pumppkin
14-05-2008, 18:19
ciao, posseggo un portatile con windows vista...tutto funzionava alla perfezione ma ieri mi ha dato dei problemi...praticamente il computer mi si collegava alla rete wireless di casa ma non mi apriva le pagine internet...inoltre dopo un'pò ho cominciato ad aprire alcuni programmi (ad esempio andavo sul pannello di controllo e provavo ad entrare nel windows firewall) ma mi spuntava una finestra con su scritto applicazione win32 nn valida...e così ha fatto con altre applicazioni...allora cercando in rete (da un altro pc naturalmente) ho letto che potrebbe trattarsi del virus beagle....a questo punto mi sono salvato tutti i dati e ho inserito i cd per il ripristino del sistema...a quel punto ho provato solo il ripristino al 9 Maggio anzichè riportare il pc alla configurazione iniziale...dopo aver fatto ciò tutto sembra essere tornato alla normalità...secondo voi era veramente un virus? e poi se fosse stato veramente un virus facendo solo il ripristino al 9 maggio non l'ho eliminato..giusto?