PDA

View Full Version : Microsoft svela il suo line-up natalizio

Redazione di Hardware Upg
14-05-2008, 10:53
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/microsoft-svela-il-suo-line-up-natalizio_25294.html

Ad un evento tenutosi a San Francisco, Microsoft Game Studios ha rivelato la proposta di titoli per XBox 360 che animeranno la prossima stagione natalizia

Click sul link per visualizzare la notizia.

shura
14-05-2008, 11:03
penso solo che non mi pentirò mai di aver preso la 360

almus!
14-05-2008, 11:08
penso solo che non mi pentirò mai di aver preso la 360

concordo!!!

ninja gaiden
too human
GoW2
Mass Effect 2

da soli riempirebbero tutto il 2008...

shura
14-05-2008, 11:16
concordo!!!

ninja gaiden
too human
GoW2
Mass Effect 2

senza contare che hai avuto da poco GTAIV e tra un mese alone in the dark

davvero non so più dove dividermi..

int main ()
14-05-2008, 11:22
io concordo con voi! l'unica pecca è il lettore blu ray ma quello rimedio comprandolo per il fisso:D

Wee-Max
14-05-2008, 11:22
se fable 2 è bello anche solo la metà di fable 1 dico ciao ciao alla morosa per un pò :D

shura
14-05-2008, 11:40
io concordo con voi! l'unica pecca è il lettore blu ray ma quello rimedio comprandolo per il fisso:D

io resto del parere che una console debba restare una console

int main ()
14-05-2008, 12:04
se fable 2 è bello anche solo la metà di fable 1 dico ciao ciao alla morosa per un pò :D

il problema è che alla mia morosa piace fable!! XD

zanardi84
14-05-2008, 12:40
Auguri a tutti di Buon Natale e Felice anno nuovo :cincin: :cincin:

:asd: :asd: :asd:

Rendiamoci conto che siamo solo a metà maggio! Non vi sembra che sia un filino esagerato?

int main ()
14-05-2008, 12:43

Rendiamoci conto che siamo solo a metà maggio! Non vi sembra che sia un filino esagerato?

no.

Monkey-d-Rufy
14-05-2008, 12:43
Shura anche la ps2 era ed è una cosole ma molti la usano nn solo come tale ma anche per vedere i film in dvd..come la 360...se tieni un apparecchio che fa piu cose oltre a fare quello principale nn vedo dove sia il problema :D

hellshock
14-05-2008, 12:49
Nemmeno io mi pentirò mai di aver comprato una 360.
Mi potrebbero bastare, la serie di Gears of war, e quella di Mass Effect e vivrei felice per un bel pezzo.
Senza contare i numerosi titoli che usciranno unicamente per Xbox 360 e pc.
Per quest'anno vada per Gears of war 2, Left 4 Dead e Alone in the Dark.
:)

almus!
14-05-2008, 13:02

dipende da quanto ci giochi. io in media mezz'ora al giorno.
tenendo presente che devo finire assassin's creed e devo ancora cominciare GTA4...con quelli presentati nel line-up arrivo tranquillamente a pasqua 2009.

alberto87
14-05-2008, 13:13
peccato che però mgs4 vi manca:D

ally
14-05-2008, 13:15

...manca anche ai possessori di ps3...

...ciao...

alberto87
14-05-2008, 13:20
...manca anche ai possessori di ps3...

...ciao...

non penso proprio, io l'ho già prenotato al gamestop, esce il 12/6 ed è esclusiva ps3:O

Monkey-d-Rufy
14-05-2008, 13:25
dai fate i bravi^^ ognuno ha le proprie esclusive cosi come è giusto che sia se nn ci fossero esclusive nn ci sarebbe concorrenza tra le console....e lo sviluppo dei giochi ne risentirebbe.....

Eraser|85
14-05-2008, 13:27
certo che per ogni esclusiva ps3 ce ne sono almeno 3 per 360.. :D :D :D

ally
14-05-2008, 13:35
non penso proprio, io l'ho già prenotato al gamestop, esce il 12/6 ed è esclusiva ps3:O

...si scherza...pensa che Solid aveva vent'anni nei piani iniziali...è invecchiato anche lui da quanto tempo è passato dai primi annunci...

