View Full Version : SI+SP: HR-3 Plus 8800 (G80)
come da topic
nuovo, mai uscito dalla scatola
€20 ss eslcuse
non ho preferenze ne' a mano ne' speda
non scambio
ric postepay anticipata
code veloci
http://img160.imageshack.us/img160/3475/spa0211fl1.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=spa0211fl1.jpg)
http://img48.imageshack.us/img48/38/spa0210fs0.th.jpg (http://img48.imageshack.us/my.php?image=spa0210fs0.jpg)
code:
albeganasa -> non ho certezza
zuzudom -> conferma di poter concludere
considero in coda solo chi pronto a concludere
blacklist:
Stabile
albeganasa
14-05-2008, 15:53
20 spedito?
20 spedito?
niente limate
albeganasa
14-05-2008, 16:02
niente limate
23 in raccomandata!
Hai una ventola da abbinarci?
23 in raccomandata!
Hai una ventola da abbinarci?
per il peso costerebbe quanto un j3 e per lo spessore non passa in raccomandata
€20 ss escluse
non ho ventole da abbinare
albeganasa
14-05-2008, 16:05
Come pensavi di spedirlo allora? in j+3?
Come pensavi di spedirlo allora? in j+3?
quello che costa meno penso sia quello
in alternativa... potrei legare 2 piccioni ad una slitta di dimensioni pari a quelle della scatola... il problema sorgerebbe al momento della sosta all'aerogrill.. :rolleyes:
albeganasa
14-05-2008, 16:16
quello che costa meno penso sia quello
in alternativa... potrei legare 2 piccioni ad una slitta di dimensioni pari a quelle della scatola... il problema sorgerebbe al momento della sosta all'aerogrill.. :rolleyes:
Parliamo seriamente!
Quanto la spedizione?
Parliamo seriamente!
Quanto la spedizione?
più serio di così...
è ovvio che se vuoi spendere meno prendi il j3
se conosci un corriere che fa offerte, tipo pacco tot a €5, manda in pvt
altrimenti rimane il j3
€29 tot in j3 e ti assicuro il pacco
se vuoi io ho ventole standard non so se sono le 8x8 o più piccole, quelle da case, mi pare ne di averne una a cui puoi regolare velocità, non so se è compatibile, la posso aggiungere al pacco, al minimo fa poco rumore, quando giochi tanto la puoi uppare al massimo, e al limite la fissi con il fil di ferro a qualcosa, ha anche il grid per evitare il tranciamento delle dita
albeganasa
14-05-2008, 16:25
più serio di così...
è ovvio che se vuoi spendere meno prendi il j3
se conosci un corriere che fa offerte, tipo pacco tot a €5, manda in pvt
altrimenti rimane il j3
€29 tot in j3 e ti assicuro il pacco
se vuoi io ho ventole standard non so se sono le 8x8 o più piccole, quelle da case, mi pare ne di averne una a cui puoi regolare velocità, non so se è compatibile, la posso aggiungere al pacco, al minimo fa poco rumore, quando giochi tanto la puoi uppare al massimo, e al limite la fissi con il fil di ferro a qualcosa, ha anche il grid per evitare il tranciamento delle dita
Supporta le ventole da 92mm, ha il regolatore di velocità da attaccare alla porta pci dietro il pc con il potenziometro?
Puoi postare una foto?
Supporta le ventole da 92mm, ha il regolatore di velocità da attaccare alla porta pci dietro il pc con il potenziometro?
Puoi postare una foto?
no è una una ventola con attacco 3 pin tipo quelle intene della mobo, e un altro filo con il tachimetro o come diav si chiama con la forma del cacciavite a stella che puoi far uscire da uno slot pci, la giri con un unghia
non ho foto della ventola, non sono a casa, non so che ventole supporti e non so 92mm cosa intendi se spessore o bho
ho foto del thermal sfocate
ho capito va, le posto 2 qui, poi vado alle poste
albeganasa
14-05-2008, 16:30
no è una una ventola con attacco 3 pin tipo quelle intene della mobo, e un altro filo con il tachimetro o come diav si chiama con la forma del cacciavite a stella che puoi far uscire da uno slot pci, la giri con un unghia
non ho foto della ventola, non sono a casa, non so che ventole supporti e non so 92mm cosa intendi se spessore o bho
ho foto del thermal sfocate
ho capito va, le posto 2 qui, poi vado alle poste
Ovviamente 92mm è la lunghezza del lato!
Lo spessore solitamente è 25mm!
Se quando torni a casa puoi farle :D
Xke vai alle poste?? eheh
Ovviamente 92mm è la lunghezza del lato!
Lo spessore solitamente è 25mm!
Se quando torni a casa puoi farle :D
Xke vai alle poste?? eheh
ricarica per irlanda
si probabile che sia 25 mm lo spessore, ma non sono sicuro per il 92mm lato
mhm la grandezza è come quella di una ventola di uno xaserIII
foto postate
minchia lo cercavo ma proprio oggi ho comprato una cosa qui sul forum e sto un pò scannatello,se ti arriva invenduto fino alla settimana prossima me lo prendo io......lo so che ti occorrono i soldi subito,però io ci provo lo stesso.coda fra una settimana......:p
minchia lo cercavo ma proprio oggi ho comprato una cosa qui sul forum e sto un pò scannatello,se ti arriva invenduto fino alla settimana prossima me lo prendo io......lo so che ti occorrono i soldi subito,però io ci provo lo stesso.coda fra una settimana......:p
ok, messo in coda, qui posso aspettare e mi sa che si va a settimana prossima comunque, ciao
aggiornate le code
ps: fino a settimana prox non posso spedire
edit: x albeganasa controllo stasera per dimensione ventola
24€ spedito in raccomandata?
che dici?
24€ spedito in raccomandata?
che dici?
non me lo passano in raccomanda per dimensioni, anche se me lo prendessero per peso verrebbe più di €4
prezzo non è trattabile
cmq sono in coda
ti do' la risposta definitiva domani
cè tutto il bundle oppure è solo il dissi?
e cmq se fai la raccomanda te lo passano per dimensioni
stai sicuro
basta che togli lo scatolino e metti tutto in un busta classica di raccomandata imbottita
ho un utente in coda a mie condizioni
resto cmq a quelle condizioni, prezzo, metodo e modalità di spedizione non trattabili
la modalità di spedizione non trattabile è una cagata cosi grande che andresti bannato a vita.
che senso ha?
la modalità di spedizione non trattabile è una cagata cosi grande che andresti bannato a vita.
che senso ha?
che lo vendo così com'è con la scatola, c'è tanto da capire?
utente segnalato, sei pregato di usicire dalla discussione nonchè dalla vendita... meglio essere chiari, non sei desiderato qui.
che senso ha?
e questo intervento invece?
no ulteriori commenti nel thread per favore.
np venduto altrove a mano a mie condizioni:D
se chiude
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.