View Full Version : Adium
.#hist3rim
14-05-2008, 17:27
"Il messaggio non è stato inviato a causa di un errore con lo switchboard"
ogni tanto dopo aver mandato un messaggio mi esce questo errore... che può essere?
uff è seccante perchè credo che il messaggio arrivi al destinatario e poi dopo un paio di minuti mi esce la suddetta scritta.
.#hist3rim
14-05-2008, 22:02
i dns sono apposto, uff help!
Me lo fa anche a me da una settimana.
Mi sono rotto le scatole, l'ho disinstallato e ho messo Messenger:mac.
Usando solo questa rete di chat, le differenze non si notano. Anzi, forse è anche meglio quest'ultimo :D
savethebest
14-05-2008, 23:45
ogni tanto dopo aver mandato un messaggio mi esce questo errore... che può essere?
uff è seccante perchè credo che il messaggio arrivi al destinatario e poi dopo un paio di minuti mi esce la suddetta scritta.
anche io ho lo stesso problema, aspetto un'altra decina di giorni e se non trovo una soluzione metto su msn 7 che è appena uscito.
SergioL68
15-05-2008, 01:24
MSN il programma della Microzozz ? sicuramente è un problema di Mac :asd:
.#hist3rim
15-05-2008, 13:24
vorrei evitarlo messenger :asd:
anche perchè con adium mi sono sempre trovato da dio senza tutte quelle troiate da bimbominchia che scrive con le K. :asd:
mi accollo un attimo alla discussione adium: volevo chiedervi alcune cose.
quando si connette un contatto me lo mette tra "individuals" e lo devo per forza spostare su "contatti" altra cosa come si fa a cambiare colore della scrittura?io lo faccio dal menu ma non succede nulla...poi sinceramente non capisco altre opzioni...non è che c'è qualche guida così me la leggo e non vi disturbo troppo?:D
Vladimiro Bentovich
15-05-2008, 14:51
Succede anche a me,suppongo che sia un insieme di ragioni,il protocollo usato (un paio di versioni indietro rispetto all'attuale in uso da msn) e la connessione.
A me che uso una connessione umts,succede in casi di problemi di rete ad esempio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.