...ciao...

shura
14-05-2008, 13:44

vabbò conta che l'estate vola :asd:
in un baleno saremo già a natale

e sinceramente penso che il periodo estivo vedrà pochissime uscite

Shura anche la ps2 era ed è una cosole ma molti la usano nn solo come tale ma anche per vedere i film in dvd..come la 360...se tieni un apparecchio che fa piu cose oltre a fare quello principale nn vedo dove sia il problema :D

beh se devo fare un paragone tra la ps2 (che possiedo) e il dvd recorder che sta sullo stesso scaffale è immediato notare che non c'è praticamente sfida..

stessa cosa per la 360, l'unica comodità è poter vedere i film in streaming dal pc..ma devo sorbirmi quella lagna di ventola e preferisco comunque usare un dvdr

chi se ne frega di mgs4 quando hai gears e halo?

astorcas
14-05-2008, 15:26
360
:mc:
ps3

:fagiano:

grandis76
14-05-2008, 17:03

se "quel qualcosa" mi costa il doppio il problema c'è...eccome se c'è...

Skynet*J4F*
14-05-2008, 17:54
ma poi konami non ha mai detto che msg4 è una esclusiva ps3... non ha mai smentito che in futuro esca la versione x360...

Monkey-d-Rufy
14-05-2008, 18:14
Ok grandis..cmq nn proprio il doppio dipende.....da che versione scegli..... e poi il lettore br da solo costa un botto ........ quindi alla fine dipende da uno cosa ci vuole fare .....

Solido
14-05-2008, 19:08
Ma nessuno pensa ai poveri stipendi?:D

francesco26
14-05-2008, 20:50
w la 360!!!

Re Lothar
14-05-2008, 21:33

classico sonaro fanboy, e devo aggiungere anche illuso, già fa ridere solo il fatto che per tutti questi titoloni ti sei saputo difendere solo con metal gear :rolleyes:

a si, c'è anche gran turismo, antendiamo con ansia il 2010 :ciapet:

DakmorNoland
14-05-2008, 22:49
concordo!!!

ninja gaiden
too human
GoW2
Mass Effect 2

Eh si che titoloni!

wolverine
15-05-2008, 01:19
Il blu-ray poi è stato il flop del 2007 insieme a Windows Vista di Microsoft,oltretutto è molto lento per i giochi e costosissimo.

Ecco bastano queste parole per chiudere col "botto" questa notizia.. :doh: :wtf:

ekerazha
15-05-2008, 11:41
... eppure il mio amico che possiede XBox 360 Elite, PS3 e Wii continua a dirmi "se devi prendere una console, senza ombra di dubbio PS3".

beppe8682
15-05-2008, 13:36
... eppure il mio amico che possiede XBox 360 Elite, PS3 e Wii continua a dirmi "se devi prendere una console, senza ombra di dubbio PS3".

ma il tuo amico è giappoboy?:sofico:
parere da pcgamer convinto:xbox360!
casso vuol dire far uscire dopo una vita una console(PS3)che è in resa grafica UGUALE(vedere prove comparative sui vari GT)alla diretta concorrenza???e venderla(sottocosto)a un botto???..bruciati...te credo che vendono +PS2 che PS3:D
...cacchio comunque voglio anch'io GOW2!!!non è giusto che noi PCini dobbiamo sempre aspettare di +!!!ciò il mostro che scalcia!!!

Re Lothar
15-05-2008, 17:12
ma il tuo amico è giappoboy?:sofico:
parere da pcgamer convinto:xbox360!
casso vuol dire far uscire dopo una vita una console(PS3)che è in resa grafica UGUALE(vedere prove comparative sui vari GT)alla diretta concorrenza???e venderla(sottocosto)a un botto???..bruciati...te credo che vendono +PS2 che PS3:D
...cacchio comunque voglio anch'io GOW2!!!non è giusto che noi PCini dobbiamo sempre aspettare di +!!!ciò il mostro che scalcia!!!

gow2 sarà una vera bomba ;)
un'altra cosa che mi fa sorridere è che uscirà prima di killzone2 che di fatto è stato creato per "contrastare" halo3, gioco che è ormai da molto tempo sugli scaffali :D

shura
15-05-2008, 19:36
gow2 sarà una vera bomba ;)
un'altra cosa che mi fa sorridere è che uscirà prima di killzone2 che di fatto è stato creato per "contrastare" halo3, gioco che è ormai da molto tempo sugli scaffali :D

poi magari faranno un paragone tra due giochi usciti a distanza di anni e diranno che killzone è uscito meglio :asd:

SOLIDSNAKE_15
23-05-2008, 09:03
ma poi konami non ha mai detto che msg4 è una esclusiva ps3... non ha mai smentito che in futuro esca la versione x360...

