View Full Version : Consiglio Flat
egainside
14-12-2001, 02:16
Salve,
visto che oramai Aruba è andata che Flat 24 ore su 24 posso fare? premetto che ho ISDN e ADSL da me neanche l'ombra per ora.
Ho visto la pubblicità su Pc Professionale di F4 AUP di nginternet che ne dite?
www.aexis-telecom.it o .net, controlla
36k al mese internet 24h e tutte le urbane
egainside
14-12-2001, 20:27
Ho telefonato ma non è attiva dalle mie parti mi hanno detto il prossimo anno azz!
Peccato, perché mi sa che di flat coi tempi che girano ce ne sono rimaste poche...
VitAngelo
16-12-2001, 11:34
Dove hai trovato i prezzi? Sul loro sito non sono riuscito a travarne, ma tu lhai gia' fatta?
bye bye
Originariamente inviato da VitAngelo
[B]Dove hai trovato i prezzi? Sul loro sito non sono riuscito a travarne
offerte Aexis Telecom (http://www.aexis-telecom.it/casa_index.htm)
tariffe (http://www.aexis-telecom.it/tariffe.htm)
CiaoCiao
DK
VitAngelo
18-12-2001, 20:18
Le ho trovate grazie, erano nel menu' Casa ed io cercavo in internet ;)
Cmq sembra molto interessante, mi piacerebbe avere qualche commento da qualcuno che l'ha gia' sottoscritta...ce ne sono??
bye bye
Maverick
18-12-2001, 20:34
Originariamente inviato da Mavel
[B]www.aexis-telecom.it o .net, controlla
36k al mese internet 24h e tutte le urbane
questa dritta te l'ho data io ricordi?
non dovresti utilizzarla! :D
VitAngelo
18-12-2001, 21:18
Originariamente inviato da Maverick
[B]
questa dritta te l'ho data io ricordi?
non dovresti utilizzarla! :D
La dritta o la flat?? :)
Guarda che se funge la faccio e se vuoi dico che me l'hai suggerita tu (come e') e 'sparagni' il 10% ;)
bye bye
Originariamente inviato da egainside
[B]Salve,
visto che oramai Aruba è andata che Flat 24 ore su 24 posso fare? premetto che ho ISDN e ADSL da me neanche l'ombra per ora.
Ho visto la pubblicità su Pc Professionale di F4 AUP di nginternet che ne dite?
Per la carenza di flat io sto usando 3mesi di NGI AUP off Peak che è il pacchetto serale e festivi.
Va benissimo (azzo... per quello che costa!).
Erano 35 ore settimanali (F5) fatta prima del 15-12.
Ora sta a 28 ore (F4).
Quando la media giornaliera si avvicina alle 5 ore,nel mio caso perchè ho il livello F5, ti arriva un e-mail che ti segnala possibili scollegamenti (ma non probabili).
Quindi se oggi non navigo, domani teoricamente ho 10 ore per tenere la media a 5.
;)
Originariamente inviato da Psiche
[B]
Per la carenza di flat io sto usando 3mesi di NGI AUP off Peak che è il pacchetto serale e festivi.
Va benissimo (azzo... per quello che costa!).
Erano 35 ore settimanali (F5) fatta prima del 15-12.
Ora sta a 28 ore (F4).
Quando la media giornaliera si avvicina alle 5 ore,nel mio caso perchè ho il livello F5, ti arriva un e-mail che ti segnala possibili scollegamenti (ma non probabili).
Quindi se oggi non navigo, domani teoricamente ho 10 ore per tenere la media a 5.
;)
Ho dato un'occhiata alla flat che dici, questo è quello che ho letto sul sito:
"Nasce F4 Off-Peak, la flat serale di NGI!
Se utilizzi internet solo di sera o durante il weekend e i giorni festivi, questa è la flat che fa per te.
Fino al 31.01.2002 l'abbonamento trimestrale alla nuovissima F4 Off-Peak con livello AUP 7 costa solo £. 416.000 + IVA (anzichè £. 494.000 + IVA)."
:eek: :eek:
416k+iva per una serale trimestrale!!!!!!!!!!
:eek: :eek:
Non è un po' troppo caruccia?
Scusami nella fretta ho erroneamente segnato i livelli F4 e F5. Invece i livelli sono senza la F davanti.
In pratica il numero dopo il nome indica le ore giornaliere senza sconnessioni.
La off peak 7 ti da 7 ore algiorno di media garantite; la mia è la off peak 5 che ora è off peak 4 e sono 246 carte (+ I.V.A.).
D'altronde che devo fare? Ingrassare la Telecom con gli scatti alla risposta e le ore di collegamento?
Fino a marzo sono apposto poi vedo come si muovono le acque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.