PDA

View Full Version : Le "origini" della Brambilla ieri su Italia 1

sider
14-05-2008, 07:53
Qualcuno ha visto "mai dire martedì ?" :D
Ma non si spacciava per "imprenditrice" ?
Sottosegretario al turismo, bene avanti così!! Parlamento di figa, nani , collusi e ballerine.

indelebile
14-05-2008, 08:14
per chi non ha visto :D

http://it.youtube.com/watch?v=FtUXaCh-whM

spettacolare

sider
14-05-2008, 08:16
La scena sadomaso con i 2 uomini nudi al guinzaglio è è proprio da carica istituzionale! :rolleyes:

ALBIZZIE
14-05-2008, 09:16
in fondo, come hanno detto in tv, si è sempre occupata di turismo. scelta azzeccatissima: insomma, un tecnico come sottosegretario.:O

Marco83_an
14-05-2008, 09:21
Bè , che vi aspettavate ????

"Rialzati Italia" :cry:

harbinger
14-05-2008, 09:25
per chi non ha visto :D

http://it.youtube.com/watch?v=FtUXaCh-whM

spettacolare

Nooo, sono in ufficio e senza casse acustiche. Chi mi fa un mini riassunto? :D

MesserWolf
14-05-2008, 09:41
La scena sadomaso con i 2 uomini nudi al guinzaglio è è proprio da carica istituzionale! :rolleyes:

beh se c'era Luxuria in parlamento, per non parlare del NoGlobal anarchico e parlamentare allo stesso tempo :asd: ....

harbinger
14-05-2008, 09:44
beh se c'era Luxuria in parlamento ....

Eddai... all'asilo ho smesso di dire agli altri che se loro sbagliavano anche io ero autorizzato a farlo - e, per di più, scusato. :D

Piuttosto, un riassuntino? Per favooore, sono curiosissimo.

MesserWolf
14-05-2008, 09:46
Eddai... all'asilo ho smesso di dire agli altri che se loro sbagliavano anche io ero autorizzato a farlo - e, per di più, scusato. :D

non è giustificare , è che di certo non stupisce/scandalizza ;)

Se hai smesso all'asilo , allora ti sarà sconosciuta la parola "precedente" :D :Prrr:

gigio2005
14-05-2008, 09:57
agghiacciante e' l'unica parola che mi viene in mente...

:mc: questo invece e' dedicato ad alcuni partecipanti al 3d

ps: ho appena aggiornato la mia firma

gigio2005
14-05-2008, 10:00

Erede di una famiglia di industriali dell'acciaio da quattro generazioni, laureata in filosofia all'Università Cattolica.

A LAVORARE!

MesserWolf
14-05-2008, 10:04
Erede di una famiglia di industriali dell'acciaio da quattro generazioni, laureata in filosofia all'Università Cattolica.

A LAVORARE!

in effetti .... quoto

Più che altro dispiace pensare a tutta quella gente ben più preparata e con voglia di fare che non avrà mai opportunità come questa.

MesserWolf
14-05-2008, 10:13
Non volevi postare in questo thread, vero?
Ma agghiacciante de che?
Non ho visto il link: se è quello di ieri di Mai dire Martedì mi spieghi cosa avrebbe di agghiacciante? Non abbiamo visto di peggio, secondo te, di una che girava scosciata a fare intervistazze? :mbe:

Si infatti , il fatto che facesse un programma che parlava di eros - sesso non mi scandalizza più di tanto , ll problema per quanto mi riguarda è che non ha meriti per essere lì , o almeno io non li conosco, mentre ci sarebbero migliaia di persone più preparate per quel ruolo.

Scalor
14-05-2008, 10:13

adesso ho capito come mai l'industria italiana è ridotta nelle attuali condizioni !:cry:

sider
14-05-2008, 10:17
Non volevi postare in questo thread, vero?
Ma agghiacciante de che?
Non ho visto il link: se è quello di ieri di Mai dire Martedì mi spieghi cosa avrebbe di agghiacciante? Non abbiamo visto di peggio, secondo te, di una che girava scosciata a fare intervistazze? :mbe:

Non è quello il discorso. E' che vengono messe "al timone di comando" personaggi del genere, senza alcuna capacità , lei è li in quanto ex-figa e fondatrice dei circoli della libertà (come hanno mostrato in tv, un fake pazzesco) è in parlamento, è questo l'agghiacciante. Così come le altre fighe che son là in quanto fighe. Oppure pensiamo al nuovo ministro dell'istruzione, un'altra dei circoli delle libertà. Ministro dell'istruzione....dovrebbe esserci il TOP , quello che decide la formazione e dil futiro dei nostri figli. Invece è visto come un ministero-premio di seconda importanza . E' questo il problema.

