PDA

View Full Version : nuoooooooooooo rifletto tv nuooooooooooooooooooooo

tecnologico
14-05-2008, 17:46
www.riflettotv.it

*sasha ITALIA*
14-05-2008, 17:47
era ora... bisogna essere proprio stupidi per distribuire alla luce del sole contenuti protetti da copyright

tecnologico
14-05-2008, 17:49
ma tecnicamente non era illegale...

*sasha ITALIA*
14-05-2008, 18:29
come no? :D

Avevano perfino uppato Ratatouille mentre era al cinema :asd:

Beelzebub
14-05-2008, 18:35
Cos'è? :stordita: Anzi... cos'era? :stordita:

tecnologico
14-05-2008, 19:21
ma non era gemellato con sky? non credo che fosse pirata...fecero anche un servizio in tv...

era un canale con film in prima tv in streaming..ogni settimana un paio di titoli nuovi

Luca69
14-05-2008, 19:22
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

*sasha ITALIA*
14-05-2008, 19:55
ma non era gemellato con sky? non credo che fosse pirata...fecero anche un servizio in tv...

era un canale con film in prima tv in streaming..ogni settimana un paio di titoli nuovi

ma ne dubito nel modo più assoluto! Secondo te il gigante SKY concederebbe ad un sitarello di sfigati video in anteprima tra l'altro presenti nelle sale? :sofico:

Difatti sul sito appare

http://www.riflettotv.it/gdf.gif

La Legge 633/41 è nient'altro che

LEGGE 22 aprile 1941 n. 633

(pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 166 del 16 luglio 1941)

PROTEZIONE DEL DIRITTO D'AUTORE E DI ALTRI DIRITTI CONCESSI AL SUO ESERCIZIO.

e nel dettaglio l'articolo 171:

Art. 171-bis

1. Chiunque abusivamente duplica, per trarne profitto, programmi per elaboratore o ai medesimi fini importa, distribuisce, vende, detiene a scopo commerciale o imprenditoriale o concede in locazione programmi contenuti in supporti non contrassegnati dalla Società italiana degli autori ed editori (SIAE), è soggetto alla pena della reclusione da sei mesi a tre anni e della multa da euro 2.582 a euro 15.493. La stessa pena si applica se il fatto concerne qualsiasi mezzo inteso unicamente a consentire o facilitare la rimozione arbitraria o l'elusione funzionale di dispositivi applicati a protezione di un programma per elaboratori. La pena non è inferiore nel minimo a due anni di reclusione e la multa a euro 15.493 se il fatto è di rilevante gravità.

2. Chiunque, al fine di trarne profitto, su supporti non contrassegnati SIAE riproduce, trasferisce su altro supporto, distribuisce, comunica, presenta o dimostra in pubblico il contenuto di una banca di dati in violazione delle disposizioni di cui agli articoli 64-quinquies e 64-sexies, ovvero esegue l'estrazione o il reimpiego della banca di dati in violazione delle disposizioni di cui agli articoli 102-bis e 102-ter, ovvero distribuisce, vende o concede in locazione una banca di dati, è soggetto alla pena della reclusione da sei mesi a tre anni e della multa da euro 2.582 a euro 15.493. La pena non è inferiore nel minimo a due anni di reclusione e la multa a euro 15.493 se il fatto è di rilevante gravità.

Stex75
14-05-2008, 20:56
Sarà anche stato un sito di sfigati, ma almeno a dicembre mi son guardato dal lavoro la cagata di superman returns e son contento di non aver speso i soldi per il cinema o per il noleggio in dvd! Parere personale, certo, ma certi film meritano di essere distribuiti illegalmente, almeno così imparano a fare qualcosa di decente visto che ultimamente la qualità cinematografica americana e non è decisamente scesa a livelli blasfemi!! (imho)

E poi mi son rivisto la prima puntata di 3 cuori in affitto e spazio 1999!! Ecceziunale!!!! ;)

Fabiaccio
14-05-2008, 22:48
come no? :D

Avevano perfino uppato Ratatouille mentre era al cinema :asd:

praticamente il massimo della legalità :asd:

Sarà anche stato un sito di sfigati, ma almeno a dicembre mi son guardato dal lavoro la cagata di superman returns e son contento di non aver speso i soldi per il cinema o per il noleggio in dvd! Parere personale, certo, ma certi film meritano di essere distribuiti illegalmente, almeno così imparano a fare qualcosa di decente visto che ultimamente la qualità cinematografica americana e non è decisamente scesa a livelli blasfemi!! (imho)

E poi mi son rivisto la prima puntata di 3 cuori in affitto e spazio 1999!! Ecceziunale!!!! ;)

l'avresti visto al cinema se ti fosse piaciuto? ;) altrimenti è scorretto :p

Stex75
14-05-2008, 23:20
Per poco non son andato a vederlo al cinema e se fosse bello l'avrei preso in dvd!! Così ho risparmiato almeno i soldi del noleggio!! :D

ennys
15-05-2008, 00:01
Ancora ieri sera andava.

Di film, da settimane ormai, non è che facessero un gran che, tipo 2 o 3 vecchi titoli la settimana (benchè Ratatouille fosse in programmazione proprio la settimana scorsa)

C'erano però molti documentari e promozionali pubblicitari alquanto interessanti.

Vabbè...

Jammed_Death
15-05-2008, 21:14
alternative tv online?

ennys
17-05-2008, 01:53
Qui si parla della vicenda e addirittura si linka questo stesso thread... :cool:

http://videotecaropercaso.blog.lastampa.it/il_mio_weblog/2008/05/rifletto-tv-c-1.html

:)

ennys
17-05-2008, 02:06
Pare che i videonoleggiatori fossero alquanto incazzati con Riflettotv...

http://www.videotecheforum.it/index.php?showtopic=5343&st=0 :read:

killercode
17-05-2008, 09:24
D riflettotv non mi interessa un gran che, però ora sono preoccupato per deezer :cry: