PDA

View Full Version : Adattatore jack 3,5 particolare...help

CrazyPreta
14-05-2008, 15:16
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio: mi serve un adattatore jack audio da 3,5 che abbia un entata femmina che si dirama in 2 uscite maschio per collegare due lettori con uno stereo, non mi serve che funzionino in contemporanea ma devono lo stesso essere collegati contemporaneamente...non so se mi sono spiegato bene, spero di si...mi servirebbe un consiglio su dove trovarlo su internet o se qualcuno di voi riesce a farlo glielo compre visto che in giro non riesco a rovare niente del genere :(
che dite?!
grazie...

CrazyPreta
18-05-2008, 23:51
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di un consiglio: mi serve un adattatore jack audio da 3,5 che abbia un entata femmina che si dirama in 2 uscite maschio per collegare due lettori con uno stereo, non mi serve che funzionino in contemporanea ma devono lo stesso essere collegati contemporaneamente...non so se mi sono spiegato bene, spero di si...mi servirebbe un consiglio su dove trovarlo su internet o se qualcuno di voi riesce a farlo glielo compre visto che in giro non riesco a rovare niente del genere :(
che dite?!
grazie...

nessuno che possa aiutarmi?!:cry:

GnR
19-05-2008, 00:12
Forse vuoi uno sdoppiatore ..

una cosa così?

http://www.musiclab.it/store/index.php?main_page=popup_image&pID=113

sacd
19-05-2008, 08:01
Forse vuoi uno sdoppiatore ..

una cosa così?

http://www.musiclab.it/store/index.php?main_page=popup_image&pID=113

Quello però sono due femmine e un maschio:p

CrazyPreta
19-05-2008, 11:13
Quello però sono due femmine e un maschio:p

esatto sacd quello 2 femmine un maschio così si trova dappertutto non mi serve! :) il problema è che io cercavo uno femmina e due maschi quello è molto difficile (fino adesso impossibile) da reperire, ma mi servirebbe molto...se qalcuno ne ha mai visto uno da qualche parte o magari c'è chi si diletta a costruirli gliene sarei grato!!;)

bystronic
19-05-2008, 19:31
Ciao a tutti!
che dite?!
grazie...

si ti assicuro che esiste, perche io ne possiedo uno, ma non so se sitrovi comunemente in giro, quello che ho, viene fornito con delle cuffie auricolari (JBL reference 220) dal costo non indifferente di circa 90€

CrazyPreta
19-05-2008, 21:29
si ti assicuro che esiste, perche io ne possiedo uno, ma non so se sitrovi comunemente in giro, quello che ho, viene fornito con delle cuffie auricolari (JBL reference 220) dal costo non indifferente di circa 90€

beh grazie almeno mi dai qualche speranza :) azz però non posso prendere 90€ di cuffie x un cavetto...ufff beh io continuo ad aspettare in caso se lo vedete sciolto da qualche parte fatemi sapere...grazie davvero ;)