View Full Version : [MI + sped] Audigy 2 Platinum con telecomando e box interno da 5.25
beholder
14-05-2008, 13:27
http://www.amdplanet.it/art_img/sergio-news/componenti/!SB-Audigy-2-Platinum_2.jpg
L'oggetto è questo, completo del telecomando, del box, e di un po' di materiale vario.
Garantito soddisfatti o rimborsati, con possibilità di restituzione dell'oggetto con recupero dei soldi al netto delle eventuali ss.
Cinquanta neuri. La cifra è tonda, non mi venite a spiluccare il monetone in più o in meno, dai... :D
beholder
15-05-2008, 15:01
up
beholder
16-05-2008, 14:56
up
ciao, con che eax è compatibile? è 5.1? accetteresti scambi magari?
ShinAkuma
16-05-2008, 15:33
che ne pensi di una sk audio usb audigy 2 nx 7.1 in permuta? il tuo supporta 7.1? scambio a mano..fammi sapere pvt.
ora sei nella sezione corretta
beholder
16-05-2008, 16:06
ciao, con che eax è compatibile? è 5.1? accetteresti scambi magari?
So che puoi metterci sopra i driver di ska audio creative più nuove, ma su eax nello specifico non ho idea.
Accetto scambi se mi interessano ed è roba che mi serve... :)
beholder
16-05-2008, 16:07
che ne pensi di una sk audio usb audigy 2 nx 7.1 in permuta? il tuo supporta 7.1? scambio a mano..fammi sapere pvt.
Vendo la mia ska audio vecchia perchè ne ho comprata una nuova, non mi serve un'altra ska audio. :)
Cià!
mi metto in coda per le canoniche 12 ore.
non è per me,ma per amico a cui interessa.
che pagamento preferiresti???
grazie 1000!
guarda le cose che vendo negli annunci in firma se ti interessa qualcosa
albeganasa
16-05-2008, 20:08
guarda le cose che vendo negli annunci in firma se ti interessa qualcosa
Se ci fai una limata, la vengo a prendere a mano a milano...
uhè,allora????:confused: :confused: :confused:
io mi considero sempre in coda....ma vorrei un riscontro dal venditore,sembra sparito!:muro:
beholder
17-05-2008, 20:46
mi metto in coda per le canoniche 12 ore.
non è per me,ma per amico a cui interessa.
che pagamento preferiresti???
grazie 1000!
Qualunque pagamento va bene.
Ho postepay, bonifico bancario, piccione viaggiatore con 50 euro in bocca, ecc. ecc. :D
Se vuoi prendere al mio prezzo e copri le ss sei il primo ed è tua. :)
beholder
17-05-2008, 20:50
io mi considero sempre in coda....ma vorrei un riscontro dal venditore,sembra sparito!:muro:
(scusa, di solito seguo regolare, ma il weekend è sempre il weekend, e a questo giro si sta rivelando particolarmente provante... :D)
@albe: no limata, 50 è il suo, dai. C'ha il cosillo esterno che è figo, secondo me chiedo una cifra giusta, eppoi è pure tonda.
@root: in signa vedo la config, e qualche giochino vecchio. C'è altro? Parli di suonare e di pedali singoli. Se c'hai un bel boss da dare via magari quello lo prendo in considerazione. :)
schumyFast
17-05-2008, 21:04
Coda, scambi con qualcosa?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1738549
(scusa, di solito seguo regolare, ma il weekend è sempre il weekend, e a questo giro si sta rivelando particolarmente provante... :D)
@albe: no limata, 50 è il suo, dai. C'ha il cosillo esterno che è figo, secondo me chiedo una cifra giusta, eppoi è pure tonda.
@root: in signa vedo la config, e qualche giochino vecchio. C'è altro? Parli di suonare e di pedali singoli. Se c'hai un bel boss da dare via magari quello lo prendo in considerazione. :)
ci dovrebbe essere anche una macchina fotografica digitale in firma, purtroppo i pedali che ho della boss li uso :fagiano:
ps per chi non lo avesse capito sono il primo della coda
per me possiamo già concludere...visto che sono in precedenza secondo il venditoreci possiamo già scambiarci i dati in pvt!!
attendo news:)
N.B. non voglio fare polemiche,ma vorrei dire a root che effettivamente non eri il primo in coda....hai chiesto degli scambi,non hai scritto che eri "in coda".
poi se mi sbaglio chiedo scusa,lo dica il venditore cosa è giusto.....
up a tutti!!!
beholder
19-05-2008, 09:49
Sarei propenso a dare ragione a gimmi, come peraltro avevo già segnalato subito ("sei il primo, se è al mio prezzo è tua")
Io non l'avevo capito che root voleva mettersi in coda.
Voleva scambiare, ma coda per me è "acquisto in soldi e al tuo prezzo", non vedere se si trova una cosa che piace a entrambi e si riesce a scambiare. Anche perchè ipotesi di scambio che mi attizzano non ne ho viste. Lui c'ha tantissima roba di componenti, ma a me non serve quasi nulla. Mi interessavo di un attrezzillo figo, al massimo (che so un lettore mp3).
Se qualche moderatore/root vuole dire la sua naturalmente è benvenuto, io quello che penso l'ho detto.
Sarei propenso a dare ragione a gimmi, come peraltro avevo già segnalato subito ("sei il primo, se è al mio prezzo è tua")
Io non l'avevo capito che root voleva mettersi in coda.
Voleva scambiare, ma coda per me è "acquisto in soldi e al tuo prezzo", non vedere se si trova una cosa che piace a entrambi e si riesce a scambiare. Anche perchè ipotesi di scambio che mi attizzano non ne ho viste. Lui c'ha tantissima roba di componenti, ma a me non serve quasi nulla. Mi interessavo di un attrezzillo figo, al massimo (che so un lettore mp3).
Se qualche moderatore/root vuole dire la sua naturalmente è benvenuto, io quello che penso l'ho detto.beh mi sembrava ovvio essere in coda, e poi proporre uno scambio non implica che non l'avrei comprato, ma purtroppo devo lasciare la coda, se avessi detto di no allo scambio prima (anche se non hai espresso pareri sulla foto digitale) la avrei comprata, ma nel frattempo mi sono comprato un paio di scarpe e un ipod da 8 giga e non ho più soldi :doh:
vedo massimo domani di farti pervenire il pagamento!
a poi.....
pagamento effettuato come da accordi in pvt!!!
attendo news.ciaooooooooo:)
beholder
20-05-2008, 12:32
beh mi sembrava ovvio essere in coda, e poi proporre uno scambio non implica che non l'avrei comprato, ma purtroppo devo lasciare la coda, se avessi detto di no allo scambio prima (anche se non hai espresso pareri sulla foto digitale) la avrei comprata, ma nel frattempo mi sono comprato un paio di scarpe e un ipod da 8 giga e non ho più soldi :doh:
ahahahah, meglio così che almeno la querelle si chiude senza che si arrabbi nessuno.
Cmq no, non era ovvio, ma non nego che anche tu abbia le tue ragioni. Io pensavo fossi interessato *solo* a scambio, invece tu eri interessato e proponevi *anche* scambio.
In ogni caso venduto all'ottimo gimmi. Gestiamo la spedizione per domani. :)
pacco arrivato,tutto ok!!!!
grazie di tutto ci si riaggionra alla prox!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.