MesserWolf
14-05-2008, 10:26
Non è quello il discorso. E' che vengono messe "al timone di comando" personaggi del genere, senza alcuna capacità , lei è li in quanto ex-figa e fondatrice dei circoli della libertà (come hanno mostrato in tv, un fake pazzesco) è in parlamento, è questo l'agghiacciante. Così come le altre fighe che son là in quanto fighe. Oppure pensiamo al nuovo ministro dell'istruzione, un'altra dei circoli delle libertà. Ministro dell'istruzione....dovrebbe esserci il TOP , quello che decide la formazione e dil futiro dei nostri figli. Invece è visto come un ministero-premio di seconda importanza . E' questo il problema.

e' vero , anche io ai ministeri metterei dei tecnici e non dei politici totalmente ignoranti in materia , ma è così che funziona purtroppo(vedi di Pietro alle infrastrutture e Mastella alla Giustizia ...).

C'è anche un lato positivo , almeno sono un elemento di cambiamento , sono giovani e sono donne in un ambiente vecchio e maschilista ... Magari porteranno poche idee :p ma saranno nuove . Ad esempio con una così come ministro forse c'è speranza che diventino un po' meno bigotti :p

la speranza è l'ultima a morire (anche se diciamo che negli ultimi anni è stata parecchio in coma :sofico: )

Beelzebub
14-05-2008, 10:35

Un pò come quando si tira in ballo Berlusconi per giustificare le cose negative della sinistra... :stordita:

In effetti, tra il passato della Brambilla e quello di Luxuria non ci vedo poi tutta 'sta differenza, anzi...

Questo è vero. La sinistra non ha mai dato peso ai canoni estetici. Basti pensare a Rosi Bindi... :asd: o alla Turco... :asd: E non è che fossero 'sta cime... :D

Comunque, più che criticare una politica in quanto figa o ex-figa, preferisco criticarla per competenza o incompetenza in materia. Finora nel 90% dei casi si sono rivelate incompetenti (La Carlucci e la Gardini sono le prime che mi vengono in mente... mamma mia...). Però, se non ci si mettono donne, poi scatta la protesta perchè vengono escluse dalle cariche importanti... insomma, il punto è: una donna politica per essere minimamente credibile, deve necessariamente essere un cesso? :stordita:

Scalor
14-05-2008, 10:38
..........

.....
la speranza è l'ultima a morire (anche se diciamo che negli ultimi anni è stata parecchio in coma :sofico: )

no no, il coma c'era negli anni scorsi ormai e morta e defunta ! rimane solo da fare il funerale

Scalor
14-05-2008, 10:40
Un pò come quando si tira in ballo Berlusconi per giustificare le cose negative della sinistra... :stordita:

In effetti, tra il passato della Brambilla e quello di Luxuria non ci vedo poi tutta 'sta differenza, anzi...

:eek: ma io una differenza tra la brambilla è luxuria ce la vedo eccome ! fai un po tu ........

dave4mame
14-05-2008, 10:42
per capirci... donna iervolino sarebbe qualificata come ministro dell'istruzione?

gigio2005
14-05-2008, 10:45
per capirci... donna iervolino sarebbe qualificata come ministro dell'istruzione?

non credo proprio

chi si ricorda della storia del fumetto di lupo alberto anti-aids vietato?

Beelzebub
14-05-2008, 10:45
:eek: ma io una differenza tra la brambilla è luxuria ce la vedo eccome ! fai un po tu ........

Ho scritto "tra il passato"... :O

Beelzebub
14-05-2008, 10:47
non credo proprio

chi si ricorda della storia dei preservativi vietati?

Appunto... quindi anche se una è brutta e non ha avuto un passato "sessualmente trasgressivo", può comunque essere una politica incompetente.

MesserWolf
14-05-2008, 10:48

mmm .... fammi pensare ..... NO! :p

Beelzebub
14-05-2008, 10:50
non credo proprio

chi si ricorda della storia del fumetto di lupo alberto anti-aids vietato?

Io io! Era quello che davano nelle scuole se non sbaglio, giusto? Per informare sui rischi dell'AIDS, sulle modalità di trasmissione, e sulle precauzioni da adottare...

Warlock72
14-05-2008, 10:52
Io a volte mi domando il perchè si usino 2 pesi e 2 misure; il governo uscente, tra i suoi candidati eletti annoverava Caruso (noto estremista, no-global, spesso fautore di manifestazioni violente e, aggiungo, ignorante come non se ne vedevano da anni), Mastella alla giustizia (paradosso), la madre di un terrorista che per i suoi gesti criminali aveva avuto il nome su un'aula del senato, un inetto come P.Scanio, una/o che pensava solo in quale bagno dovesse farla e tanti altri che non avrebbero meritato nulla di nulla.

