Franci2k5
14-05-2008, 17:25
Vendo, con assoluta preferenza rivolta ad una cessione in blocco, questo sistema, derivato da un desktop hp.
Il materiale è perfettamente funzionante, anche se non ho a disposizione una certificazione di garanzia, proprio per il fatto che deriva da uno smembramento
MAINBOARD: Asus P5LP-LE, chipset Intel 945G - 30 €
fornisco anche tutti i driver necessari al funzionamento del chipset su windows xp. la scheda, con il bios aggiornato, secondo le indicazioni del sito ufficiale hp, ha anche il supporto per i core duo fino alla serie E6xxx. Ho avuto soltanto occasione di testarla con il processore allegato a questa vendita, ma su più forum mi hanno confermato il fatto che con i core duo serie E2xxx, E4xxx ed E6xxx la scheda funziona
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/images/c00864951.jpg
Dotata la mascherina I/O e di un cavo SATA
CPU: Intel P4 631 core Cedar Mill - 30 €
fornita con il dissi stock della hp, che è differente da quello intel, ma è anche più silenzioso
RAM: 2x512 DDR2 5300 che facevano parte del bundle - 15 €
BLOCCO = 75€
OPTIONALS
- ASUS EXTREME AX850PRO - prezzo 40 euro (35 se aggiunta al precedente blocco)
- Case midi atx generico tipo Nokia, ben tenuto - 15 euro
- Case Silverstone Lc17 nero, completo di tutto il bundle - 85 euro (vendibile anche separatamente)
- Alimentatore Chieftec 360W - 30 euro (vendibile anche separatamente)
- Hd Samsung 160gb IDE - 25 euro (non trattabile e soltanto abbinabile ad un blocco)
- Masterizzatore Piooner 109D nero IDE - 15 euro (non trattabile e soltanto abbinabile ad un blocco)
seguiranno ulteriori informazioni sui prodotti
-------------------------------------------------------------------------
REGOLE
1. Precedenza a zampa
2. Pagamento anticipato postepay. Non spedisco in anticipo
3. Se ci sono problemi sui prezzi, per cortesia comunicatelo via pvt, il thread utilizziamo per le informazioni e le code
4. Materiale in vendita anche privatamente e su altri forum, ritirabile dalla vendita
5. Materiale senza garanzia, funzionante in blocco e mai overcloccato
6. Spedizioni a vs. carico e responsabilità secondo la modalità da voi prescelta
CODE
fornisco anche tutti i driver necessari al funzionamento del chipset su windows xp. la scheda, con il bios aggiornato, secondo le indicazioni del sito ufficiale hp, ha anche il supporto per i core duo fino alla serie E6xxx. Ho avuto soltanto occasione di testarla con il processore allegato a questa vendita, ma su più forum mi hanno confermato il fatto che con i core duo serie E2xxx, E4xxx ed E6xxx la scheda funziona
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf-JAVA/Doc/images/c00864951.jpg
Dotata la mascherina I/O e di un cavo SATA
CPU: Intel P4 631 core Cedar Mill - 30 €
fornita con il dissi stock della hp, che è differente da quello intel, ma è anche più silenzioso
RAM: 2x512 DDR2 5300 che facevano parte del bundle - 15 €
BLOCCO = 75€
OPTIONALS
- ASUS EXTREME AX850PRO - prezzo 40 euro (35 se aggiunta al precedente blocco)
- Case midi atx generico tipo Nokia, ben tenuto - 15 euro
- Case Silverstone Lc17 nero, completo di tutto il bundle - 85 euro (vendibile anche separatamente)
- Alimentatore Chieftec 360W - 30 euro (vendibile anche separatamente)
- Hd Samsung 160gb IDE - 25 euro (non trattabile e soltanto abbinabile ad un blocco)
- Masterizzatore Piooner 109D nero IDE - 15 euro (non trattabile e soltanto abbinabile ad un blocco)
seguiranno ulteriori informazioni sui prodotti
REGOLE
1. Precedenza a zampa
2. Pagamento anticipato postepay. Non spedisco in anticipo
3. Se ci sono problemi sui prezzi, per cortesia comunicatelo via pvt, il thread utilizziamo per le informazioni e le code
4. Materiale in vendita anche privatamente e su altri forum, ritirabile dalla vendita
5. Materiale senza garanzia, funzionante in blocco e mai overcloccato
6. Spedizioni a vs. carico e responsabilità secondo la modalità da voi prescelta
CODE