PDA

View Full Version : Uscita demo lego indiana jones

American horizo
14-05-2008, 02:25
Secondo voi potrò giocarla con una radeon 9600pro ?? sta scritto che la scheda deve avere il pixel shader 2.0 :confused: nn è giusto :cry:

Innominato
14-05-2008, 17:57
Appena provata con radeon 8500 e funziona

wolverine
14-05-2008, 20:30
Penso di si.. ;) sto gioco sarà mio appena esce.. :)

Innominato
14-05-2008, 21:09
Se ha funzionato con la 8500 che è directx 8!
Comunque dovrebbe uscire il 6 giugno.

Luiprando
14-05-2008, 22:44
graficamente nettamente superiore alla serie star-wars... la giocabilità poi non si discute, un altro gioiellino insomma... sarà divertente giocarlo con la mia ragazza :D

Armin
14-05-2008, 22:45
Non riesco a credereci!! MA E' BELLISSIMO!!! :D

Ma gli altri giochi della lego sono sullo stesso stile platform?

Custode
15-05-2008, 00:31
Provata la demo or ora e posso dire quanto segue:

Pregi:
è identico come gameplay alla serie Lego Star Wars, un simpatico e riuscito mix di platform, umorismo, segreti da sbloccare.

Difetti:
è identico come gameplay alla serie Lego Star Wars. Sembra quasi una modification, cambiano i personaggi e l'ambientazione, per il resto fai le stesse identiche cose.

Non so, del resto è solo il primo livellino di una demo, però mi aspettavo avessero osato qualcosa di più nel diversificarlo, invece è proprio come me lo aspettavo, identico al predecessore. Piacerà, però mi sembra un pò vivere di rendita con una formula collaudata: a questo punto non mi aspetto molto di più nemmeno dal prossimo Lego Batman.

La mia non vuol essere una stroncatura, anzi, però, ripeto, avrei preferito qualche novità in più.

stan
15-05-2008, 08:55
non ho mai giocato a un gioco della serie, però ne ho sempre sentito parlare bene.
se mi piace potrei recuperarne uno anche della serie star wars

Custode
15-05-2008, 09:23
non ho mai giocato a un gioco della serie, però ne ho sempre sentito parlare bene.
se mi piace potrei recuperarne uno anche della serie star wars

Il mio consiglio è, a prescindere, di avere un joypad con cui giocarci: i controlli da tastiera sono troppo macchinosi, difatti la trilogia di Lego Star Wars l'ho giocata su X-BoX dove col joypad è un amore -a quei tempi ancora non avevo il joypad 360 per PC-.

Ah, dimenticavo: il gioco da il meglio del meglio di sè in modalità cooperativa con un altro amico! E' pensato per esser giocato in 2 dall'inizio alla fine: in singolo si completa ugualmente, il secondo personaggio è gestito dalla CPU, ma come si evince anche da questa demo, la sua gestione è molto problematica in alcuni punti. Quindi oltre al joypad, procuratevi amico/a ragazza/o, parente, cane pollice-dotato ecc ecc :D:D:D.

nickdc
10-06-2008, 13:45
Ma come cavolo si fa a switchare tra i personaggi? Ho assegnato l'apposito tasto sul pad, ma quando lo schiaccio mi compare solo un cerchietto blu sulla testa del tipo che sto controllando e non mi fa passare all'altro...e non riesco ad andare avanti! :muro:

Karu
10-06-2008, 13:54
Provato ed è davvero ben fatto e divertente! Lo prenderò sicuro, prima o poi.

Mi piacerebbe che fosse fatto anche "normale", senza Lego.. sarebbe una ficata :D

Claus89
10-06-2008, 15:26
Provato ed è davvero ben fatto e divertente! Lo prenderò sicuro, prima o poi.

Mi piacerebbe che fosse fatto anche "normale", senza Lego.. sarebbe una ficata :D

come meccanica di gioco, sarebbe rovinato, se poi vuoi un indiana jones nuovo forse è in produzione, non ne son sicuro.......:confused:

redheart
04-07-2008, 07:08
ho provato solo ora la demo: davvero carina, non frustrante, rilassante... ma le "vite" sono infinite?

tesladj
19-08-2008, 17:07
ho provato solo ora la demo: davvero carina, non frustrante, rilassante... ma le "vite" sono infinite?

Sì, anche quando dovessi finire i mattoncini che fanno da punteggio.

Karnak
20-08-2008, 08:43
Sì, anche quando dovessi finire i mattoncini che fanno da punteggio.

Ottimo tempismo :D

redheart
20-08-2008, 09:38

beh dai meglio tardi che mai cmq... :cool:

D0LcEZzAa
20-08-2008, 10:11
Salve ragazzi, ho un problema nel configurare i pad per giocare a indy jones in 2. Setto i tasti, poi faccio conferma per farlo salvare, ma si sente un suono che strano ke fa capire che nn li ha salvati e difatti appena esco e ritorno è tutto come prima..ho provato 1000 volte ma niente. Sapete come posso fare per poter usare almeno 1 pad? Grazie:)

redheart
20-08-2008, 10:31
Salve ragazzi, ho un problema nel configurare i pad per giocare a indy jones in 2. Setto i tasti, poi faccio conferma per farlo salvare, ma si sente un suono che strano ke fa capire che nn li ha salvati e difatti appena esco e ritorno è tutto come prima..ho provato 1000 volte ma niente. Sapete come posso fare per poter usare almeno 1 pad? Grazie:)

anch'io non riesco a settare il pad :muro:

sotto a Giocatore1 o Giocatore2 cosa ti appare? a me un punto interrogativo dove ci sarebbe il pad... e il fatto è che riconosce la periferica perchè i pulsanti me li accetta :mbe:

tesladj
20-08-2008, 15:28

Grazie, l'avessi visto prima... :D

1c0n
20-08-2008, 16:00
anch'io non riesco a settare il pad :muro:

sotto a Giocatore1 o Giocatore2 cosa ti appare? a me un punto interrogativo dove ci sarebbe il pad... e il fatto è che riconosce la periferica perchè i pulsanti me li accetta :mbe:

Allora, potrebbe essere per il fatto che devi assegnare TUTTI i pulsanti al pad, altrimenti non ti fa salvare la configurazione. Era molto meglio LSW che riconosceva in automatico tutto (almeno, a me con il pad PS2 lo faceva in automatico)...

EDIT: se volete un consiglio però vi conviene comprare la trilogia completa di Lego Star Wars. Tra tutti i titoli IMHO Lego Indy è quello meno riuscito (oltre che essere spiccicato a LSW come qualcuno ha già detto) e inoltre la trilogia potreste trovarla a metà del prezzo di Indy se cercate bene.