Questo per dire che, come a destra, a sinistra le cose non siano andate tanto meglio e sarebbe corretto dire che questa Brambilla si è data da fare per Belrusconi come nessuno e ha ricevuto pochissimo in cambio, un contentino in verità.

Detto ciò son stato il primo a dire che io l'avrei tranquillamente messa da parte visto che tutte le volte che apriva bocca esprimeva concetti demagocici e ripetitivi e la sua utilità era davvero quella di raccogliere firme negli stand e basta.

Beelzebub
14-05-2008, 10:55
Io a volte mi domando il perchè si usino 2 pesi e 2 misure; il governo uscente, tra i suoi candidati eletti annoverava Caruso (noto estremista, no-global, spesso fautore di manifestazioni violente e, aggiungo, ignorante come non se ne vedevano da anni), Mastella alla giustizia (paradosso), la madre di un terrorista che per i suoi gesti criminali aveva avuto il nome su un'aula del senato, un inetto come P.Scanio, una/o che pensava solo in quale bagno dovesse farla e tanti altri che non avrebbero meritato nulla di nulla.

Questo per dire che, come a destra, a sinistra le cose non siano andate tanto meglio e sarebbe corretto dire che questa Brambilla si è data da fare per Belrusconi come nessuno e ha ricevuto pochissimo in cambio, un contentino in verità.

Detto ciò son stato il primo a dire che io l'avrei tranquillamente messa da parte visto che tutte le volte che apriva bocca esprimeva concetti demagocici e ripetitivi e la sua utilità era davvero quella di raccogliere firme negli stand e basta.
Quoto.

majino
14-05-2008, 11:01

beh, per la questione del bagno, direi che non era colpa sua, o no? :) su luxuria politico nn penso si possa dire molto di male, è sempre stata una persona seria quantomeno, uomo o donna che sia :D per tutti gli altri, credimi, c'è da vergognarsi davvero...

esatto.. il punto è... da votante di destra, al posto tuo (oddio nn so cosa hai votato, ma poniamo tu abbia votato a destra :)), non vorrei vedere un governo sinistra bis in quanto a presentabilità e a competenza dei parlamentari... quando questo si verifica, però, ha poco senso dire "eh sì ma anche a sinistra c'avevate caruso" :D

Warlock72
14-05-2008, 11:07
beh, per la questione del bagno, direi che non era colpa sua, o no? :) su luxuria politico nn penso si possa dire molto di male, è sempre stata una persona seria quantomeno, uomo o donna che sia :D per tutti gli altri, credimi, c'è da vergognarsi davvero...

esatto.. il punto è... da votante di destra, al posto tuo (oddio nn so cosa hai votato, ma poniamo tu abbia votato a destra :)), non vorrei vedere un governo sinistra bis in quanto a presentabilità e a competenza dei parlamentari... quando questo si verifica, però, ha poco senso dire "eh sì ma anche a sinistra c'avevate caruso" :D

Si ok, ma alla fine cosa le si imputa? Di aver avuto un passato da giornalista sexy inviata ai party sado-maso? Dai, in parlamento siedono i sessantottini lanciatori di molotov, i nostalgici del fascio, i pacifisti violenti. Molto peggio direi.

Oltretutto il fatto di dire "prima c'era questo o quello" era per una questione di coerenza; dubito che chi contesta tale nomina sia venuto qui sul forum a dire....:"ehy, ma Luxuria ha un passato (e un presente) molto più ambiguo".

Vero? O mi sbaglio?

MesserWolf
14-05-2008, 11:10

Si ok, ma alla fine cosa le si imputa? Di aver avuto un passato da giornalista sexy inviata ai party sado-maso? Dai, in parlamento siedono i sessantottini lanciatori di molotov, i nostalgici del fascio, i pacifisti violenti. Molto peggio direi.

Oltretutto il fatto di dire "prima c'era questo o quello" era per una questione di coerenza; dubito che chi contesta tale nomina sia venuto qui sul forum a dire....:"ehy, ma Luxuria ha un passato (e un presente) molto più ambiguo".

Vero? O mi sbaglio?
Warlock for president :O

Basta che non evochi demoni :asd:

Willy McBride
14-05-2008, 11:35
Grandioso. Abbiamo la nonna di Lucignolo al governo...

sider
14-05-2008, 11:41

Nel mio caso non ho fatto distinguo fra dx e sin. Di luxuria e caruso avrei fatto volentieri a meno, (ma erano comunque semplici parlamentari senza incarico)
Adesso però c'è la sagra .
E sono pure convinto che i mafiosi che siedono attualmente in parlamento possano fare molti più danni di una semplice inetta.
Però Luxuria è il passsato, se ne è parlato a bizzeffe in altri thread, questo è sulla Brambilla, sul suo personaggio e sull'incarico affidatole.

