PDA

View Full Version : UFO: scienza e fantasia

v1nline
14-05-2008, 12:07
ragazzi riprendiamo qui quella discussione interessante cominciata con un OT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1741697

Pat77
14-05-2008, 12:18
:cool: ci sono, cerchiamo di tenere i toni rispettosi e di non partire con preconcetti o certezze assolute, anche perchè in questo campo, non ve ne sono.

v1nline
14-05-2008, 12:27
:cool: ci sono, cerchiamo di tenere i toni rispettosi e di non partire con preconcetti o certezze assolute, anche perchè in questo campo, non ve ne sono.

concordo in pieno.
anzi ne approfitto per chiarire la mia posizione:
sono convinto che esistano forme di vita extraterrestri (batteri et similia). forse ce n'è almeno un'altra di "intelligente"!
sono invece molto scettico che ci vengano a trovare ma non si manifestino se non per errore. non lo escludo a priori, ma finchè non vedo non credo.
quanto agli ufo possono essere quasi sempre spiegati, e ciò che non può essere spiegato mostra solo la nostra ignoranza della natura e di quanto ci sia ancora da investigare e scoprire.

Amodio
14-05-2008, 12:30
ma xke non ci aiutano?
stiamo morendo :(

noi se vediamo degli animali in cattività che stanno mUorendo, li mettiamo in gabbia e li teniamo in vita artificialmente, ma almeno vivono!!!

seduto
14-05-2008, 13:11
ma xke non ci aiutano?
stiamo morendo :(

noi se vediamo degli animali in cattività che stanno mUorendo, li mettiamo in gabbia e li teniamo in vita artificialmente, ma almeno vivono!!!

In cattività significa proprio in gabbia.

Comunque non è che sia una prospettiva meravigliosa...

Marko#88
14-05-2008, 13:41
Io sono fermamente convinto che nella vastezza dell'universo qualcun altro c'è, ci deve essere...ma quando vedo la gente che dice di aver visto lucine colorate eccetera mi faccio una ghignata, la maggior parte sono cose spiegabili e molte sono cacchiate...:)

joeb
14-05-2008, 13:52
Il cielo è blu sopra le nuvole! oltre... è nero! ;)

Saluti

v1nline
14-05-2008, 14:00
ma dove son finiti gli ufologi?

seduto
14-05-2008, 14:01
ma dove son finiti gli ufologi?

......abducted....

Chevelle
14-05-2008, 14:07
Se si ragiona in base alla legge di grandi numeri, la probabilitè dell' esistenza di forme di vita oltre alla nostra è molto alta nell' universo. Per ora, non ci sono prove concrete dell' esistenza di alieni.

FreeMan
14-05-2008, 15:03
piuttosto cliclico e da scienza e tecnica (dove si trovano già thread dedicati)

CLOSED!!

>bYeZ<