PDA

View Full Version : Consiglio LCD da gioco

The_Kraker
14-05-2008, 14:51
Ciao a tutti :)

Ho appena comprato un computer nuovo basato su CPU Q6600 e scheda video 8800GTS con 512mb (prodotta da XFX, modello "Alpha Dog" con due uscite DVI-I)
Volevo comprare un LCD nuovo dedicato esclusivamente al gaming. Ecco le caratteristiche che dovrebbe avere:

. 20" widescreen;
. Pannello Glare;
. Preferibilmente con ingresso DVI;
. Costo di 200€ massimo.

Che dite, esiste un monitor del genere? :)

sirdaniel
14-05-2008, 16:13
Per il gaming allora IIyama 20" 2ms ProLite ProLite E2003WSV-1.
Molto buono per quanto riguarda reattivitā e colori. Ma non dovrebbe avere il DVI ma solo VGA. L'IIyama col DVI č il modello E2003WS (che non mi sembra si trovi in giro al momento). Non č glare.
Anche tutti gli altri della tua lista non mi sembrano glare e tutti mancanti del DVI.
Prova a vedere i monitor glare dell'HP, tipo il w2007h (ma anche questo non ha il DVI).
Con quel budget purtroppo ti precludi molti 22" ottimi che ti andrebbero a pennello.

The_Kraker
14-05-2008, 17:03
Per il gaming allora IIyama 20" 2ms ProLite ProLite E2003WSV-1.
Molto buono per quanto riguarda reattivitā e colori. Ma non dovrebbe avere il DVI ma solo VGA. L'IIyama col DVI č il modello E2003WS (che non mi sembra si trovi in giro al momento). Non č glare.
Anche tutti gli altri della tua lista non mi sembrano glare e tutti mancanti del DVI.
Prova a vedere i monitor glare dell'HP, tipo il w2007h (ma anche questo non ha il DVI).
Con quel budget purtroppo ti precludi molti 22" ottimi che ti andrebbero a pennello.

Hai ragione, io volevo puntare su Ilyama, ma non avendo il connettore DVI sono costretto a cambiare rotta.

Ci sono monitor da 200€ glare con DVI sui 20"? :P

Oppure sto chiedendo troppo per quella cifra? :)

sirdaniel
14-05-2008, 17:32
Diciamo che con i tuoi 3 parametri (glare,DVI,budget 200) dai una mega-botta al mercato......e non mi viene in mente nessun modello. ci sarebbe il samsung 2032bw con dvi ma non glare, hp 2207/2207h glare e dvi/hdmi ma oltre il budget........insomma direi impossibile avere botte piena e moglie ubriaca.
ma aspettiamo qualche altro + informato sui vari modelli sul mercato.