Beelzebub
14-05-2008, 11:56
Nel mio caso non ho fatto distinguo fra dx e sin. Di luxuria e caruso avrei fatto volentieri a meno, (ma erano comunque semplici parlamentari senza incarico)
Adesso però c'è la sagra .
E sono pure convinto che i mafiosi che siedono attualmente in parlamento possano fare molti più danni di una semplice inetta.
Però Luxuria è il passsato, se ne è parlato a bizzeffe in altri thread, questo è sulla Brambilla, sul suo personaggio e sull'incarico affidatole.

Non è che perchè una cosa è il passato allora si fa come se non ci fosse stata... se no possiamo tirare fuori 'sta scusa ad ogni thread critico su qualcuno... pure Schifani potrebbe rispondere così a Travaglio... :asd:

Sicuramente ci sono persone potenzialmente più "dannose" della Brambilla in Parlamento, e proprio per questo non capisco come questo thread possa andare oltre il semplice sfottò liberatorio...

Poi, alla Brambilla non mi poare abbiano dato chissà quale incarico determinante per il Paese, eh...

Preciso che con questo non voglio difendere assolutamente la Brambilla, persona che mi ripugna, vorrei solo invitare a dare il giusto peso alle cose...

kintaro oe
14-05-2008, 12:02

Hai dimenticato la rosy bindi che, pur non sapendo una H in medicina, e' stata messa come ministro della sanita' ....

Warlock72
14-05-2008, 12:03
Son le nomine di Bondi e Calderoli, piuttosto, a lasciarmi perplesso.

P.S. per la presidenza non posso, non ho ancora 80 anni :read:

Warlock72
14-05-2008, 12:05
Hai dimenticato la rosy bindi che, pur non sapendo una H in medicina, e' stata messa come ministro della sanita' ....

Ricordo ancora l'intervista in cui parlava della leucemia come cosa di poco conto :doh:

Maverick18
14-05-2008, 12:16
Qualcuno ha visto "mai dire martedì ?" :D
Sottosegretario al turismo, bene avanti così!! Parlamento di figa, nani , collusi e ballerine.

Com han detto altri, sicuramente preoccupa molto molto meno una Brambilla di molti altri nomi a governo...

Detto ciò, mi spiegate perchè in questo thread leggo troppi post di utenti che guardano sempre e solo il dito ? Ogni tanto guardate oltre :asd:

Korn
14-05-2008, 12:30
quasi tutte le donne politiche di destra hanno origini "televisive" :confused: mah...

sider
14-05-2008, 13:01
Com han detto altri, sicuramente preoccupa molto molto meno una Brambilla di molti altri nomi a governo...

Detto ciò, mi spiegate perchè in questo thread leggo troppi post di utenti che guardano sempre e solo il dito ? Ogni tanto guardate oltre :asd:

Dei mafiosi e pregiudicati al governo non se ne è parlato abbastanza?

Maverick18
14-05-2008, 13:06
Dei mafiosi e pregiudicati al governo non se ne è parlato abbastanza?

Intendo dire che se si parla della Brambilla subito si deve menzionare qualche ex ministro di sinistra. Non si può parlare semplicemente della persona in questione senza dover ricorrere a frasi che spostino il discorso su altre persone. Probabilmente è merito dell tv italiana, che esempio per noi cittadini!

MesserWolf
14-05-2008, 13:11
Intendo dire che se si parla della Brambilla subito si deve menzionare qualche ex ministro di sinistra. Non si può parlare semplicemente della persona in questione senza dover ricorrere a frasi che spostino il discorso su altre persone. Probabilmente è merito dell tv italiana, che esempio per noi cittadini!

no beh è una questione di coerenza , non tanto di giustificazione ;)
E' inutile nascondersi dietro un dito , c'è gente che è stata zitta sui ministri / personaggi discutibili in parlamento fin tanto che al governo era la sinistra , per poi stracciarsi le vesti quando è avvenuto l'analogo a destra ...questo si critica giustamente.

