PDA

View Full Version : Ma quando andate dal vostro medico....

Alcor_81
14-05-2008, 13:18
.. per caso date il pizzo alla segretaria?

Qu' si usa così, vai dal medico di famiglia una volta terminata la visita esci, e di diritto la signora pretende €. 1,00 o €. 0,50 centisimi :mad:

L'altro giorno non avevo spicci in tasca e si è inc@xx@ta per giunta :muro:

Ma è normale secondo voi?

[Mode Rumena on topic]

Ieri sono andato all'appuntamento, classica ragazza 26enne Rumena bionda occhi azzurri, insomma caruccia. In sostanza esegue il Body Massage, voleva che gli inserissi qualche annuncio. Poi nel mentre parlavamo è spuntata la sua amica, suo marito e suo figlio. Che dire "apparentemente"e sembrava gente tranquilla, poi non saprei. :)

Chiudiamola quì, ho solo risposto per i curiosi ;)

[Mode Rumena off topic]

simone1980
14-05-2008, 13:19

Qu' si usa così, vai dal medico di famiglia una volta terminata la visita esci, e di diritto la signora pretende €. 1,00 o €. 0,50 centisimi :mad:

no, non esiste questa bella usanza: la segretaria (se c'è) ha il suo stipendio.

askani
14-05-2008, 13:21
minchia ma mandategli i carabinieri o striscia, ma non si puo con quello che guadagnano i medici, gli possa pure il pizzo autorizzato :muro:

ozeta
14-05-2008, 13:23
com'è andato l'appuntamento ieri? :sofico:

edit: ah ok :asd:

comunque dal mio medico chiedono anche più di 1 euro, non so con esattezza perché non ho mai pagato.. :asd:

Tommy_83
14-05-2008, 13:23

cioè alla fine non hai concluso con la rumena allora:asd:

gigio2005
14-05-2008, 13:28

:confused: :mbe:

cuoricinoblu
14-05-2008, 13:29
qui non c'e' la segretaria, ma anche se ci fosse.... manco morto :D

Mauri1971
14-05-2008, 13:34
..

la signora pretende €. 1,00 o €. 0,50 centisimi :mad:

perchè ? ti prepara anche il caffè ? :eek:

|aura
14-05-2008, 13:35
ma scherziamo?
il medico di famiglia già riceve una quota dallo stato per ogni assistito e non ho mai sentito nè visto che si debba pagare alcunchè a parte alcuni certificati...
Mah...
Io li denuncerei

theJanitor
14-05-2008, 13:37
mai dato un centesimo a segretarie varie malgrado l'assurda usanza di richiedere più o meno esplicitamente soldi da parte loro

weather65
14-05-2008, 14:00

...questa mi giunge nuova...:cool:

afterburner
14-05-2008, 14:00

Ma è normale secondo voi?[Mode Rumena on topic]

Ieri sono andato all'appuntamento, classica ragazza 26enne Rumena bionda occhi azzurri, insomma caruccia. In sostanza esegue il Body Massage, voleva che gli inserissi qualche annuncio. Poi nel mentre parlavamo è spuntata la sua amica, suo marito e suo figlio. Che dire "apparentemente"e sembrava gente tranquilla, poi non saprei.

Chiudiamola quì, ho solo risposto per i curiosi

[Mode Rumena off topic]

E un bel chissenefrega del pizzo alla segretaria!!

Qui a tutti interessava come era andata a finire con la rumena dato che ti sei fatto chiudere tutti i thread che ne parlavano :doh:

Body massage?? Molto :oink: :oink:

clasprea
14-05-2008, 14:02
A che serve la segretaria del medico di famiglia? :mbe:

Mordicchio83
14-05-2008, 14:03
Da me non succede :mbe: ... è semplicemente assurdo e disonesto. Però se è una segretaria abusiva... :sofico:

F1R3BL4D3
14-05-2008, 14:04
Mai visto segretarie dai medici di famiglia.

alphacygni
14-05-2008, 14:04

Un po' come ai cessi dell'autogrill, per intenderci :asd:

Comunque mai vista una cosa del genere...

tecnologico
14-05-2008, 14:23
mai dato soldi e penso che se lo facessi me li tirerebbe dietro..mica campa di elemosina...

per la cronaca, io dal medico di famiglia non pago mai nulla, manco i certificati.

pablog1585
14-05-2008, 14:32

:nono:

ma che è neanche i mendicandi ai bagni dei centri commerciali:O

tecnologico
14-05-2008, 14:32
ma poi succedono tutte a te?

FastFreddy
14-05-2008, 14:37
A che serve la segretaria del medico di famiglia? :mbe:

Chiedilo al dottore, se ha parecchio lavoro gli serve per gestire i vari appuntamenti e allora trattasi di segretaria di una certa età, se invece la tipa è giovane e procace....

.... beh, si vede che al dottore, per pura dedizione al lavoro, piace ripassare e approfondire le sue nozioni di anatomia. :O

Per il resto no, alla segretaria non è dovuta alcuna "mancia"

theJanitor
14-05-2008, 14:40
ma poi succedono tutte a te?

a Palermo è una consuetudine....
poi che da questo ne possa derivare l'apertura di un topic è un altro discorso :asd:

franklyn
14-05-2008, 14:43
la segretaria la si usa per stampare le impegnative...
cmq da me non ha mai preteso niente... qualcuno però ogni tanto le da qualche euro.

Però i certificati medici, si pagano.

:)

OvErClOck82
14-05-2008, 14:47
da quando le segretarie (se ci sono :asd: ) chiedono il pizzo ? :mbe:

Beelzebub
14-05-2008, 14:50
Hanno fatto un servizio su Striscia in merito...

Qui da me, mai sentito niente del genere...

Brigante
14-05-2008, 15:08
...Ogni giorno ne esce una nuova in questo paese di me*da! Ora anche il pizzo alle segretarie?!?!