
14-05-2008, 18:10
salve a tutti...premetto che non sono sicuro se questa sia la sezione giusta in cui postare il mio problema, quindi mi scuso anticipatamente in caso di errore.

il problema è il seguente. La mia posta elettronica arriva su un determinato computer e quindi inidirizzo e-mail...ora, il pc è ormai vecchio quindi devo assolutamente "spostare" quell'indirizzo e-mail su un'altro pc, ma come? praticamente vorrei che aprendo Outlook sull'altro pc, io abbia l'indirizzo e-mail dell'altro pc...è possibile questo? se si come? grazie anticipatamente.

p.s. se non è chiedere troppo vi prego di essere chiari sui passaggi da fare perchè non sono pratico di queste cose:p

Zio Paperone
14-05-2008, 18:18
Devi configurare l'account di posta sull'altro PC. Apri Outlook, vai in Strumenti>Account e selezioni l'account che ti interessa spostare. Una volta aperta la finestra dell'account prendi nota di tutti i dati presenti (anche di quelli della scheda: "Altre impostazioni") e li scrivi esattamente come sono nella stessa finestra sull'altro pc. ;)

St. Jimmy
15-05-2008, 06:27
Devi configurare l'account di posta sull'altro PC. Apri Outlook, vai in Strumenti>Account e selezioni l'account che ti interessa spostare. Una volta aperta la finestra dell'account prendi nota di tutti i dati presenti (anche di quelli della scheda: "Altre impostazioni") e li scrivi esattamente come sono nella stessa finestra sull'altro pc. ;)

perfetto,proverò stasera...grazie mille ;)