Poi l'ho detto anche a me non mi tocca che abbia fatto interviste erotiche , ma mi dà fastidio che sia lì lei che ha certo meno competenze e meriti di tanta altra gente. Ma il fatto che io critichi l'ipocrisia di alcuni , non esclude che io sia critico verso la Brambilla o altri.

er-next
14-05-2008, 13:35
:doh:

mamma mia... ma poi al di là delle origini.. per me lei e la presigiacomo hanno molto in comune.. soprattutto una cosa: parlano senza dire niente.. il vuoto totale..populismo luoghi comuni generalizzazini superficalità nessuna competenza frasi fatte ripetute istericamente disinformazione generale.. insomma ce ne darà di soddisfazioni..

possiamo ricordare però il ministro sirchia del governo berlusconi..

un medico che ne capiva così tanto che è stato condannato a tre anni di reclusione per tangenti nel mondo della sanità e a cinque anni di interdizione dai pubblici uffici..
un tecnico.. un esperto.. :O :sofico:

nekromantik
14-05-2008, 13:39
Ma la troup del bagaglino si è trasferita in parlamento? :mbe:

sommojames
14-05-2008, 13:40
Ma la troup del bagaglino si è trasferita in parlamento? :mbe:

:rotfl:

Cfranco
14-05-2008, 14:24
A difesa dei valori cattolici :asd:
Fa il paio col produttore porno :
http://www.corriere.it/politica/08_marzo_24/candidati_estero_verde_biagini_47d27d7c-f9be-11dc-88d1-0003ba99c667.shtml
E con quello che mette in cinta l' amante e poi va al family day .

E' inutile nascondersi dietro un dito , c'è gente che è stata zitta sui ministri / personaggi discutibili in parlamento fin tanto che al governo era la sinistra , per poi stracciarsi le vesti quando è avvenuto l'analogo a destra ...questo si critica giustamente.
Eh , no !
Non è la stessa cosa !
Se i radicali mettono Cicciolina e Moana Pozzi in parlamento è una cosa normale , il loro partito ha degli ideali anticlericali .
Se un partito di sinistra mette un parlamento un trans fa bene perchè quello è coerente con la sua idea sociale .
Se un partito cattolico ha il suo capo divorziato e risposato , candida un produttore porno e fa ministro donne di dubbia moralità , è molto diverso .
E' una questione di coerenza , se predico l' amore libero e vado in giro con donne discinte per le piazze nessuno può dire che non sono coerente , se fossi un prete sarebbe cosa ben diversa .
Chi è che si è candidato a difesa dei valori cattolici e contro il relativismo morale ?

Beelzebub
14-05-2008, 14:40

Per carità, si può parlare di chiunque, però a volte fa sorridere vedere da che pulpito partono le critiche...

Beelzebub
14-05-2008, 14:44
A difesa dei valori cattolici :asd:
Fa il paio col produttore porno :
http://www.corriere.it/politica/08_marzo_24/candidati_estero_verde_biagini_47d27d7c-f9be-11dc-88d1-0003ba99c667.shtml
E con quello che mette in cinta l' amante e poi va al family day .

Eh , no !
Non è la stessa cosa !
Se i radicali mettono Cicciolina e Moana Pozzi in parlamento è una cosa normale , il loro partito ha degli ideali anticlericali .
Se un partito di sinistra mette un parlamento un trans fa bene perchè quello è coerente con la sua idea sociale .
Se un partito cattolico ha il suo capo divorziato e risposato , candida un produttore porno e fa ministro donne di dubbia moralità , è molto diverso .
E' una questione di coerenza , se predico l' amore libero e vado in giro con donne discinte per le piazze nessuno può dire che non sono coerente , se fossi un prete sarebbe cosa ben diversa .

Ma scherzi o sei serio? :asd: Un partito di sinistra è per definizione il baluardo dei trans? Mi domando come mai non gli abbiano dato un ministero, a Luxuria... :asd: Qui si criticava il passato di una persona, che sarebbe in contrasto con la sua presenza in Parlamento e/o con una carica istituzionale. Non la coerenza tra persona e partito...

Chi è che si è candidato a difesa dei valori cattolici e contro il relativismo morale ?

L'UDC? :stordita:

kikino
14-05-2008, 15:00
beh se c'era Luxuria in parlamento, per non parlare del NoGlobal anarchico e parlamentare allo stesso tempo :asd: ....

{/begin OT}
ripassati il concerto di "anarchico".... perchè mi sa che se un anarchico si candida, votato, e siede sugli scranni di un organo di governo qualsiasi...tutto sommato non è poi così anarchico.
{/end OT}

MesserWolf
14-05-2008, 15:01
{/begin OT}
ripassati il concerto di "anarchico".... perchè mi sa che se un anarchico si candida, votato, e siede sugli scranni di un organo di governo qualsiasi...tutto sommato non è poi così anarchico.
{/end OT}
:mbe:
è esattamente per quello che ho accostato i due termini e in fondo ho messo : :asd:

Beelzebub
14-05-2008, 15:09
{/begin OT}
{/end OT}

Credo volesse dire proprio questo... :stordita:

