View Full Version : perchè non si parla dei SONY??
come mai in questo forum non si parla dei lettori mp3/video della SONY? non sono ben visti? hanno qualche problema? ho visto che non ci sono thread ufficiali..:rolleyes:
lorenz082
15-05-2008, 09:31
come mai in questo forum non si parla dei lettori mp3/video della SONY? non sono ben visti? hanno qualche problema? ho visto che non ci sono thread ufficiali..:rolleyes:
non è assolutamente vero: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595120... cmq io ho un sony (quello del link, ma il mio ha 8gb) ed è uno spettacolo, come i sony in generale...cmq ci sono dei thred ufficiali nelle pagine precedenti...
... cmq io ho un sony (quello del link, ma il mio ha 8gb) ed è uno spettacolo, come i sony in generale...cmq ci sono dei thred ufficiali nelle pagine precedenti...
Quoto!
Ho un Sony NWZ-A816 + MylarOne X3i. Spettacolare... :D
E' anche vero che pur essendo un lettore moooolto ben recensito da addetti ed utenti, qui non ha un thread altrettanto "frequentato". Non capisco se perchè in pochi possiedono i Sony o per altri motivi a me sconosciuti...
Ciao
aspide78
08-06-2008, 15:26
pure io ho un soni NWZ-A818 e secondo mè è uno spettacolo!
ALILUIGIMP3
08-06-2008, 15:50
i misteri della vita
perchè tanta gente compra un ipod? :rolleyes:
sono domande a cui non avremo mai risposte :D
france_mala
08-06-2008, 20:03
ottimi prodotti i sony
aspide78
08-06-2008, 21:14
anche io non capisco sta mania dell'ipod....ma è sicuramente solo moda, perchè nessuno deve venirmi a dire che l'ipod è pratico!!! non lo si può dire dato che per trasferire, ad esempio, dei brani musicali bisogna utilizzare un software tipo itunes!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.