View Full Version : ROMA COMPRO ARTIC SILVER 5 NUOVO MAX 5€
coreduos
14-05-2008, 17:40
Compro un tubetto di Artic Silver 5 Nuovo a max 5€ in questi giorni sono in zona Boccea il prezzo come sapete e quello del negozio ma i negozi che conosco sono tutti lontanissimi e sono a piedi.
FATEMI SAPERE !
coreduos
15-05-2008, 03:58
up
gonfaloniere
15-05-2008, 06:49
Io ne ho un tubetto nuovo...ma chiaramente dovrei spedirtela. Sei comunque interessato?
coreduos
15-05-2008, 19:47
dipende io l ho vista a 7 Euro spedita la cercavo principalmente a Roma perche' devo montare un pc mi manca solo quella.
gonfaloniere
15-05-2008, 20:27
dipende io l ho vista a 7 Euro spedita la cercavo principalmente a Roma perche' devo montare un pc mi manca solo quella.
Per 7€ di ricarica postepay te la spedisco in prioritaria se vuoi (lunedì perchè sarò fuori nel week-end).
coreduos
15-05-2008, 23:30
Ma non sei di Roma ? A me serviva al + presto possibile poi scusami se devo pagarla uguale spedita dal negozio che sta sulla baja tanto vale che la prendo li ma come ripeto il msg era + inteso per chi poteva arrivare a Roma.
gonfaloniere
16-05-2008, 01:27
Ma non sei di Roma ? A me serviva al + presto possibile poi scusami se devo pagarla uguale spedita dal negozio che sta sulla baja tanto vale che la prendo li ma come ripeto il msg era + inteso per chi poteva arrivare a Roma.
Ah, ma allora sei un po' duro di comprendonio...te lo sto dicendo dall'inizio, ti ho scritto 2 volte che avrei dovuto spedire...e poi non leggi sul profilo che non sono di Roma?
Guarda, io l'Artic non te la regalo, per una miseria tanto vale che me la tengo e se ti fidi di più della baia che di me fai pure, tanto il prodotto è lo stesso ed è in entrambi i casi nuovo.
Lo so che il messaggio era "+ inteso per chi....", ma siccome non ti ha risposto nessuno, ti ho risposto io precisandoti che ce l'avevo, ma avrei dovuto spedirtela.
Chi troppo vuole, nulla stringe; buona ricerca, ciao. ;)
coreduos
16-05-2008, 15:30
E io avevo anche precisato di averla gia trovata a 7 Euro spedita il fatto che tu me l abbia riproposta allo stesso prezzo li e' veramente ottuso come il tuo msg finale era ovvio che la prenderei su ebay quindi puntualizzare anche quello lascia il tempo che trova,grazie cmq volpe.La cercavo a Roma perche mi serviva al + presto possibile spedita la potevo prendere da 8000 posti differenti anche questo non ti e' minimamente balenato nella mente.
gonfaloniere
16-05-2008, 15:45
E io avevo anche precisato di averla gia trovata a 7 Euro spedita il fatto che tu me l abbia riproposta allo stesso prezzo li e' veramente ottuso come il tuo msg finale era ovvio che la prenderei su ebay quindi puntualizzare anche quello lascia il tempo che trova,grazie cmq volpe.La cercavo a Roma perché mi serviva al + presto possibile spedita la potevo prendere da 8000 posti differenti anche questo non ti e' minimamente balenato nella mente.
1) Non è ovvio per niente che è meglio prendere le cose da e-bay, dove sta scritto? In base a quale teoria? Io ad esempio preferisco comprare più da un utente di questo mercatino che da e-bay, quindi il tuo ragionamento non è di certo universale. :muro:
2) Ho offerto lo stesso prezzo perchè quello è il suo valore ed anche se non la vendo a tutti i costi non me ne importa nulla, era solo per risolvere il problema a te ad un prezzo equo. Fortunatamente non sono i tuoi 7€ che mi cambiano la vita. ;)
3) Premesso che nessuno di Roma ti si è filato nemmeno di striscio, tu che tanto cerchi le cose veloci ed hai estrema urgenza di trovare questa pasta...se fossi stato più rapido ed avessi accettato entro ieri la mia offerta, io ieri stesso in mattinata avrei spedito ed oggi ti sarebbe arrivata la pasta in prioritaria.
E invece stai ancora qui a discutere senza avere 1g. soltanto di Artic silver in mano! :doh:
Ciaooooooooo :D
coreduos
16-05-2008, 16:34
1) Non è ovvio per niente che è meglio prendere le cose da e-bay, dove sta scritto? In base a quale teoria? Io ad esempio preferisco comprare più da un utente di questo mercatino che da e-bay, quindi il tuo ragionamento non è di certo universale. :muro:
2) Ho offerto lo stesso prezzo perchè quello è il suo valore ed anche se non la vendo a tutti i costi non me ne importa nulla, era solo per risolvere il problema a te ad un prezzo equo. Fortunatamente non sono i tuoi 7€ che mi cambiano la vita. ;)
3) Premesso che nessuno di Roma ti si è filato nemmeno di striscio, tu che tanto cerchi le cose veloci ed hai estrema urgenza di trovare questa pasta...se fossi stato più rapido ed avessi accettato entro ieri la mia offerta, io ieri stesso in mattinata avrei spedito ed oggi ti sarebbe arrivata la pasta in prioritaria.
E invece stai ancora qui a discutere senza avere 1g. soltanto di Artic silver in mano! :doh:
Ciaooooooooo :D
E poi c'e' la marmotta che confeziona la cioccolata.La differenza con Ebay c'e' ho un voto positivo ed essendo un negozio sono sicuro che sia nuova evidentemente i 7€ che non ti cambiano la vita ti cambieranno almeno la giornata visto che stai facendo puntualizzazioni al limite del ridicolo.cerca su internet overclockers roma e vedrai il perche' e ora vai a vendere il tuo tubetto da un altra parte mi pare che dal topic e dalla mia prima risposta fosse chiaro che difficilmente mi sarebbe interessata la tua offerta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.