EDIT: appunto... :D

kikino
14-05-2008, 16:06
:mbe:
è esattamente per quello che ho accostato i due termini e in fondo ho messo : :asd:

il fatto è che gente come Caruso non è nè uno ne l'altro...

mi ero flippato troppo per soffermarmi sullìemoticons.
Come nulla fosse successo

kintaro oe
14-05-2008, 16:07
possiamo ricordare però il ministro sirchia del governo berlusconi..

un medico che ne capiva così tanto che è stato condannato a tre anni di reclusione per tangenti nel mondo della sanità e a cinque anni di interdizione dai pubblici uffici..
un tecnico.. un esperto.. :O :sofico:

Almeno sirchia aveva una laurea consona per il ministero che e' andato a occupare...:rolleyes:
Per quanto riguarda la condanna, aspetterei almeno la sentenza di secondo grado...

Warlock72
14-05-2008, 16:12
:doh:

mamma mia... ma poi al di là delle origini.. per me lei e la presigiacomo hanno molto in comune.. soprattutto una cosa: parlano senza dire niente.. il vuoto totale..populismo luoghi comuni generalizzazini superficalità nessuna competenza frasi fatte ripetute istericamente disinformazione generale.. insomma ce ne darà di soddisfazioni..

Posso dirti che non hai nessuna competenza politica quando affermi ciò?
Indubbiamente donne nel parlamento con tale competenza e serietà non ce ne sono.

blackgnat
14-05-2008, 17:01
Indubbiamente donne nel parlamento con tale competenza e serietà non ce ne sono.

.... temo di non aver capito:

sostieni che bisogna aver particolari competenze politiche per rilevare una dialettica di un certo livello nella prestigiacomo e nella brambilla ?!??

Stai dicendo questo ? :)

er-next
14-05-2008, 19:10

puoi dire quello che vuoi.. puoi dire anche che la prestigiacomo e la brambilla sono le nuove de gasperi.. ma permettimi anche di dire che forse sei tu a essere poco obiettivo e e in questo caso mi superi in incompetenza politica..

Heiwin
16-05-2008, 14:22
E' vero, Luxuria era molto più dignitosa sotto questo aspetto.
http://www.youtube.com/watch?v=DkbkpE2In_k

Ma quand'è che si smetterà di tifare una parte politica e si capirà che la posizione in parlamento non migliora o peggiora la moralità ed i costumi?

ronin17
16-05-2008, 14:43
che vergogna
manco un precedente per devastazioni, aggressioni o associazione a delinquere

sider
16-05-2008, 15:23

Ma quand'è che si smetterà di tifare una parte politica e si capirà che la posizione in parlamento non migliora o peggiora la moralità ed i costumi?

Come già detto, il thread su Luxuria è già stato fatto. Se volete parlare di Luxuria uppate quello.
Dai comunistacci possiamo aspettarcelo, ma dal partito paladino della famiglia e amico del vaticano sa un pò di ipocrisia.

casmar
16-05-2008, 16:03
....ma pensa te....

http://www.lamanicatagliata.com/public/upload/VladimirLuxuria6Web.jpg

http://www.cantorblog.net/wp-content/uploads/caruso_francesco-2.jpg

sider
16-05-2008, 16:09
....ma pensa te....

http://www.lamanicatagliata.com/public/upload/VladimirLuxuria6Web.jp

http://www.cantorblog.net/wp-content/uploads/caruso_francesco-2.jp

Ancora con la partita di calcio. :rolleyes: Tiriamo fuori i mafiosi e condannati?

casmar
16-05-2008, 16:16
Ancora con la partita di calcio. :rolleyes: Tiriamo fuori i mafiosi e condannati?

...scusa ma il thread l' hai cominciato tu....
che risposte ti aspettavi....!!?

Hal2001
16-05-2008, 16:23
Io la Brambrilla me la farebbi :oink:

Warlock72
16-05-2008, 16:23
puoi dire quello che vuoi.. puoi dire anche che la prestigiacomo e la brambilla sono le nuove de gasperi.. ma permettimi anche di dire che forse sei tu a essere poco obiettivo e e in questo caso mi superi in incompetenza politica..

Allora posso dirti pure che sei subdolo visto che io parlo della Prestigiacomo e basta, visto che della Brambilla ho espresso tutte le mie perplessità (ma NON per il suo passato, quanto per la sua incapacità di andare oltre il discorsetto)?

Quanto alle competenze, ripeto, informati prima di criticare un ministro ben visto da ambo le parti politiche.

Warlock72
16-05-2008, 16:25
.... temo di non aver capito:

sostieni che bisogna aver particolari competenze politiche per rilevare una dialettica di un certo livello nella prestigiacomo e nella brambilla ?!??

Stai dicendo questo ? :)

Eccone un altro; fate finta di leggerli i post o vi fermate alle prime righe?