IO HO PRESO PS3 SOLO PER MGS4 se dovesse uscire anche per xbox, beh allora mi comprero anche l'xbox!:D

SOLIDSNAKE_15
23-05-2008, 09:22
classico sonaro fanboy, e devo aggiungere anche illuso, già fa ridere solo il fatto che per tutti questi titoloni ti sei saputo difendere solo con metal gear :rolleyes:

a si, c'è anche gran turismo, antendiamo con ansia il 2010 :ciapet:

io non capisco perchè i boxari sono sempre così aggressivi con chi ha comprato la ps3, ma saranno c...i suoi?
premetto che io non ho preferenze per una o per l'altra console, tanto e vero che ho la ps3 e a breve prenderò anche xbox.
ma detto questo, ci sarà anche un certo final fantasy 13 e un killzone2 per non parlare di resistance2 , quindi vedi che di esclusive belle ne ha anche la ps3,
ho notato che chi ha l'xbox tende sempre a fare il figo pensando di essere un gamer superiore a chi ha preso la ps3.

spybot
04-06-2008, 13:09
solidsnake ma guarda ke ki ha la xbox è veramente un gamer superiore a ki ha la ps3.. solo ke esistono le pecore ke dicono weee è uscita la ps3 andiamo a comprarla ke bello..solo xkè la ps2 ha avuto molto successo..Spendere il doppio per una console ke è identica anzi quasi inferiore alla 360 ke è uscita 2 anni prima e ha un parco giochi immenso e un servizio internet imparagonabile..beh io sceglierei la 360

su youtube gira un video delle comparazione fra le 2 console.. il lettore blu ray è lentissimo e i giochi vengono caricati prima su 360..

ConteZero
04-06-2008, 13:34
Lineup moscia...
Al di là di Ninja Gaiden II (è ancora esclusiva ? ora che il suo creatore -ed acerrimo detrattore di Sony- s'è licenziato c'è da vedere) e GoW 2 vedo pochino.
Fable 2 ispira, ma poi ?
Too human è in lavorazione dal 2000 (doveva uscire su 4 dischi per PSX, poi per GC, poi per N64, poi multi, poi X360 ed intanto ha cambiato millemila motori grafici)...
Banjo non lo nomino, tant'è che Rare è già su un altro titolo: "Killer Instinct 3D : Death, Destruction and Doom" e di solito fare millemila cose contemporaneamente non è mai un buon auspicio.
Alan Wake ? Saltato al 2009 (come Killzone 2, c'è da dirlo).
Ma intanto dall'altra parte si parla di Little Big Planet (rilascio a settembre se non erro... pinate in faccia), di Resistance 2, di BioShock (this will hurt), di GT5 (tranne l'ultimo di cui non so gli altri sono confermati entro natale)...
E questo sempre che quelli di Square non si decidano a rilasciare FF-XIII...

PS: Mass Effect non è un brand Microsoft ma Bioware (ora parte di EA), Microsoft è il distributore di M.E.per X360 (che, ragionevolmente, è esclusiva temporale come lo è stato BioShock)...

alex1987
04-06-2008, 22:27
Lineup moscia...
Al di là di Ninja Gaiden II (è ancora esclusiva ? ora che il suo creatore -ed acerrimo detrattore di Sony- s'è licenziato c'è da vedere)

non preoccuparti quando esce la ps4 faranno ninja gaiden 2 sigma :rotfl:

leoneazzurro
05-06-2008, 20:17
solidsnake ma guarda ke ki ha la xbox è veramente un gamer superiore a ki ha la ps3.. solo ke esistono le pecore ke dicono weee è uscita la ps3 andiamo a comprarla ke bello..solo xkè la ps2 ha avuto molto successo..Spendere il doppio per una console ke è identica anzi quasi inferiore alla 360 ke è uscita 2 anni prima e ha un parco giochi immenso e un servizio internet imparagonabile..beh io sceglierei la 360

su youtube gira un video delle comparazione fra le 2 console.. il lettore blu ray è lentissimo e i giochi vengono caricati prima su 360..

Pochi post ma già flammiamo per bene. Sospeso 3 giorni.

Re Lothar
06-06-2008, 23:00
poi magari faranno un paragone tra due giochi usciti a distanza di anni e diranno che killzone è uscito meglio :asd:

:sofico: