Entra

View Full Version : MBP - nuovi refurbished in vendita

siiam
14-05-2008, 15:42
Salve a tutti e, per prima cosa, grazie per preziose informazioni che riesco ad avere dal forum.
Scrivo questo primo messaggio per chiedere la vostra opinione.

Ho visto che sul sito ufficiale sono apparsi dei nuovi modelli “refurbished” MBP in vendita.
Le caratteristiche più macroscopiche somigliano molto a quelle dei nuovi modelli “ufficiali” in vendita: 15” con CPU a 2,4Ghz e hd con 200G oppure CPU a 2,5Ghz con hd da 250G (tra l’altro per questo viene anche specificata una memoria dedicata alla sk video da 512M); 17” con CPU a 2,5Ghz e hd da 250G.

Poi nelle caratteristiche specifiche riportano i dettagli dei modelli vecchi: Built-in Bluetooth 2.0 (e non 2.1), apple remote fornito di serie, scrolling trackpad (non multi-touch).
Sul 17” viene indicata una dotazione di 256M di memoria video e 2 porte usb…

Il mio dubbio è che abbiano esagerato coi copia/incolla e le caratteristiche non corrispondano.
Ho chiesto al 199.120.800 (assistenza tecnica apple) e la tizia che mi ha risposto non mi sembrava sicura… dice che sono i vecchi modelli con CPU e hd migliori ma non aveva dati certi.

Ma stranamente mi sembrano i nuovi modelli MBP col 15% di sconto (ovviamente refurbished, di questo si parla).

Qualcuno di voi è in grado di capire che modelli siano?