Daygon
16-05-2008, 16:29
Allora posso dirti pure che sei subdolo visto che io parlo della Prestigiacomo e basta, visto che della Brambilla ho espresso tutte le mie perplessità (ma NON per il suo passato, quanto per la sua incapacità di andare oltre il discorsetto)?

Quanto alle competenze, ripeto, informati prima di criticare un ministro ben visto da ambo le parti politiche.Ah, sicuramente la Brambilla e la Carfagna impersonificano tutta la meritocrazia a cui un elettore di destra può ambire, non c'è dubbio :O

Warlock72
16-05-2008, 16:33
Ah, sicuramente la Brambilla e la Carfagna impersonificano tutta la meritocrazia a cui un elettore di destra può ambire, non c'è dubbio :O

Ma che è? La corsa a chi intepreta nel peggiore dei modi i post altrui? :rotfl:

majino
16-05-2008, 16:34
GIURO, il prossimo che viene a dire che quelli di sinistra "tirano sempre fuori berlusconi per spostare il discorso", si merita una grassa risata in faccia :)

sider
16-05-2008, 16:43
...scusa ma il thread l' hai cominciato tu....
che risposte ti aspettavi....!!?

Il fatto che nella passata legislatura ci fosse una macchietta come Luxuria ed un teppista come Caruso (e mi pare che ci dobbiamo fermare qui) non sminuisce il problema attuale dei posti in parlamento assegnati "ad figam" in pieno stile dell'innominabile.

Cioè (questa è di un paio di giorni fa)

Scambio di lettere a Montecitorio durante la seduta alla Camera
"Se avete inviti galanti, vi autorizzo ad andare"
Il ritorno del Berlusconi galante
Bigliettini a Nunzia e Gabri: "Baci!"

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/politica/formazione-governo-4/berlusconi-bigliettino/berlusconi-bigliettino.html

La SERIETA' al parlamento.

Daygon
16-05-2008, 16:43
Ma che è? La corsa a chi intepreta nel peggiore dei modi i post altrui? :rotfl:non era un'interpretazione diretta, ma sta di fatto che non mi sembravi tanto dispiaciuto per queste ministre :D

Hal2001
16-05-2008, 17:24
http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/politica/formazione-governo-4/berlusconi-bigliettino/berlusconi-bigliettino.html

La tua è invidia, perché vorresti avere anche tu una villa ad Arcore con tanto di stalliere e di concorrenti del GF :rotfl:

casmar
16-05-2008, 17:26
Il fatto che nella passata legislatura ci fosse una macchietta come Luxuria ed un teppista come Caruso (e mi pare che ci dobbiamo fermare qui) non sminuisce il problema attuale dei posti in parlamento assegnati "ad figam" in pieno stile dell'innominabile.

Cioè (questa è di un paio di giorni fa)

Scambio di lettere a Montecitorio durante la seduta alla Camera
"Se avete inviti galanti, vi autorizzo ad andare"
Il ritorno del Berlusconi galante
Bigliettini a Nunzia e Gabri: "Baci!"

...si vogliono le quote rosa?! ...
se poi quelle di dx sono piu' fighe di quelle di sx.... amen

Hal2001
16-05-2008, 17:27
Che ne pensate delle autoreggenti della bella Brambilla? :oink:
Sono queste le cose che ci interessano, quali quote rosa e lavoro allo sfascio!
Più pelo, e meno (finti e pretestuosi) problemi in tv!

http://www.isla-musical.it/immagini/fabrizio-mainini.png
(per par condicio)

d@vid
16-05-2008, 17:28

questo dimostra che è nata per "governare" :mc: :sofico:

Heiwin
16-05-2008, 20:42
Come già detto, il thread su Luxuria è già stato fatto. Se volete parlare di Luxuria uppate quello.
Dai comunistacci possiamo aspettarcelo, ma dal partito paladino della famiglia e amico del vaticano sa un pò di ipocrisia.
E' davvero infantile ogni volta evitare il confronto con scuse di questo genere, lo dico tanto ai tifosi della sinistra che a quelli della destra, anche i "comunistacci" dovrebbero avere lo stesso decoro di un democristiano per meritarsi la poltrona in Parlamento.
Non venitemi a raccontare la favola del topic d'informazione sulla precisa persona perchè il fine di ognuno di questi topic, ripeto sia contro personaggi di sinistra che di destra, è semplicemente screditare la parte politica avversaria per far apparire migliore quella tifata.
Ah, sicuramente la Brambilla e la Carfagna impersonificano tutta la meritocrazia a cui un elettore di destra può ambire, non c'è dubbio
Perchè invece gli eletti di sinistra sono tutti laureati specialisti che si sono meritati con il sudore la poltrona nevvero? :)
Siamo seri, suvvia.

