View Full Version : Consigliatemi un Decoder...
Mi è stata regalata una parabola, ora per farla funzionare mi serve un bel decoder.
Ho visto che ce ne sono di vari modelli, per il momento però vorrei ricevere solo i canali in chiaro, ma vorrei che fosse predisposto per digitale terrestre e satellitare, sky, ecc
Il Plasma è un Pioneer hdready.
Tra le varie marche e modelli voi che suggerite? :)
Chiedi un po troppo..
I combo sat +ddt stanno uscendo solo ora e penso che lo faccia solo la humax.
Però non penso che sia compatibile con sky.
Mi è stata regalata una parabola, ora per farla funzionare mi serve un bel decoder.
Ho visto che ce ne sono di vari modelli, per il momento però vorrei ricevere solo i canali in chiaro, ma vorrei che fosse predisposto per digitale terrestre e satellitare, sky, ecc
Il Plasma è un Pioneer hdready.
Tra le varie marche e modelli voi che suggerite? :)
dreambox hd800 ovviamente
Anche se ce l'avesse non hai mediaset premium e altri pay..
Ma per pigliare i canali in chiaro + sky + mediaset ? Non ci capisco na mazza di sti decoder! :muro:
mediaset solo dtt
i tv attuali hanno dtt integrato ma non la decodifica
o meglio, hanno lo slot per modulo cam esterno, che non ci sono ancora e i fw stessi non lo attivano
imho dato anche tra l'altro l'offerta, ti conviene il dreambox anche solo il dm7025 anche se il meglio sarebbe il hd800 (che dice la parola supporta hd)
non ti direi l'8000 perchè andiamo molto su
Comunque mi ero informato e penso che la pioneer era l'unica tv che aveva una cam per il ddt,ma forse mi confondo con la sharp.
Ho anche parlato con un tecnico di mediaset e mi ha detto che le tv attuali hanno dei firmware troppo avanzati e in continuo sviluppo.
Il problema è che anche dopo numerose richieste non li mettono a disposizione delle emittenti.
Penso proprio perchè prima vogliono vendere le tv fta e quando il mercato sarà blando faranno uscire quelle compatibili alle codifiche:mbe:
c'e' sempre il decoderino esterno anche usato
Che è la soluzione ottimale..
Forse non voleva avere tanti telecomandi..
mediaset solo dtt
i tv attuali hanno dtt integrato ma non la decodifica
o meglio, hanno lo slot per modulo cam esterno, che non ci sono ancora e i fw stessi non lo attivano
imho dato anche tra l'altro l'offerta, ti conviene il dreambox anche solo il dm7025 anche se il meglio sarebbe il hd800 (che dice la parola supporta hd)
non ti direi l'8000 perchè andiamo molto su
Su che prezzi siamo su un decoder che supporta l'HD? Cmq l'ideale è che supporti almeno Sky e l'alta definizione dato il plasma è un HDready
il dreambox dm800hd costa sui 450
prima di capire di cosa si tratta puoi leggere info anche qui
http://www.dreamboxonline.com/forums/showthread.php?t=6928
per il problema telecomando: il telecomando deldb ad es cosi' molti altri supportano contemporaenamente 2 dispositivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.