View Full Version : E8200 con Ali da 380W: basterà?!
Marcel349
14-05-2008, 13:17
Salve a tutti :)
Sto assemblando un nuovo PC e ho il seguente dubbio: basterà un alimentatore LCPower da 380w (integrato nel case mATX che sarei intenzionato ad acquistare) per un sistema con Core 2 Duo E8200, Asus P5E-VM HDMI, 2 GB di RAM, 1 HD da 250GB, masterizzatore DVD e lettore floppy?! :eek:
Un grazie a tutti in anticipo!!
kintaro oe
14-05-2008, 13:25
Salve a tutti :)
Sto assemblando un nuovo PC e ho il seguente dubbio: basterà un alimentatore LCPower da 380w (integrato nel case mATX che sarei intenzionato ad acquistare) per un sistema con Core 2 Duo E8200, Asus P5E-VM HDMI, 2 GB di RAM, 1 HD da 250GB, masterizzatore DVD e lettore floppy?! :eek:
Un grazie a tutti in anticipo!!
Se usi la scheda video integrata non ci sono assolutamente problemi, come consumi sei ben sotto i 200watt.
ciao!
Capellone
14-05-2008, 13:26
se usi solo la vga integrata ti basterà.
meglio questo case con ali integrato, ovviamente pagherai un po di + ma è mooolto meglio ;)
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=NSK3480&prezzomin=-1&prezzomax=-1
cmq vedo che prendi una mobo con vga integrata e una cpu intel, io farei una conf AMD piuttosto ;)
Marcel349
14-05-2008, 13:45
Grazie ragazzi!!
Allora si..l'idea è di utilizzare la VGA integrata al momento..poi in un futuro non si sa.. :p
Per curiosità: la stessa configurazione con una 9600GSO?! L'ali qui non reggerebbe, vero?!
se usi solo la vga integrata ti basterà.
aggiungerei anche di NON esagerare con le periferiche, non più di 2 hdd e un mast dvd.
Grazie ragazzi!!
Allora si..l'idea è di utilizzare la VGA integrata al momento..poi in un futuro non si sa.. :p
Per curiosità: la stessa configurazione con una 9600GSO?! L'ali qui non reggerebbe, vero?!
io non mi fiderei dell'ali LC integrato, già quelli venduti a parte non sono il massimo, figuriamoci questi...
ripeto il mio consiglio, con con quell'ali puoi reggere tranquillamente una 8800gts volendo ;) (e ovviamente la 9600GTO, anche 2 :p )
Marcel349
14-05-2008, 14:57
io non mi fiderei dell'ali LC integrato, già quelli venduti a parte non sono il massimo, figuriamoci questi...
ripeto il mio consiglio, con con quell'ali puoi reggere tranquillamente una 8800gts volendo ;) (e ovviamente la 9600GTO, anche 2 :p )
Ho dato un'occhiata all'Antec che mi proponi...ma avendo intenzione di acquistare tutto presso "il negozio on line di fiducia" questo non è disponibile a listino purtroppo... :(
Uhm...sicuramente l'ali integrato Antec è migliore dell'LCPower, ma si tratta anche questo di un ali da 380W...sicuro sicuro che regga una 8800gts?! :eek:
Ho dato un'occhiata all'Antec che mi proponi...ma avendo intenzione di acquistare tutto presso "il negozio on line di fiducia" questo non è disponibile a listino purtroppo... :(
Uhm...sicuramente l'ali integrato Antec è migliore dell'LCPower, ma si tratta anche questo di un ali da 380W...sicuro sicuro che regga una 8800gts?! :eek:
si sicuro, 380watt reali continui sono + che sufficienti per la maggior parte delle configurazioni anche di fascia alta...
l'LCpower i 380watt li ha solo sull'etichetta:O
Capellone
14-05-2008, 18:49
se non trovi l'Antec, almeno un Corsair VX 450 lo troverai...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.