Finchè l'elettorato continuerà con questo atteggiamento da stadio non cambierà mai nulla, mi rivolgio agli illuminati e giustizialisti di entrambe le fazioni, sappiate che siete la prima causa dei mali per cui tanto vi lamentate.

John Cage
16-05-2008, 21:40

Ma luxuria almeno si faceva chiamare col suo nome d'arte. Una cosa trasparente, non credi?

Mi pare che non c'entra nulla col tema della discussione.

Daygon
16-05-2008, 21:57
Perchè invece gli eletti di sinistra sono tutti laureati specialisti che si sono meritati con il sudore la poltrona nevvero? :)
Siamo seri, suvvia.Un po' meglio lo erano, a mio avviso, o almeno sulle carte, ma poi saranno i fatti a dirlo.
Finchè l'elettorato continuerà con questo atteggiamento da stadio non cambierà mai nulla, mi rivolgio agli illuminati e giustizialisti di entrambe le fazioni, sappiate che siete la prima causa dei mali per cui tanto vi lamentate.Il primo ad avere un atteggiamento da stadio sei tu visto che stavamo semplicemente parlando di due (o tre) specifici politici e non di fazioni opposte.

sander4
16-05-2008, 22:13
hmmm cosciona prambillona non male :D

poi in quel video fa tutta la sexy, poi con la frusta, le calze, le gamb, devo dire che silvio ci sta dando o'pilu e l'italia si rialza, eccome, grazie presidente :)

recoil
16-05-2008, 22:44
credo che i personaggi più criticabili della Brambilla, nelle file della maggioranza, superino la trentina... senza voler tirare in ballo i personaggi della legislatura zelig

tra l'altro lei è figa, ha avuto una buona esposizione mediatica. le si critica la demagogia.
poi guardi un servizio delle iene, oppure senti parlare altri politici (meno conosciuti) in dibattiti televisivi e ti metti le mani nei capelli constatando la loro ignoranza e grettezza.
per una Brambilla che conosciamo per le autoreggenti quanti altre donne (e soprattutto uomini) meno meritevoli hanno accesso a Montecitorio? o sono in posti chiave? il che non significa limitarsi alla squadra di governo, basta pensare alle regioni, province, comuni
la meritocrazia in Italia è pura utopia, non è un problema della Brambilla.

maxim64
17-05-2008, 00:25
Pannella aveva capito tutto con 20 anni di anticipo: mi ricordo Cicciolina in trasmissioni elettorali. In quella adunata di ladroni era la + pulita. Che scena. Questa ha conquistato la fiducia di Berlusconi ... come l'altra ministra tettona ... certo che però anche l'ex ministro dello sport mi faceva caXXre mica poco ... per non parlare di Mastella, il cui erede naturale sarà Schifani

blackgnat
17-05-2008, 11:31
Eccone un altro; fate finta di leggerli i post o vi fermate alle prime righe?

era semplicemente una richiesta di chiarimenti .....

Hal2001
18-05-2008, 13:14
hmmm cosciona prambillona non male :D

poi in quel video fa tutta la sexy, poi con la frusta, le calze, le gamb, devo dire che silvio ci sta dando o'pilu e l'italia si rialza, eccome, grazie presidente :)

:oink: :asd:

LilithSChild
18-05-2008, 13:48
Bè , che vi aspettavate ????

"Rialzati Italia" :cry:

manco il viagra ormai.

sider
18-05-2008, 14:02
E' davvero infantile ogni volta evitare il confronto con scuse di questo genere, lo dico tanto ai tifosi della sinistra che a quelli della destra, anche i "comunistacci" dovrebbero avere lo stesso decoro di un democristiano per meritarsi la poltrona in Parlamento.
Non venitemi a raccontare la favola del topic d'informazione sulla precisa persona perchè il fine di ognuno di questi topic, ripeto sia contro personaggi di sinistra che di destra, è semplicemente screditare la parte politica avversaria per far apparire migliore quella tifata.

Siamo seri, suvvia.

Finchè l'elettorato continuerà con questo atteggiamento da stadio non cambierà mai nulla, mi rivolgio agli illuminati e giustizialisti di entrambe le fazioni, sappiate che siete la prima causa dei mali per cui tanto vi lamentate.

Ho sempre considerato Luxuria e caruso (che non sopporto) due clamorosi autogoal di rifondazione, per cui non ho problemi ad ammettere che vorrei più serietà da tutti i partiti.
Così come vorrei sentire qualche elettore di forza italia ammettere che mafiosi e fighe senza curriculum adatto non sono proprio il massimo per dirigere il nostro paese.